1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Jesolo] tabelloni 4°cat

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 19 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    noo non ricordarmelo, soprattutto se penso che vncevo 7-3 e 9-6

    quel ragazzo era bravino, di Vicenza con bamboo trattata, ma non mi nascondo dietro questa scusa, è un periodo che non la caccio piu come prima.
    Peccato per i doppi dove ho perso negli ottavi da Andreozzi giovenzana, sempre vncendo 8-6 al 5°

    Mucignat è una spanna sopra tutti gli altri, missa che passera direttamente 2°cat se fara un buon torneo 3°
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    tra l'altro ho conosciuto il simpaticissimo LEospin e vi assicuro che Leospin del forum non è lui,
    Giorno dovresti provvedere a bannare il nick
     
  3. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Mucignat ha deciso di nn fare il 3a per nn passare seconda in modo che possa fare i tornei terza l'hanno prossimo
     
  4. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Perché parlate se non sapete?
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: [Jesolo] tabelloni 4°cat

    Racconta tu che sai?
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    hai ragione

    ma in effetti il perchè se Mucignat abbia o non abbia fatto i 2° poco ci importa
     
  7. bazedo

    bazedo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: [Jesolo] tabelloni 4°cat

    ciao a tutto il forum,
    sono Dario Mucignat, vi leggo sempre ed è proprio una bella iniziativa, complimenti all'ideatore!
    Non ho giocato i terza perchè ho una fastidiosa tendinite al polso destro da circa un mese,vi assicuro che avrei partecipato più che volentieri ma avrei rischiato di star fermo un bel pezzo.
    buone vacanze a tutti.. e speriamo che i big diano spettacolo la prossima settimana!! qualcuno del forum sarà presente?
     
  8. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: [Jesolo] tabelloni 4°cat

    Ciao e complimenti, chi ti ha visto detto che sei veramente forte:king: e che effettivamente vali seconda!!! Essendo quello il motivo per cui ti sei fermato hai fatto benissimo!!!
    Comunque mi sento di giustificare Bertalex perchè si cercava un motivo per cui un dominatore come te dei quarta (sigolo e doppio!!!!) non avesse partecipato anche al terza con gran probabilità di fare bene e un gran numero di positivi eheh!!! La spiegazione che ha dato Bertalex aveva un senso si fini di classifica e crescita dei giocatori (alle volte sono proprio le società a non volere che dei giocatori passino di categoria per non bruciarli eheh). In ogni caso ora sappiamo la verità e hai fatto benissimo a fermarti!!!
    In bocca al lupo per la prossima stagione quindi!!!!

    Sicuramente daranno spettacolo i econda e i prima, ma purtroppo non ci sarò sigh, se riesco mi rifaccio andando a vedere l'assoluto di Verzuolo domenica, almeno spero di riuscirci!!!:)
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: [Jesolo] tabelloni 4°cat

    complimenti per la vittoria :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina