1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola energy vs joola mambo gp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ASTREA, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    qualcuno sa farmi un confronto tra joola energy vs joola mambo gp?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vedi, ho fatto un commento tecnico sulla Joola Energy Xtra (la nuova gomma di 37,5 °). Volevo provare la Mambo GP ma credo che rinuncero' perche' mi hanno confermato che quest'ultima risulta essere piu' veloce (a meno che si adatti maggiormente al tuo stile). A proposito della Joola, ti mando con piacere questo sito dove potrai rilevarne le caratteristiche (cfr. rubber classification alla fine !) http://www.joola.de/en/produkte/tischtennisbelaege.htm

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    infatti ora uso una bryce, e cercavo una gomma altrettanto veloce, ma senza dover incollare.

4. Mikiping

Mikiping Utente

Trovo la Mambo GP davvero eccellente molto veloce controllabile e morbida.. Davvero molto effetto anche senza spingerla troppo. Grandi Top e buoni smash. Mi è sembrata ben più controllabile della Bryce e con più giro anche nei tagli leggeri.. Non mi pare meno veloce ma è anche ben più morbida di topsheet e di spugna..

La xtra Energy è comunque ottima, ma molto meno veloce. Per me è troppo morbida. Una xtra max (2,3 mm) rossa è secondo me, nettamente meno veloce di una GP rossa da 2 mm. Con la Xtra forse guadagni qualcosa nell'effetto dei top , ma poi nei tagli più leggeri o di polso, mi sembra meglio la GP.

Che però poi allunga la gittata. Anche delle battute ovviamente. Le ho provate entrambe su uno Joola MC1 molto rigido veloce ma inaspettatamente controllabile.

Forse la mambo GP su quel telaio sarebbe stata la mia gomma ideale ma corre voce che non la vogliano più produrre..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina