1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Jesolo] tabelloni 3°cat

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Sesar, 9 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sesar

    Sesar Utente

    [Jesolo] tabelloni 3°cat

    http://www.fitet.org/jesolo/00021_15.htm
    sono usciti da poco sul portale fitet-jesolo(58 gironi).
    io do' per favoriti entrambi i fratelli Leto pero' come nei 4(anche se meno)non mancheranno le sorprese.....
     
  2. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Beh c'è anche Fabio Franco che è la prima testa di serie e in classifica è poco avanti al primo dei due Leto. Penso anche io ci possano essere sorprese, ma dai terza in su le vedo già più difficili e poi nei quarta alla fine ha vinto la testa di serie numero uno no????
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    fresca fresca, non vorrei fornire notizie sbagliate, ma mi viene riferito che il giocatore bonnucelli sia stato squalificato e ci sia stato addirittura un sequestro di racchetta con tanto di intervento di forze dell'ordine...ripeto, potrei esagerare, chiunque abbia notizie precise si faccia avanti!
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Scusa ma chi è costui,non c'è neanche nelle classifiche italiane
     
  5. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Rakketta sequestrata perke aveva una puntinata irregolare?? Addirittura le forze dell'ordine...mi sembra un po esagerata questa notizia...
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Ammazza....:D :eek: :eek: :eek:
    Postate quanto prima eventuali news...
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    E' un terza categoria toscano.....numero 364....Vai a controllare bene!;) :cool:
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Visto che il giocatore in questione ha vinto il proprio girone e compare nel tabellone di domani direi proprio che la notizia è falsa.
     
  9. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    No no...tranquillo...la notizia è vera...lo dikono fonti più ke certe...;) .....cmq probabilmente avrà giocato con un'altra rakketta....cn la stessa puntinata a avrà vinto il girone...
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    boh...se dicono squalificato non vedo come possa comparire nel tabellone di domani...alle 11,00 di stamani non aveva l'aria dello squalificato , che gli possano aver fatto cambiare gomma è un'altro conto...finchè non vedo... non credo :dati:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    la notizia è vera
    non è stato squalifikato xche il controllo è avvenuto prima dell inizio gara
    la sua bamboo è stata ritenuta irregolare e gli è stato detto di giocare con altra gomma.
    Alla richiesta del giocatore di riavere la racchetta, la risposta è stata negativa, quindi il giocatore ha chiamato le forse dell'ordine per riavere il suo oggetto
    Deve aver vinto il girone con altra racchetta o cmq grazie a un gioco di prestigio come a terni, ha riusato la sua solita
     
  12. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    In effetti so da altri che anche nel quarta è successo qualcosa di simile, arbitri che hanno detto che la racchetta era da cambiare, poi hanno iniziato a scollarla ritenendo che potevano fare quel che volevano come se fosse roba loro (un episodio che mi hanno raccontato risalire a sabato nel doppio), uno si è messo a rifilare la racchetta del giocatore rifiutandosi di dargliela indietro.
    Non so come sia, ma un conto è controllare che la racchetta sia in regola e vietare che la si usi, un altro sono atti di eccessivo potere...
    Vedremo se andrà avanti così, ma mi sembra si esageri un poco!
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    mitico rangone vince in scioltezza il girone
     
  14. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Ecco , adesso cominciamo a ragionare :approved:
     
  15. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Eh sì, come difensore è proprio forte!!!
     
  16. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    x l'episodio vincenzo bonuccelli io la so così:
    vincenzo ha prestato una sua racchetta di riserva ad un giocatore a cui era stata contestata la gomma.
    anche questa seconda racchetta è stata contestata e sequestrata al che vincenzo ha chiamato i carabinieri per riavere la racchetta prestata.
    lui poi (o prima) ha giocato senza problemi e vinto il suo girone con la sua racchetta "titolare".
    in effetti io sono daccordo che gli arbitri controllino ed eventualmente squalifichino però non possono sequestrare o manomettere il materiale.
    per me c'è un pò di gente fuori di testa, ed è anche frutto della "caccia alle streghe" indiscriminata che molti ibemllici hanno scatenato.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    cmq al banco giudici sta volta avevano il campionario, bamboo super block ecc ecc
    :approved: se ingrandita si vede
    la mia SB era uguale al campione, leggermente usurata, quindi anche se lucida mi han fatto giocare
     
  18. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    Sì ma infatti va bene che ora abbiano i campioni e controllino effettivamente se le gomme sono in regola o no, si discute sul fatto che abbiano il potere di sequestrare il materiale. Secondo me no, possono solamente impedire che i giocatori usino materiale irregolare!
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    bè allora tra i difensoroni da lontano segnalo anche il mitico bono passato come primo del girone, che da pochissimo difende con 563 con tappetino da 1.0 scelta dopo avere giocato con il sottoscritto :D. forza mito :approved:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 3°cat jesolo

    si ma bono è piu completo
    rangone non attacca nulla e cmq non ha gomme ke grippano
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina