1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Italia...necessito di info.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TiborKlampar, 7 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, da qualche giorno tento di contattare Joola Italia per un acquisto di materiale ma non ho ancora ricevuto risposta..siccome in passato Manfred mi aveva risposto molto celermente, vi chiedo:
    è ancora Manfred il titolare della concessione?
    ha/hanno qualche problema?
    é/sono soliti chiudere l'attività sotto le festività natalizie, per cui è consigliabile attendere qualche altro giorno per avere risposta?
    P.S. Li ho contattati sia tramite il loro sito che alla mail info@joola.it.
    Grazie in anticipo a chi potrà fornire informazioni.

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io ho ordinato a settembre una borsa(ed ho sentito personalmente Manfred),mi e' arrivata ma non sono ancora riuscito a pagarla in quanto non riesco piu' a rimettermi in contatto.Ho provato sia telefonicamente che via mail.A questo punto provero' a mandargli un fax.

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Urca, da settembre nessun contatto? La vedo brutta...
    Grazie Fabio.

4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...e,se non ricordo male(visto quanto e' passato),c'e' stato un periodo che non visualizzava piu' il sito della Joola Italia ma comparivo quello tedesco.Poi mi pare fosse tornato tutto normale.

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... naturalmente avete provato a contattarlo anche per telefono, vero?

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Io ho passato mesi provando a contattarli per acquistare un tavolo; alla fine ho scritto (in inglese) direttamente alla sede centrale dove mi hanno risposto in giornata dicendo che a loro il sito risultava attivo e che loro li avevano avvisati; mi hanno consigliato di ricontattarli perché questa volta mi avrebbero risposto sicurmente.
    Risultato: nisba!
    Si possono scordare che acquisto un tavolo da un sito dove il supporto è pari a zero.

7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sia sul cellulare che sul fisso...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il grande Manfred ha mietuto un'altra vittima! :D

Io per evitare di prendere il mal di pancia lo cerco solo ai tornei.
    Solo una volta dovetti contattarlo più volte per una stampa su una tuta e fu una caccia al tesoro. :rotfl:

Ora tutti i clienti Joola Italia stanno facendo una colletta per applicare a Manfred un localizzatore satellitare transdermico.
    Quando dovrete contattarlo basterà telefonare al bar più vicino e chiedere ad un avventore qualsiasi di trattenerlo (pur essendo quasi crucco non disdegna il dialogo) fino a che non sopraggiungerete voi. :D

Ultima modifica: 8 Gen 2013
  9. alieno54

alieno54 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Per essere in attività lo è sempre, ho parlato con lui proprio sabato scorso al torneo della Befana a Lavis, sta lavorando e mi sembra strano che non risponda al telefono.

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In verita' Manfred mi ha risposto la scorsa notte...vivo è vivo, penso stia bene, solo che legge poco le mails.....Risolto, grazie a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina