1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

JM Saive

Discussione in 'Foto' iniziata da dadillo, 30 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. almana

almana Nuovo Utente

è uno dei migliori[​IMG]

2. theanimal

theanimal Nuovo Utente

e un giocatore spettacolare ho sentito dire che e l'atleta che in belgio brucia piu calorie di tutti si fa 30 km di corsa al giorno e poi se ne va ad allenarsi x 6 ore!!!:eek: impressionante e uno tra i miei giocatori preferiti.......di spettacolare mi piace molto l'apertura che fa di rovescio

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mi sembra un po' esagerato questo ritmo. Sarebbe da infarto ...forse non dorme alla notte ?????:D

4. theanimal

theanimal Nuovo Utente

ora nn lo fa piu quando era il campione del mondo lo faceva:eek: :eek: :eek:

5. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Vorrei anche vedere è proprio un mito.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina