1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

JOOLA DYNARYZ ACC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da filippogenni, 8 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filippogenni

    filippogenni Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    asd tt melzo
    Buon pomeriggio a tutti, sto cercando qualche informazione in più riguardo alla gomma citata nel titolo. Se qualcuno l'avesse già provata, mi farebbe piacere sentire qualche considerazione a riguardo.
    Un saluto a tutti!
     
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Provata, è una gomma per attacanti estremi, io non ho continuato ad usarla perchè troppo veloce per il mio tipo di gioco. Spin buono, gommapiuma dura e reattiva, secondo mè è una gomma per chi ama il gioco dalla media lunga distanza. Una gomma da controtop direi. Ne ho una nuova nera max usata 1 allenamento se ti interessa provarla
     
  3. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Filippo,
    Le considerazioni di neox3, sono senz'altro valide, ma non corrispondono a quanto da me provato.
    Infatti, non sono un attaccante estremo, gioco vicino al tavolo e la gomma non dà la sensazione di essere né dura né troppo veloce.
    E' una gomma che consiglio a tutti per le ottime prestazioni e la facilità di gioco.
    Pochi giorni fa ho smontato le mie gomme e le ho montate su un telaio diverso, sembrava che più che aver cambiato telaio avessi cambiato le gomme.
    Pertanto, ritengo che le nostre sensazioni, al di là del livello di gioco, siano influenzate dal telaio su cui le montiamo.
    Questo potrebbe giustificare le sensazioni opposte rilevate da me e da neox3.
    Ottimo il consiglio di neox3 di provarla.
     
    A vg., neox3 e Cecio piace questo messaggio.
  4. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Bravissimo, questa è una considerazione molto intelligente, ma che ci dimentichiamo spesso di premettere. Mentre nel tennis, nel padel o nello squash le racchette sono fatte e finite, nel nostro sport sono un'insieme di gomme e telaio. Quindi le sensazioni che può donare una gomma montata su un boll alc saranno completamente diverse da quelle registrate su un victas matsushita def, piuttosto che un clipper...
     
    A acialli, Jarod64, vg. e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina