1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Joola Markovic ST

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Thv, 15 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo coppia di telai Joola Markovic manico dritto, ormai quasi introvabili, ma di cui potete sentire parlare soltanto bene.
    Condizioni perfette. Foto a richiesta per email.

la coppia euro 70;
    singolo euro 37;

più spese di spedizione evitabili con consegna a mano centro Italia.

Pagamento postepay.

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi prenoto per la coppia, previa visione delle foto, grazie.

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prenotazione non accettata.
    Entrambi i telai ancora liberi.

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avevo soltanto ipotizzato in caso di acquisto una possibile parziale permuta, ma sono disposto anche a pagare la somma x i due telai, quindi non capisco "prenotazione non accettata". a meno che non ci sia qcs nei miei confronti che tra l'altro non capisco perchè mi sembra che l'episodio precedente è stato ampiamente chiarito.
    Attendo lumi e confermo la prenotazione, previa visione delle foto.
    Grazie-

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Risposta esatta.
    Si tratta proprio della questione precedente, la quale, per quanto mi riguarda, costituisce ragione più che sufficiente per non gradire alcuna ulteriore transazione con te.
    Tra l'altro, se non erro, non avevi detto a chiare lettere che avresti abbandonato il forum perché disgustato dai suoi frequentatori?

6. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione, meglio non avere nulla a che fare con certa gente.
    Ritiro la prenotazione e segnalo ai Mod. il comportamento scorretto dell'utente venditore THV

Ultima modifica: 16 Mar 2012
  7. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che mette in vendita del materiale e accetta le prenotazioni ad personam.

8. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sì, ma io ti vedo ancora qui.

"Ritiro la prenotazione"
    Non ce n'era alcuna necessità: piuttosto li avrei usati come combustibile per camino!

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Thv
    Non c'è bisogno di continuare con frasi tipo "io ti vedo ancora qui", non poco sgradevoli soprattutto se la situazione precedente alla fine si era conclusa più o meno bene "scontentando" entrambi. Quindi vediamo di limitare la polemica.

@Markcinque
    Visto il precedente ci può anche stare che Thv non voglia venderti i telai, capisco che le regole del mercatino per quanto riguarda le prenotazioni sono quelle però visto il precedente potevi aspettarti che non sarebbe stato tutto rose e fiori. Alla fine non è che possiamo obbligare una persona a vendere per forza con un precedente di mezzo.

Concludendo:
    Visto il precedente in cui alla fine tutti e due non avete seguito le regole alla lettera:
    Thv mi pare che la compravendita non fosse pubblica ed invece la tua lamentela Thv sì. Se proprio ci si deve lamentare facciamolo su compravendite pubbliche.
    Markcinque visto che fai tante transazioni qualcuna può anche andare storta soprattutto su materiale "dubbio" (vedi il problema del materiale bty originale di Edoardo) si manda giù il rospo e bona.

Nel caso specifico lascerei libero Thv di scegliere se vendere o no i telai a Markcinque...
    Thv sarebbe anche un buon modo per riappacificarvi, e visto che altri non sembrano interessati ai telai perchè non farci un pensierino? Il camino lascialo stare.

10. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok Giorno, grazie per il tuo intervento.
    Come già fatto in Mp porgo mano virtuale a Thv per sotterrare l'ascia..
    Poi è chiaro che per la vendita può fare come meglio crede.

11. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La mia disponibilità all'acquisto della coppia di telai, previa visione delle foto, come da prenotazione, c'è sempre.
    La palla passa a Thv.
    Saluti.

12. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se la cosa si sblocca io sarei interessato! fatemi sapere

13. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Resto in attesa di una decisione da parte di Thv.

14. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con Mark V l'affare si può concludere, ma nel pacchetto dovrà essere inclusa obbligatoriamente una Tenergy 05/fx rossa max, pari a nuovo, che cedo a euro 15. Quindi, se l'offerta non fosse accettata, la palla passerebbe a ofmaze.
    Credo di essere stato chiaro, rifuggendo da stucchevoli e melense pantomime.

15. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non mi interessa, grazie.
    La palla passa a Ofmaze.

16. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    salve potrei essere interessato io resto in attesa grazie

17. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si possono vedere le foto?

18. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In questo momento sono un po' impicciato, ma mi attrezzo e te le faccio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina