1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Kool!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew, 18 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve è molto che uso questo telaio:metal: e lo trovo fantastico... Chi di voi l'ha usato? Chi di voi lo usa ancora?? Vorrei delle vostre impressioni e vorrei sapere per che gioco lo usavate.

Rispondete in tanti:D
    Andrew

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io l ho usato per un pò l anno scorso con discreti risultati ma appena sono tornato a un telaio ''normale'' mi è sembrato tutto migliore...il kool è buono solo per gioco di scambio ,blocco vicino al tavolo

3. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    nel 2006 lo provai a fine stagione,vinsi il titolo italiano 3a e ovviamente non l'ho più cambiato.
    Però si giocava con la colla fresca.Ora lo uso con 2 baracuda e va benino

4. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io l'ho preso a fine stagione... ma non ho visto nessun campionato italiano:eek:... io ci gioco in top e controtop( i miei colpi preferiti) so che non è adatto però non mi trovo con nessun altro teleaio e non riesco ad imporre il mio gioco se non con la combinazione in firma.... Sapreste consigliarmi un telaio un telaio un po' meno veloce e con un po' di sensibilità in più ma comunque rigido mantenendo sempre le gomme in firma? Tento di aprire praticamente su ogni palla in flip o in top e chiudo in top e controtop sia di dritto che di rovescio(non sono Bobocica ovviamente ma almeno ci provo)

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    timo boll alc o spirit...i migliori della bty

6. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie gentilissimo:D

7. Jak

Jak Bannato

Non tutti la pensano così... Dipende dal gioco che hai.

8. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dici a me o a curl.t??

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    per uno che ha il kool credo siano i migliori...ovvio che un giocatore allround non può dire lo stesso

10. Jak

Jak Bannato

Io non credo che un giocatore all non si possa trovare bene con i telai da te citati solo perchè vengono consigliati per altro anzi, io mo definisco all ed uso il Tricarbon, volevo solo dire che ognuno ha il suo gioco è per me non si può dire che un telaio sia meglio dell'altro come anche per le gomme, ad esempio conosco gente che usa la puntinata al tavolo spingendo bene ed avendo buoni risultati ed usando telai off+ invece di altri più lenti, il discorso puo valere anche per gli attaccanti, a mio parere è solo questione di sensibilità, tutto qua.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina