1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Joola Rhyzer 48

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 10 Nov 2018.

1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Salve,

Ho provato ieri per bene questa gomma sul rovescio colore rosso e spessore max.

Gomma medium, più dura della hexer grip ma non di molto.

Rispetto alla hexer powergrip la mia sensazione era si avere una gomma piuma più morbida ed un topsheet più duro.

Grandissima gomma dalla distanza, parabola media e grande spinta, spettacolo. Lo spin non è male, ed il feeling in generale è buono.

Mi è piaciuta

A markcinque e Maxi42 piace questo messaggio.
  2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Cavolo, penso che la Rhyzer 48 sia la gomma più spinnosa che ho mai provato e invece secondo l'ottimo Carmelo lo spin è solo 'non male'.:mumble:
    Mmmm... o Gianluca mi ha dato un esemplare 'truccato' oppure sono davvero uno scarsone irrecuparabile (propendo per la seconda ipotesi :LOL:)
    la Hexer powergrip invece non mi ha particolarmente impressionato, quindi probabilmente è favolosa....

p.s. Scherzi a parte probabilmente queste nuove gomme risentono molto dell'abbinamento col telaio. Sono certamente progettate per gli ALC, senza dubbio i telai più diffusi tra i buoni giocatori (specie con le nuove, orride palline 40+).
    Però voglio davvero spezzare una lancia per l'accoppiamento delle Rhyzer (con spessore 2.0 e assolutamente non max, che cambia completamente il feeling) con telai in legno (sperimentato sia su 5 che 7 strati).
    Per me il miglior abbinamento mai provato finora.. quindi lo consiglio senza riserve agli amici del forum, purché mooolto scarsi :rotfl:

Ultima modifica: 16 Nov 2018 alle 12:28
  3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Scusate, confermo gran gomma e molto spinnosa.

Adesso la sto usando con la golden tango ps sul dritto, per fortuna che sul mercatino non l'ha voluta nessuno seriamente, anzicchè la h3 la racchetta risulta meglio bilanciata e riesco ad imprimere piu spin con il rovescio.

Confermo anche la superiorità alla hexer powergrip per controllo e tocco. Gommapiuma e topsheet lavorano meglio insieme.

Condividi questa Pagina