1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Jens Lundqvist

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da brunofaa, 24 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho visto alcuni filmati su youtube con questo pongista svedese. mi ha fatto impressione, rapido e potente, ormai probabilmente sulla via del tramonto essendo 34enne e appesantito dal whisky (alla JOW) ma ancora bravo. sapete qualcosa di piu' della sua carriera? veramente impressionante, probabilmente ha cali di tensione durante il match ma visto vincere nel 2002 contro ma lin e contro Boll nel 2011 fa impressione..

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è un buon giocatore, quasi senza rovescio, se pensi che doveva essere l'erede di waldner e persson...poverino... :) ancora oggi fa degli ottimi risultati e gioca nelle leghe più importanti europee. curiosità: perde quasi sempre le partite che si concludono all'ultimo set

3. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vero..forse non regge la tensione anche perchè il suo gioco è molto dispendioso...ma tira delle botte di dritto da paura..e con boll ha vinto al quinto pero'..

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  5. lostish

lostish Utente

mi piace tantissimo! grandissimo giocatore...con una legnata di dritto impressionante !

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    soprannominato da mia moglie "Cristante", per via delle bestemmie che tirava in Svedese mentre lo guardavamo perdere da Chila, che copriva il servizio in modo un pò troppo furbetto, agli open di Shenzhen 2005.
    All'uscita del palazzetto, mentre iniziava a piovere, gli fregammo il taxi al volo a lui e un giovane Gerell.
    Qualcosa mi dice che per questo continuò nel suo rosario...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chila, Anxun... poi ci lamentiamo se l'europeismo è poco amato nei Paesi nordici! :p

A andras piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina