1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Timeless

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RevanII, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Ieri curiosando fra il vario materiale pongistico online ho fatto un salto sul sito italiano di Joola e ho trovato questa

http://it.shop.joola.de/belage/anti/joola-timeless.html

Siccome la descrizione è tutta in tedesco (vai a capire perchè...) non ci ho capito una mazza. Premettendo che personalmente non ho alcun interesse verso le anti (a mala pena so come funzionano :D) non posso fare a meno di chiedermi come possa costare così tanto questa gomma e che senso abbia... :mumble:
    Qualche saggio mi può illuminare? :hail:

2. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Traduzione:

La gomma JOOLA TIMELESS – novità mondiale

Finalmente è qui, la JOOLA Timeless una novità mondiale nel settore delle gomme. La TIMELESS è una nuova gomma da disturbo sulla base di un antitop. La gomma è controllabile facilmente senza troppo allenamento e possiede un eccezionale ritorno di palla. Il nuovissimo topsheet della Timeless è stato realizzato con un rivoluzionario metodo di produzione che termina con una Verätzung (il verbo hetzen ha a che fare con l’accelerazione) della gomma. Unitamente a una spugna morbidissima il topsheet dà una nuova, unica sensazione di gioco! Inversione di effetto e cambi di tempo sono adesso alla portata di tutti. La JOOLA Timeless porta tutti i giocatori di materiale ( puntinate, anti) in una nuova dimensione.

L’allenatore (di successo) Pavel Soja, responsabile della preparazione della giocatrice con materiale (vedi sopra) più di successo in Europa: Amelie Soja, definisce il JOOLA Timeless come una pietra miliare nell’evoluzione delle gomme con inversione di effetto.

Sa di pubblicità sfrenata! (Ndt)

3. RevanII

RevanII Utente Noto

Si davvero... al massimo sarà una buona anti, ma per 84€ minimo dovrebbe durare ben più di un anno o far muovere la racchetta da sola! :D

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    84 EURO:eek::eek::eek:...Ma faccio prima a corrompere il mio avversario! ma siamo matti? il virus butterfly ha contagiato tutti, pensano che gli euro crescano nell'orto?

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Se non le rompi sbattendole o cambi telaio le anti ti durano però anche 10 anni...anche se ormai sta diventando solo mercato...saremo il futuro golf:mumble:..solo che da noi anche se si vince c'è ben poco in palio:approved:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

OSCENO E VERGOGNOSO !

80 EURO = 4 LEZIONI CON UN MAESTRO !!

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    xfetto...O) tgy sul dritto e timeless sul rovescio..;)

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    e Telaio in platino tempestato di diamanti :azz:

9. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Pietra miliare nella storia delle ciofeche, forse :azz:

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    pensate se è una ciofeca come le ultime del doctor che a ogni antitop prometteva la p(b)alla perfetta sarà così anche questa...????dai provatela così postate i vostri giudizi...

11. RevanII

RevanII Utente Noto

Se i soldi li cacci tu volentieri :p

Scherzi a parte, io sono dell'ambiente da pochissimo ma fino ad ora escludendo le varie DHS versione nazionali (che non so bene intorno a che prezzo gravitino) la gomme più costose che conoscevo erano le tenergy, che stanno cmq 20/30 € sotto :eek:

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    forse cosi vuole riacchiappare clienti...;);););)
    alzando i prezzi + della bty

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina