1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IvanoTSUNAMI....se ne và.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 25 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    la situazione espressa dal dottore ,io l'ho vissuta personalmente è nata su codesto Forum dopo l'ingresso di diversi utenti qualcuno in particolare...lo superata con l'aiuto del mio migliore Amico "il tempo" ed eccomi quà di nuovo con voi dopo una assenza che tutti voi potete quantificare.
    :eek: :rolleyes: ;)
     
  2. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Di ritorno da Sharm El Sheikh (invidia eh?) leggo questa "triste" notizia, proprio ora che finalmente ci simao incontrati a Messina...
    Che dirti, visto che non ti leggerò rinnovo l'invito a Palermo (a casa di rotex! :D ) e ti prometto una partita contro di me.
    Ciao Ivano :approved:
     
  3. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    ivano perchè non dici il perchè te ne vai?
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    perchè ndringhete ndringhete ndrà, mmmiez o mar nu scoglio ci sta
    perchè ndringhete ndringhete ndrà, mmmiez o mar nu scoglio ci sta!!!!:clap:

    Mittina cara sono cose che non si dicono!!
    L'omertà miiii :king:
     
  5. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Brutta risposta che denota una scarsa conoscenza del popolo pongistico siciliano e, in particolar modo, di Ivano.
    L'omertà, probabilmente, è un fenomeno che non conosci bene o non ne conosci bene il significato.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dai Cagnes.... quella di Vins è palesemente una battuta! tanto per dire:"sono affari suoi". Qui non c'entra nulla l'omertà!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio dolce Ivano ma che mi combini? scusa il ritardo con cui mi accingo a rispondere a questo tuo intervento che mi ha lasciata a dir poco senza fiato, non starò a chiedertene i motivi ( questo lo farò immediatamente in mp) ma ti dico solo che sei un grande e sono felice di averti come amico ... Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia:love: :love: Paola
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Caro Bamboo...tu non sai alcune cose....e cmq, è giusto dissipare i toni di una discussione inutile quanto infantile. Cmq, discorso chiuso. Vins, ad ogni modo, lavati la bocca prima di parlare. Grazie.
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao Ivano
    No! hai ragione non conosco i precedenti, :mumble: quindi mi chiamo fuori.:sisi:
    A voi;
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In effetti Vins è meglio, prima di usare certe parole, pensarci un po' di più... hai anche più esperienza di altri nei forum sai che poi è facile essere fraintesi anche se si voleva scherzare in buona fede (spero).

    Chiudiamo qui l'OT. (esistono i pm)
     
  11. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Cari amici, non per difesa di Vins, ma ho l'impressione che la vostra quasi aggressione nei suoi confronti sia un pò fuori luogo.STAVA SOLO SCHERZANDO. O su questo forum è vietato farlo!!! Se il caro Ivano se ne và sono cavoli suoi. Se non si conoscono i motivi è normale che qualcuno ci scherzi un pò con il rischio di ritrovarsi a dire cose che ad alcuni possono dar fastidio. E' basta con questo "AFFARE DI STATO".
     
  12. paolillo58

    paolillo58 Utente

    Squadra:
    BSG
    A parte il fatto che "se ne va" si scrive senza l'accento, ho parlato proprio oggi con IvanoTSUNAMI e mi ha confidato la sua intenzione di abbandonare il forum e il motivo che lo ha indotto ad una cosi' drastica decisione.
    Purtroppo si è reso conto di non esser mai riuscito a vincere con nessuno dei partecipanti al forum, così si vuole trasferire su un forum di sub-principianti.
    Ho cercato di farlo desistere, promettendogli di impegnarmi a fargli compiere dei progressi stratosferici in una settimana. Purtroppo, dopo aver realizzato che nonostante tutto mette fuori due dritti su tre, ha desistito.
    Forse sarebbe il caso che qualcuno più titolato di me provasse a fargli un corso accelerato su come colpire il campo avversario...

    In bocca al lupo per il tuo stage in Cina, carissimo IvanoTSUNAMI!!!!
    Ci vediamo Sabato.:banana:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si Vins, tiratina di orecchie........
    x Paolillo 58:incredibile, ma vero, Ivano ha cambiato telaio ed ora si da alla...costruzione, cioè...buca i muri senza bisogno del martello pneumatico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cioè ma scherzate o fate sul serio?? :eek:
    A parte il fatto che ho già espresso il mio parere "pubblico" proprio in questo thread, sono stato forse il primo a rispondere, e poi che cosa avrei da covare contro Ivano?? Mi dispiace se si sente "attaccato" da una battutina smorza tensioni, visto che pare che se ne sta veramente facendo una questione di stato!
    Grazie a chi mi ha difeso asserendo che stessi solo scherzando e che volevo stemperare gli animi perchè era solo ed esclusivamente quella la mia intenzione e se ci si offende quando si nomina "l'omertà" allora vuol dire che non sono in regola tutte le carte. Io la bocca me la lavo tutti i giorni e non ho peli sulla lingua, ho sempre detto tutto quello che secondo me andava detto ed ho il pregio/difetto di non essere falso, se devo dire a un amico che sta sbagliando IMHO glie lo dico e se devo fargli i complimenti glie li faccio, senza troppi sotterfugi o giochi di parole. Quello che dovevo dire a Ivano glie l'ho detto in privato a tempo debito per l'appunto, quello che ho scritto qui in risposta a Mitty era fine a se stessa per evidenziare che se non l'ha detto fin ora ci sarà un motivo ma l'ho scritto in un certo tono ironico per riderci, cosa che evidentemente Ivano e soci non hanno capito, pazienza!

    Ultima nota, poi evito di continuare a dare peso a questo thread che sta iniziando a prendere una brutta piega, una persona che vuole andarsene da una community se ne va e basta senza fare troppe pubblicità, perchè se ha deciso di abbandonare la community è perchè evidentemente le sue motivazioni personali sono più grandi della mediaticità del voler cercare di restare insieme agli altri, quindi ha poco senso, non tanto aprire il thread per salutare tutti, ci puo stare, ma ha poco senso continuare a scriverci dentro e a leggere il forum (leggo che sei presente in basso) dopo aver affermato la propria volontà di volere abbandonare tale posto.
    Con questo non voglio criticare, ma voglio solo cercare di farti capire che è stupido il tuo modo di agire, e te lo dico da amico se ancora mi reputi tale.. notte a tutti :)
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io Vins ho capito che volevi scherzare.
    Sull'operato di Ivano NON sono d'accordo perche', personalmente, ritengo molto educato e corretto, il fatto che voglia salutare gli amici con cui ha diviso 1,360 msg. Non ha mai detto il vero motivo anche se si intuisce una certa insoddisfazione. In questo senso Giorno credo che abbia capito ed apprezzato la sua correttezza e nobilta' d'animo.
    Anch'io vorrei pero' chiudere qui la discussione perche' entrambi mi siete simpatici.
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non posso che quotarti al 100% per tutto quello che hai scritto

    sta discussione sta diventando veramente pietosa e tra l'altro non mi pare che ivano abbia lasciato il forum
     
  17. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Scusate per il va con accento. Non sbaglierò più(più va con accento o senza....?). Comunque Vins, non ti conosco, ma non posso far altro, seguendo la logica ed il buon senso, di essere daccordo con quello che pensi. Nella società in cui lavoro vi è un vecchiaccio di quasi 70 anni che giornalmente comunica di voler andare in pensione la settimana successiva. Ebbene, questa storia va avanti da 5 anni. A VOI I DOVUTI PARAGONI!!!!
     
  18. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Mi permettete di scrivere una cosetta giusto x stemperare e ridere? D'accordo si scrive così e non come sopra :D
     
  19. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    De Mauro (Grande dizionario Italiano dell'uso) registra diversi esempi (fraseologia) con "d'accordo", ma, sia pure con il minimo risalto, riporta anche come voce autonoma la grafia "daccordo" indicandola come "variante".
    :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

    Bravo Redmax, alleggeriamo (due g od una ?- la o va con la d o senza???) un pò i toni di questa discussione (che noia, che barba, che barba, che noia...............).
     
  20. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina