1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Jesolo] tabelloni 4°cat

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 19 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    No Delso, arrivo solo il sabato mattina...per cui se i miei sono ancora dentro li seguirò in doppio, ma credo sia difficile...hanno avuto davvero un brutto tabellone...
    Staremo a vedere.
    Noi ci vediamo su...
    ciao
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Mucignat

    Sbirciando tra i tabelloni del 4^categoria ho notato che il numero 1 è un tale MUCIGNAT DARIO.....
    Rimanendo sorpreso della sua classifica -157 d'Italia-pur essendo un quarta categoria-ho fatto qualche ricerca..........

    E' partito NC a luglio,e fin qui niente di strano....Noto però che entra in classifica ad ottobre già altissimo, numero 164, giocando soltanto 12 partite in serie C/1 delle quali 9 vinte e 3 perse...
    Constatato che ha sconfitto un 3^ ed un 2^ categoria (crivellaro e callegaro) mi chiedo quanti punti abbia mai potuto fare.........
    Naturalmente si merita la posizione in cui è poikè ho visto ke ha giocato un grande campionato(pur nell'ultima squadra classificata) però ad entrare quasi da 2^categoria(164ESIMO) e con solo 9 vinte in campionato pur con gente forte mi sembra moooolto strano....
    Qualke amico del forum veneto potrebbe rivelarmi l'arcano???

    p.s.=è solo curiosità...Sicuramente MUCIGNAT vale quanto dicono le classifiche..
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Mucignat

    quando sei NC entri in classifica facendo la media di quelli che hai battuto, quindi almeno 6 vittorie "importanti" e entri alto
    Cmq vanno fatte

    io mi accontento di essere testa di serie n 29 del torneo...
     
  4. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Re: Mucignat

    Ciao. La soluzione è semplice, basta leggere il regolamento delle classifiche. Il punteggio iniziale, per chi entra senza classifica, è dato dalla media tra i punteggi iniziali dei 3 migliori giocatori battuti e dei 3 giocatori con cui si sono subite le peggiori sconfitte (escludendo quelli più forti del migliore che si è battuto). Si vede che non conosci il giocatore in questione perché, se mai dovessi stupirti, ti stupiresti perché dovrebbe essere più alto in classifica e non viceversa. Infatti l'aver perso una partita con un quarta categoria gli ha fatto perdere un sacco di punti di punteggio iniziale, altrimenti sarebbe ancora più avanti. Pur essendo giovane, è già stato un terza alto, poi ha smesso di giocare a livello nazionale per un po' e quest'anno è tornato. Tecnicamente è decisamente il migliore e il più completo dei quarta, almeno di quelli che conosco e che hanno giocato ai tornei, ma ci possono sempre essere sorprese e certo per vincere un torneo del genere ci vuole anche fortuna :teach::rolleyes:
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Mucignat

    Spero che vinca a questo punto.....:approved: :campione:
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    in un torneo con quasi 500 partecipanti può succedere davvero di tutto..... magari anche che lo vinca io....... :rolleyes:.......:nono:.....:azz:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    o io:sbav:
     
  8. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Per quelli del Pimonte ecco i pirmi risultati che mi giungono da Jesolo nei quarta: come previsto Pessione, Rolle e Colucci sono passati primi dei loro gironi, il grigio (Bartoli) è passato come primo pur essendo il secondo del girone (Complimenti!!!) e Bertagna è passato come secondo (GRANDE BERTALEX!!!!:metal: :metal: :metal: )
    Vediamo domani come procederanno!!!!
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Bravo Domenico.....:approved:
     
  10. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    hai dimenticato del piemonte Vittorio Leggero che è passato come primo del tt.novara:campione:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Ragazzi e cari amici, a parte il tabellone, auguro a voi tutti un bellissimo campionato corretto e leale. Che vinca il migliore. Vi invidio ma vi sono vicino e spero che qualcuno di voi possa dirmi ' ho vinto '. Gli stringerei la mano per primo virtualmente parlando. Augurissimi a tutti e...in bocca alla balena !!!
     
  12. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Ne ho "dimenticati" tanti, perchè avevo solo sentito un gareggiatore a metà mattinata e mi ha detto di quelli che conoscevamo di più. Se vogliamo aggiungere qualcuno potremmo dire di Bonamin passato come secondo, Caiazza, Baiocchi, Barisone, Giannatempo, Tocchetti, Bacci Marco (GRANDE!!!:approved: ), Stoppa!!!

    Di sicuro ho dimenticato ancora qualcuno dei piemontesi passati, ma è sempre un aggiornamento!!!:eek: :eek: :eek:

    In ogni caso non invidio nè Bertalex nè Barisone: si trovano subito contro nel tabellone, sigh, e anche se il pronostico è per Barisone non si sa mai!!! Eheh non li invidio perchè ai nazionali mi piacerebbe giocare-vincere-perdere da gente nuova e non di regione (a meno di livelli alti:approved: )!!!
     
  13. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    ... cmq Vittorio non ha la testa x vincere gli italiani, è forte, molto anche, ma non è capace a gestirsi nei momenti più difficili, vedi la partita con DellaGatta a Terni:sisi: ... io però spero x lui che vada il più avanti possibile oggi:approved:
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Chiaro, anche Mitty non penso lo consideri un possibile vincitore, poi sai benissimo, lì è pieno di marcioni, non nel senso di puntinari, intendo i classici mezzi difensori-bloccatori... lui è molto bravo ma con questo va ancora molto in crisi.
    Dei nostri vedo sicuramente avanti Colucci e Pessione, Rolle ha un possibile incontro nei 32 con il nostro caro Dr Pimple, che vederei favorito... Poi so benissimo come funziona lì: scorso anno ho fatto 2 podi ed 1 quarto di finale su 4 tornei, agli italiani sono uscito nei 128, dipende sempre da chi salta fuori. Lo stesso Bartoli è un jolly venuto fuori dal nulla, oggi lo vedo bene a seccare il marcione che affronterà al 1° turno.
    L'unica cosa certa è che non vincerò nessuno dei favoriti, come sempre
     
  15. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    ... ha vinto (ahimè) Barisone al quinto set, dopo che perdeva 2-1... sono passati al secondo turno anche Leggero, Colucci, Bacci M. e Bonamin... :clap:
     
  16. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Nooo mi spiace per Bertalex :( :( :( , ma almeno l'ha combattuta, il pronostico era quello purtroppo!!!

    Grazie per le news da jesolo, purtroppo il sito lo aggiornano credo 2 volte al giorno e di stamattina non hanno inserito ancora nulla:azz: !

    Per quanto riguarda il tabellone agli ottavi potrebbe esserci un bel Colucci-Bartoli che potrebbe non esser male da vedere!!! Peccato non poter esser lì a vedere o partecipare, ma purtroppo si ha anche da lavorare!:D :D :D
     
  17. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Ti quoto Casta, Vittorio è effettivamente molto bravo ma soffre terribilmente i marcioni non solo come gomme, ma soprattutto come gioco anche perchè in allenamento non ama giocarci contro.
    Tu pensa che in allenamento sono più le volte che vinco io (anche perchè lo conosco molto bene visto che l'ho visto crescere) che non il contrario.
    Sinceramente credo che in una "maratona" (perchè è di questo che si tratta) come gli italiani 4°, vada soprattutto a fortuna su chi incontri, e arriva alla fine chi oltre a questa ha avanzato anche un pò di energie (tabellone da 256??)
     
  18. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Novità da Jesolo sempre per i Piemontesi: tutti fuori quelli più forti del Piemonte prima dei 16!!!
    Fuori Tocchetti, Pessione, Rolle, Colucci, Stoppa, Barisone, Bacci...!!!:azz: :azz: :azz:
    Una disfatta dei nostri :D :D :D !!!
    Per chi era a Boves è uscito pure Peluso che è stato il finalista contro Stoppa!!!

    Mucignat, testa di serie n° 1 era 1-1 nei sedici non so contro chi, uno dei sedici era il giovane Pagani Tommaso!
     
  19. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    ... URKA!!!:eek: :eek:
     
  20. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    questo è quello che mi è stato riferito da fonti sul posto molto molto attendibili, il tabellone on line credo a questo punto lo aggirneranno solamente a cose fatte!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina