1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola TT Buddy Pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da raffamagno, 12 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffamagno

raffamagno Utente

Ciao a tutti.
    Cercando informazioni sul sito e in rete non sono riuscito a scoprire se l'oscillazione può essere disinserita (ad es. se devo allenare solo il dritto o il rovescio).
    Qualcuno l'ha provato e può aiutarmi? Grazie

2. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    considerato che l'ampiezza dell'oscillazzione e' gestita da una manopola immagino che se la manopola e' messa a 0 non oscilli ! :approved:

p.s

se puo' interessarti su decathlon e' in offerta a 165 euro!

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Beh, questo robot è già un prodotto molto scarso, se poi ci aggiungiamo che può solo oscillare allora siamo a cavallo.

Mia modesta opinione : questo robot spara delle palle che proprio hanno poco a vedere con quelle che arrivano in situazioni di gioco normali nel tennistavolo. A mio modo di vedere conviene spendere qualche lira in più ed acquistare un robot come si deve.

4. raffamagno

raffamagno Utente

Hai sicuramente ragione sulle prestazioni del prodotto, ma io sono scarso, mia moglie è stanca di farmi da sparring partner e con 165 euro siamo già al limite del budget.
    Grazie per le informazioni

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

penso che se riesco a sistemarmi un tavolo a casa...lo prendo anche io questo robot ^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina