1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola STACCATO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 6 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Salve a tutti, dopo una settimana impegnatissima, sono venuto in possesso di un puntino corto regalatomi da un mio amico(che sa che uso la 388b) : questa "staccato" della joola ha caratteristiche simili? è una 2 mm come la mia ma non ne ho mai sentito parlare ; qualcuno la conosce?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Invio un' illustrazione delle caratteristiche di questa gomma
    http://www.joola.de/en/produkte/belaege/staccato.htm

Come molte Joola soft,questa gomma è eccellente per bloccare i top e per controllo anche se abbastanza veloce.Il problema è che non da praticamente alcun effetto nel taglio e,secondo me,per attaccare con successo occorre solo spingere la palla negli angoli. Ho preferito sostituirla con una Butterfly.

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Lele, comuque per sola curiosità la proverò, chissà magari si adatta meglio al mio gioco rispetto alla 388b....
    Non mi è chiaro però .... se da cosi poco effetto nel palleggio ,vuol dire allora che non si riesce a toppare?

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh, i top con una soft non da mai l'effetto che potresti avere con una liscia. Io uso la soft sul rovescio. Se apro il gioco con un top, uno un po' esperto capisce subito che non da molto effetto e puo' subito attaccarti. Quindi o attacco lungolinea (mai corto !!!) o spingo sugli angoli per cercare di sbilanciare l'avversario e farlo scoprire per poi attaccarlo con il mio dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina