1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Jesolo 2005: Gioie E Rimpianti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antoniopuglia, 7 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    FATE QUI LE CONSIDERAZIONI SULLE VOSTRE PRESTAZIONI..........

    IO HO PERSO AI 32ESIMI CON UN CERTO COLLINI .:tsk:......NON SE ESSERE CONTENTO O NO PERCHè LE 5 PARTITE VINTE NON POTREBBERO BASTARE PER LA MIA PROMOZIONE A 3 CATEGORIA.........:confused: :confused: :confused:



    E CARI RAGAZZI...CI HA MESSO LO ZAMPINO ANCHE GIORNO...CHE MI HA RIPRESO CON LA SUA VIDEOCAMERA...E LO STESSO HA FATTO CON CASTA..(PER LA CRONACA HA PERSO ANKE LUI...):mumble: :mumble: :mumble:

    NATURALMENTE SKERZO................:D :D :D
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    LOL ma che vi è preso! Scrivete tutti in maiuscolo!!! ;)
    Dai su che non siamo sordi!

    Collini era un "UFO" perchè di solito gioca la C1 e bene... ma ha perso i punti nazionali giocando la C2 e basta (mi è parso di capire così).

    Occhio gente che la mia telecamera è in agguato!! :bash:
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Spero sia qui dove postare i risultati :) . Ho beccato un girone un po' difficilino con Selmi poco più che 500 (ho perso 3-1 , era molto forte , son riuscito a giocare benino i primi due set , poi il terzo mi ha dato 11-6 e la partita è finita lì , ho pensato di conservare le poche gambe che avevo per gli altri due ...:muro: ).

    Il secondo era Barra :muro: , classifica oltre il mille , pensa un po' , non ho neanche visto la palla....veramente fortunato nel sorteggio , perchè con uno qualsiasi oltre il mille pensavo di potermela giocare , vabbè...0-3 (6,2,6)

    Il terzo era Agnolin , difensore da lontano , che con Selmi stava addirittura vincendo , poi ha perso in bella ai vantaggi . Ho vinto 3-1 perchè contro quel modulo di gioco me la cavicchio bene , sebbene girasse la racchetta a raffica , forse anche troppo...

    Che dire , con Selmi ci ho creduto troppo poco , sperando che il secondo fosse alla mia portata , ma avrei perso comunque , è molto bravo tecnicamente , potente e veloce , tira tutte le palle , difficile giocarci.
    Barra è molto più tattico , tira quando deve tirare , ottimo controllo ottimo dritto , rovescio potente e servizi fulminanti (anche se stavo molto vicino al tavolo ed era facile fulminarmi). Comunque non ha mai tirato una palla fuori con nessuno ed ha una grinta incredibile , con Selmi ha recuperato un set da 5-10 vincendo ai vantaggi. Veramente bravo
     
  4. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Io ho passato il girone abbastanza agevolmente come primo ma la sfiga mi si è abbattuta nel tabellone, al primo turno ho preso Zannoni (469) e ci ho perso 14-12 al quinto set.
    Mi è andata meglio al doppio, io e Thaleban siamo arrivati ai quarti di finale ed abbiamo perso da Casta e Corallino 12-10 al quinto con il mitico Casta che ha annullato un matchpoint con il sacro puntino.
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Aiutandosi però con il c..o tonante! Ci è andata bene! Peccato per il singolo, se passavo il 2° turno, avevo un ottimo tabellone fino ai quarti... Ma è destino che chi fa bene i tornei nazionali fa male gli italiani!

    Sono però contento però per Barra, il vincitore del 4°, un ragazzo "ufo" piemontese: bravo davvero, gioca bene e si diverte a farlo, è davvero uno spettacolo da vedere. Spero prossimamente di "testarlo" in regione! Però in doppio, al 2° turno, ho avuto il piacere di piallarlo 3-0! Il doppio, dopotutto, è un'altra gara, tutta a sè: dopo la maratona con Arabafenice e socio, abbiamo perso malamente da Crivellaro-Selmi: comunque più forti, sarebbe stato più interessante vincere il primo set, che conducevamo 10-4! magari qualcosa cambiava... Destino...
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Casta hai conosciuto qualche sardo li a Jesolo?
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma come Casta, mi batti 12-10 al quinto e poi accusi 3-0? Potevi mandarci avanti a noi allora.
    Chi ha vinto il doppio?
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ho passato il girone come secondo, mancando la testa di serie del mio girone mi è bastato vincerne 1 e perderne 1. Se ci torno 100 volte non lo passo più comunque il mio obiettivo era 1 vittoria.

    Poi sono stato rullato al primo turno di lunedì con un buon (per l'avversario) 3-0.
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    furbo nel servizio!! furbo!!!!!! ;)

    p.s. lo sapevo che ti saresti dimenticato del tuo tecnico infallibile, con me come tecnico hai il 100% di vittorie nelle competizioni nazionali!! :campione:
     
  10. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Io sono stato eliminato nel girone con due vittorie su tre!!!! che sfiga!!!!

    Mi ha eliminato il malefico quoziente set!!!!!!!!
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Arabafenice, mi spiace, ma secondo quei due avrebbero seccato anche voi due in scioltezza. Crivellaro attaccava qualunque palla con precisione e velocità, io non riuscivo a prevedere dove attaccava. Il suo socio, invece, attaccava con top secco e liscio, difficile da prendere. Peccato per la medaglia sfiorata... Sono però contento per il mio amico De Nigris, ha poi vinto il girone del terza vincendo con Loveisetto e Ciceri... che dire? un grande! e se lo merita, è davvero una persona squisita. Mi spiace per te Arabafenice, per la sfiga nel singolo: ti ho visto concentratissimo, la vittoria ci stava con Zannoni, per farti un punto di topo di dritto doveva proprio sparare a occhi chiusi ai 10000 orari sperando che entrasse, se tirava appena più piano, con il tuo blocco... erano fattacci suoi!
     
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io invece devo ringraziare le incomprensioni che hanno portato alla mia mancata iscrizione al torneo...
    Giusto una settimana prima (sabato 28 Maggio), durante i preparativi per un torneo provinciale di CSI, mi sono procurato una distorsione alla caviglia mentre portavo di peso il tavolo...
    E' ancora mezza bloccata!!!
    Sarebbe stato ancora peggio se fossi iscritto perchè non potevo partecipare in nessun caso...

    P.S.: Non che ne vada fiero (sia chiaro!!!) ma non vi dico la quantità di bestemmie che sono partite quel sabato!!!
    Robe da esorcista!!!
     
  13. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Decisamente qualcosa cambiava! Ci siamo troppo esaltati a vincere il primo set da sotto 10-4! In generale, secondo me, quella contro di voi è stata una partita fortunatissima. Per il primo set rocambolesco, nel secondo set abbiamo addirittura litigato tra noi per diverse vedute tattiche (ma non ci è costato in lucidità), nel terzo set per una vagonata di retine. Eravate una coppia forte, non credevamo nemmeno di farcela. C'è da dire che con le coppie che hanno un difensore (o comunque uno con "gommaccia") abbiamo sempre giocato bene (vedi anche la semifinale), più dura è con quelli che servono bene e tirano. Infatti in finale, oltre ad aver perso la tensione e ad aver sentito affiorare la fatica per la pausa di mezz'ora, non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco perché servivano bene, non riuscivamo a tenere corto e ci aggredivano subito. Ma va benone così..

    Ti ringrazio, troppo gentile...ti sei dimenticato però di dire che sono il più falloso che ci sia in giro. Il problema è che sono carente tecnicamente, so solo tirare, non chiedermi di palleggiare o tantomeno di bloccare. Nel singolo sono davvero stato penoso, principalmente perché ero incazzato perché non riuscivo a servire, che è il mio principale punto di forza. Non sentivo la palla e non prendeva giro. Comunque, nel nostro girone pesissimo, a me Barra non era parso assolutamente quello che avrebbe vinto il torneo il giorno dopo. Giocando malissimo, potevo portare a casa la partita (11;-10;9;10). Visto però che è strano che perda tutti quei set tiratissimi, mi sa che si è impegnato fino a un certo punto, magari quel tanto che gli bastava per portare a casa la partita. Il giorno dopo gl ho visto fare partite incredibili. Chissà se giocava male il giorno prima o se si è esaltato il giorno dopo. Bravissimo comunque.
     
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Consentitela Questa...............................

    SECONDO ME IL CORNIELAU 610 è IL TAVOLO PEGGIORE CHE ESISTE...:bash:

    HO VISTO CALCIARE UNA TRANSENNA ANCHE A MASSIMILIANO MONDELLO DURANTE GLI ITALIANI DELLO SCORSO ANNO A MOLFETTA....E C'ERANO SEMPRE I 610.....

    POI...ALTRA CAVOLATA...DURANTE TUTTA LA STAGIONE SI UTILIZZANO AI TORNEI NAZIONALI I 510---AGLI ITALIANI NO.......................:teach: :teach: :teach:
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Antoniooooooo ti è rimasto bloccato il capslock!!!! Sbloccalo! ;)
    Non è che i 510 non li hanno usati perchè stanno uscendo dall'omologazione? (così mi è parso di capire)
     
  16. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Intanto saluto Giorno e Lucioping che ho conosciuto a Iesolo.

    Io avevo Brignola (militante in B1) con cui ho perso, abbastanza meritatamente, 3-1; Fummi col quale ho vonto 3-0 e Colucci (705) col quale ho perso 3-2 11-9 alla bella. Con quest' ultimo dovevo in realtà stare 10-10 palla mia in bella visto che il punto era mio per un suo scivolone (aveva lisciato la palla).
    Ha insistito (mettendo nel mezzo anche un arbitro federale) per ripetere il punto visto che lui mi aveva concesso la ripetizione di un altro quando stavamo 1-1.

    Come si dice in toscana, sono stato un bischero...ma non importa.
    Ho giocato come speravo, cioè bene per le mie capacità.

    P.s.: quando ha ripetuto il punto, ha fatto spigolo:eek: :clap: :( .....

    ed è arrivato ai quarti.:hoi:
     
  17. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io ho vinto il girone battendo pinto ( n.620 ), uno bravino ( bravino per me che sono scarso..) e un principiante da Roma. Poi ho superato un turno e ho perso da Cerini.
    Sono complessivamente soddisfatto anche se a livello di gioco ho lasciato molto a desiderare ( per non dire che ho fatto ridere dalla pena...)

    Ciao

    Emanuele
     
  18. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Cumi...sarai anche scarso ma passare il girone e un turno ai campionati italiani non mi sembra un risultato deplorevole.:approved:
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto, è un tavolaccio da picnic



     
  20. bioFa

    bioFa Utente

    no cumi sei stato bravo!!!!!pensa se t avessimo fatto bere la sera prima!!!!!per fortuna che la tua birra l'ho bevuta io!!!!!


    cmq io e il mio compagno abbiamo vinto il doppio, però nn abbiamo le foto del podio...qualcuno le ha fatte ????:campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina