1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

J. Waldner & K. Linghui: addio internazionale

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bell'articolo della ITTF sul tacito annuncio che le due sopraccitate leggende del tennis tavolo lasciano praticamente la scena internazionale. E' l'evoluzione della specie e la crudelta' del tempo che passa inesorabile per tutti.
    Per chi, come me, che avuto la fortuna di vedere nascere questi miti, è una tristezza profonda, è la fine di un'era. Ma, che volete fare, la vita continua.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sniff! purtroppo gli anni passano per tutti e anche le leggende se ne vanno...se non altro faranno ancora partite,ma solo a livello nazionale...io speravo che waldi si ritirasse con le olimpiadi del 2008, ma questo sogno purtroppo è andato in frantumi...

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

Oscar Luigi Lele :rotfl:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Io dico che Jan Ove fa le prossime olimpiadi....in 6 mesi di allenamento serio perde quei 7-8 chili di troppo e torna subito da medaglia...poche storie nel TT il fisico conta si..ma non a livello del tennis o dello sci di fondo e a 40 anni con il braccio di J.O si possono persino vincere le olimpiadi.

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa e come fa?non avendo più un ranking mondiale non credo che possa partecipare:nono: ,anche se mi auguro di sbagliare,vorrei tanto vederlo,magari trionfante:campione:

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Nel tennis tavolo non perdi il ranking da un giorno all'altro...infatti jan ove ancora nei top15 d'europa e nei pirmi 50 del mondo...e vista la tremenda lentezza con cui si muovono le classifiche ittf per uscire dai primi 100 (perchè essendo permesso a solo 3 giocatori x nazione di entrare alle olimpiadi se togli tutti i cinesi,coreani,tedeschi etc in esubero...ecco che uno svedese numero 90 del mondo potrebbe facilmente entrare nei 64 per le olimpiadi..) credo che JO dovrebbe stare fermi almeno 2-3 anni. Gente come Kreanga quest'anno ha fatto solo un paio di Pro Tour e non ha nessuna vittoria eppure dall'anno scorso avrà perso si e no 4 posizioni...

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

:appl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina