1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola trix medium e richiesta consigli per telaio da controllo ma non troppo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alexvyc, 4 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexvyc

alexvyc Utente

Salve a tutti.
    Cerco un buon telaio da controllo ma non proprio difensivo. Al momento l'ho individuato nello Joola trix medium però, prima di acquistare accetto volentieri consigli dai più esperti.
    Faccio presento che fino ad ora ho giocato con uno Joola Rossi forse off+ e praticamente, pur essendo un ottimo telaio, se cerco di controllare vanno tutte fuori. Adesso ho in prova un Donic applegreen ma se cerco di spingere di rovescio, ma anche di diritto, è un po' lento..
    che ne pensate anche del Dr Neubauer bulldozer????
    Grazie a tutti

2. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    il trix è lento e vibra veramente tantissimo,se propio lo devi comprare è 10 volte meglio l'appelgren,se propio l'appelgren non ti piace vai su qualche altro telaio,
    ma il trix te lo sconsiglio propio.

3. alexvyc

alexvyc Utente

Grazie, ci faccio un pensiero perchè le vibrazioni a me non dispiacciono.. L'applegreen lo sto provando e siuro non è male. Proverò anche qualcos'altro di meno lento. Consigliatemi pure..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina