1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[JESOLO] - CNU (Campionati Nazionali Universitari) 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleee

    aleee Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    grazie mille!sai mica anche dove si può trovare un bando x il regolamento?non li ho mai fatti ma visto che sono a iesolo un "sacrificio" lo farei volentieri!!!
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Rivolgiti alla tua università, loro ti diranno dove trovare il vostro CUS
     
  3. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per l'amico del poli, devi contattare il responsabile per il tennistavolo del CUS e chiedere se ti manda. Trovi il suo numero sul sito del CUS Torino, ma un salto in palestra in via Quarello 15 secondo me e' meglio! Ciao!
     
  4. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma dove sono ???????????
     
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    a jesolo, gosto, a jesolo


    La 61° edizione dei Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2007 si svolgerà a Jesolo: avrà inizio con le fasi preliminari degli sport a squadra nel periodo febbraio-aprile presso sedi verie dei CUS e si concluderà nella settimana da sabato 19 a sabato 26 maggio 2007 con le fasi finali.
     
  6. Matt++

    Matt++ Utente

    A me piacerebbe ma dove mi devo informare... non sapevo l'esistenza di campionati nazionali universitari. Esistono altre iniziative universitarie riguardanti il tennistavolo???
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    questa iniziativa, che non è propriamente universitaria, riguarda una grossa fetta degli gli sport contemplati alle olimpiadi. Per altre iniziative sul tennis tavolo dovete imporvi voi nei vostri comitati universitari sportivi o similari a creare spazi e tempi appositi per l'esercizio del vostro sport favorito!
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mmm campionati universitari..bella storia...ma come funziona? mi pare di aver capito che ognuno viene considerato facente parte della squadra più vicina alla propria università, sbaglio? :mumble:
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no, vieni inglobato dal "CUS" o simil-CUS (tipo ad alessandria c'è il CASA) della tua università e partecipi a nome di esso.
    I CUS comunque sono enti indipendenti che fanno riferimento all'Università ma sono delle vere e proprie società con un loro tesseramento.
    Il nostro CASA invece è totalemente dipendente dall'università quindi dipende economicamente dall'università e le decisioni vengono prese da esponenti universitari (eletti) che hanno il potere decisionale.
    In entrambi i casi non abbandoni la tua società di origine, ma partecipi di diritto come studente, e quindi rappresentante/esponente, della tua università.
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok, capito, grazie vins! :approved: domani allora mi informerò se nella mia univ. c'è questa interessante possibilità...:sbav:
     
  11. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Dai se riuscite a venire tu e Marocchi sarebbe una figata!! Organizziamo una macchinata per andare a Jesolo!
     
  12. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.



    yea, quoto in pieno.. :D
     
  13. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Caro Matteo, mi dispiace darti questa brutta notizia, ma il Cus Palermo da 5 anni a questa parte ha una politica molto poco simpatica nei confronti degli atleti che vogliono partecipare ai C.N.U.
    per partecipare bisogna essere in grado di arrivare nei primi 8 della competizione da te prescelta altrimenti niente rimborso, infatti io sono andato solo 2 anni fa quando erano a Catania e mi sono pagato il pullmann e poi ho "trovato" il modo di dormire nel villaggio universitario:D ,comunque il livello è molto alto:
    per intenderci il buon Delso dovrebbe arrivare nei primi otto più o meno,io al massimo nei 32,quindi direi che posso evitare:( di spendere tutti questi soldi.Poi se vuoi pagarti il viaggio,buon divertimento:D .
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    anni fa gli universitari erano divertentissimi, i cus pagavano tutto, trasferta albergo e vitto, ricordo che un dirigente importante vario' la propria data di nascita sul documento per partecipare si ringiovani' di dieci anni! Anche il livello era molto alto, tranne nel 1987 anno in cui ci furono varie defezioni e vinsi io!
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Infatti Delso arrivò 2° l'anno scorso :D

    A noi l'università ci paga l'alloggio e la mezza pensione. Il viaggio ce lo spesiamo noi.. ma sti *****!
     
  16. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Nemmeno io so se quest'anno riuscirò a venire. Uno, perchè il Cus Napoli già lo fece sembrare un piacere l'anno scorso; due perchè non penso che mio fratello riuscirà a mettersi in piedi per maggio, e a dire il vero è sempre stato lui a vedersela e a scongiurare il Cus :(

    Ma del Cus Cassino o Caserta non c'è nessuno? Magari se mi danno un passaggio ho qualche chance in più che il Cus Napoli mi mandi!! :)
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    passo io e andiamo insieme.....:cool: :cool: :cool:
     
  18. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Antò per me è sempre un piacere ;)
     
  19. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ragazzi, finalmente il C.U.S Napoli ha dato la sua disponibilità per la nostra partecipazione!! A Jesolo ci saremo anche io e Dino Boll........... incominciate a tremare!! :D
     
  20. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grandi!
    Ci vediamo lì!
    Io vengo con F. Bausola e stiamo 2 notti.... facciamo anche il doppio... la mattina a mare, il pomeriggio si torneizza, la sera disco!! :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina