1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Japan Racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da yoshy, 3 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yoshy

yoshy Nuovo Utente

Ragazzi Scusate Se Vi Disturbo Per Magari Una Cosa Sciocca.sono Un Appassionato Amatoriale Di Ping Pong E Forse A Breve Riesco A Iscrivermi Ad Un Team, Ma Ho Un'altro Buon Sogno Da Realizzare Una Mia Cara Amica Va Nel Paese Del Sol Levante E' Intende Portarmi Un Pensiero Quale Migliore Se Non Una Racchetta(samurai) Originale Giapponese Ma Non So Aiutarla Poiche' Non Conosco Marche Affermate Da Indicarle Tra Cui Scegliere Quando Sara La Qualcuno Mi Sa Aiutare! Rngrazio Anticipatamente

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dipende se impugni all'' europea o pennaiolo... dipende che gioco vuoi fare.. tantissimi fattori da considerare

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In giappone trovi la produttrice leader del settore del Tennistavolo, la Butterfly ;), vedi che modello preferisci.

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    In Giappone: Butterfly o Nittaku (ottim telai), forse fra i migliori a mio parere.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :sisi: Concordo, mentre con le nuove gomme secondo me sono entrambe rimaste indietro, per i telai sono ancora di gran lunga le migliori

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina