1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Jesolo] Tabelloni 1° cat.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Donic Player, 17 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Beh ormai è ufficiale....Massimiliano Mondello campione d'Italia...battendo in finale Bobocica....GRANDE MONDY.....e sono 10....:campione: :campione:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Complimeti a Mondello ma un grande bravo a Bobo che almeno si rifa' nel doppio.
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    MASSIMILIANO MONDELLO
    Il giocatore italiano più forte di tutti i tempi.......:sbav: :appl: :hail: :approved:
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Ehila, non credi di esserti sbilanciato troppo? Faccio solo un nome e un cognome: Massimo Costantini. E ho detto tutto!
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Mi dispiace ma non è cosi'....Costantini non era forte quanto mondello e il fatto che sia stato più alto in classifica mondiale non conta nulla...
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Costantini è stato forte anzi fortissimo per i suoi tempi. Ora sono cambiati ma il grande Max resta un esempio di correttezza, cortesia e galanteria che, molte volte, non si riscontrano in Mondello.
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    E un tennistavolo troppo diverso,non confrontabile..complimenti a mondello..
     
  8. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    i miei complimenti a Mondello, realmente superiore a quelli che ha incontrato.
    Ho assistito alle gare di sabato fino alla finale assoluto e devo ribadire la superiorità di Mondello non solo sul piano tecnico ma anche su quello fisico.
    Sembrava veramente pronto per l'evento, concentrato e determinato.

    In campo femminile l'atleta che mi ha impressionato di piu' è stata la Arisi e la sua semifinale con la Stefanova secondo me è stata la miglior partita della giornata. Per spezzare il gioco regolare della Arisi la Stefanova ha dovuto uscire dagli schemi forzando i colpi costringendo progressivamente l'avversaria a giocare quasi solo in block.

    Nei doppi la coppia Bobocica-Sabatino non ha avuto grosse difficoltà a sbarazzrsi in finale di Chen-Sciannimanico con Sabatino il migliore dei 4.
    Nel femminile Arisi-Stetshenko ha avuto la meglio su Avesani-Brzan con queste ultime "agonisticamente" più presenti ma è mancato loro quel qualcosa in più per chiudere i punti a loro favore.
    A proposito di strane/storte coppie il primo posto va a Schuster-Infantolino per aver giocato alla grande contro Crotti-Tomasi che hanno sofferto il gioco "creativo" di Schuster e le chiusure di Infantolino. Il secondo posto va a Chen Yuwei-Sciannimanico ... tanti chili deve perdere il primo tanti ne deve mettere su il secondo, sembravano Stanlio e Olio :)
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Mondello è calabrese e come tutti i meridionali è un leone , un ragazzo che gioca con il cuore....Si incaxxa come tutti noi , esulta come tutti noi....anke in maniera esagerata...
    E non credo che tutto ciò lo faccia apparire un "cattivo esempio"...L'abito non fà il monaco...
    E' troppo facile criticare Mondello pensando indirettamente al suo passato....Non è giusto...Lui è il più forte e se non si hanno pregiudizi oppure se tutti potessero conoscerlo, anche di lui si potrebbe parlare soltanto bene....
     
  10. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Ricordatevi anche BISI GIOVANNI che se non sbaglio vinse un europeo juniores
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    seeee....va bè...:goccia: :goccia: :goccia:
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    D'accordo con te Lele, Costantini, al di là di essere stato un grande giocatore, è stato per tutti un esempio di comportamento in campo per tanti anni, Mondello, per quanto bravo come giocatore, non assomiglia al grande Massimo. Non è per criticarlo, anche se devo ammettere non mi sta eccessivamente simpatico in quanto troppo pieno di sè, ma il suo carattere lo allontana dal carisma di Costantini, che per me è il n°1!:approved:
     
  13. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Bravo Mondello, anche se ricordo un'intervista rilasciata lo scorso anno al termine della vittoria su Spinicchia.
    Diceva che sarebbe stato l'ultimo campionato italiano di singolo al quale avrebbe partecipato (visto che ormai aveva il record) e che lasciava spazio ai giovani (la metteva anche sul fatto che cosi' i giovani, vincendo, avrebbero avuto più fiducia nello loro possibilità)...mi era piaciuto molto in quell'intervista.
    Ma dopo un anno ha cambiato idea ... non mi è proprio piaciuto.
    E' un mio punto di vista, s'intende.
    Ciao a tutti.
     
  14. tamasu

    tamasu Utente

    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Basta andare sul sito dell'ITTF verificare che non basta una mano per contare quelli che nella storia hanno fatto meglio di Mondello che non è mai andato oltre i 128 nei mondiali.

    E il problema sta proprio li, fintanto che Mondello vince in Italia per noi a livello mondiale non c'è trippa per gatti e tutto il resto è poesia.
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Amico mio, l'essere meridionale c'entra poco (e te lo dico da meridionale come e piu' di qualunque Mondello, essendo io siciliano!), c'entra invece l'educazione, il rispetto ed il saper mantenere il contatto con la realtà. E' molto facile fare il "grande" con chi è stato e probabilmente è ancora piu' "piccolo" di te, meno mantenere un contegno consono all'esempio che si vorrebbe o dovrebbe essere. Secondo me.
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.


    Giovani, imparate questa è la base. Ottimo amico:approved: :approved: :approved:
     
  17. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Quoto anche io, e aggiungo una cosa: chi raggiunge certi livelli dovrebbe rendersi conto che non rappresenta solo se stesso, ma molte volte (specie quando indossa la maglia azzurra) tutto il movimento pongistico nazionale.
    Dovrebbe anche rappresentare un modello da seguire per chi è più giovane e quindi certi atteggiamenti non sono ammissibili.
    I veri campioni si vedono anche da questo.
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    Le tue parole, mi fanno ricordare una cacofonia (NON è una parolaccia, n.d.r.)

    MONDELLO deve rappresentare un MODELLO !!!

    Spero di non avervi fatto troppo ridere.....:azz:
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: [Jesolo] Tabelloni 1° cat.

    infatti anziche sfilare assieme alla stefanova nel corteo pubblicitario, se ne andava beatamente in giro assieme a sabatino e piacentini ehhe
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina