1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IvanoTSUNAMI....se ne và.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 25 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :mumble: :mumble: :eek: :eek: :eek: :sisi: :sisi: :sisi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:rotfl: :rotfl: :D :rotfl: :clap: :clap:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Va bene, ve lo dico io. Ivano è stato catturato, messo in gabbia ed ora sta per essere trasportato allo zoo di Zurigo (reparto rennidi). Non sa se avra' la possibilita' di colloquiare per internet e pertanto si premunisce.
    Mizz..., Ivano, Verro' con piacere a vederti in gabbia....
    [​IMG]
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lele ma ke dici???
    io nn l'ho voluto dire,nn voleva ke si sapesse!
    altrimenti l'avrei rivelato io!:azz:
    oh no,adesso si scatenerà l'ira del cervo imbufalito!
    ho già paura x quando lo verrà a sapere!:eek: :sisi: :sisi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    il fatto è ke nn voleva si sapese ke era stato tanto ***** da farsi catturare...ma cosa volete,beh...lo conoscete ivano....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] gli fischieranno le orecchie.....
     
  6. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Comunque se decidessi di dare un "taglio"al passato tingiti i capelli biondi, saresti una bella biondina:vomito:

    ciao e ripensaci:Prrr:
     
  7. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek:
    ho letto tutto il topic ma ho capito solo che IVano si fatto prete perchè gli sono cresciute le corna, e per questo lo hanno preso e scambiato per una renna; in tasca aveva l'indirizzo di Lele e lo hanno portato in Svizzera per una operazione.
    :rolleyes:
    speriamo sia maschio!
     
  8. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ad esser sincero è venuto anche a me questo dubbio :mumble:
     
  9. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro


    Probabilmente, con la vita sessuale che ha, è possibile.
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie. Vedrai che prima o poi ci si vede su di un tavolo.....

    Ricambio il tuo abbraccio o mio capitano! Ci conosceremo con tanto piacere agli italiani e spero tanto di non prendere botte da orbi!! Cmq, grazie ancora degli auguri e del pensiero. PS: TI aspetto su msn...

    Non lo so mia cara....ci proverò, ma vedremo un pò cosa ci riserva il futuro. Grazie intanto per le belle parole.

    Mio caro, qua non è un problema (fortunatamente) ma solo una scelta di vita.....difficile, ma sempre una scelta. CIAO

    AH AH AH Vecchio pazzoide....la prossima volta vedrai....giocherò serio, non volevo farti perdere la fiducia in te stesso prima di un torneo importante....ma cmq, ti ringrazio per non avermi spezzato il barrcio con il tuo ULTRAMEGASUPER TOP! A parte gli scherzi, mi ha fatto davvero piacere conoscerti e farmi mazzuliare da te....e cmq, non barare...UN Set te l'ho vinto!!! :mad: AH AH AH cio grande....mi sa che utilizzerò il cellulare per romperti un pò le balle...ok?

    Brutta buttanazza che nonsei altra....ti pare che faccio come te? Io a casablanca non ci vado....ci sei andato tu, ti hanno fatto un orrendo lavoro e pensi che io me ne vada dove ti hanno "sdfornato" così come sei adesso???? Noooo ma mi hai preso per pazzo?

    PS: RIcordati che appena ti piglio ufficialmente ti "scippu tutti i pila do pacchiu!"....e se vogliamo tradurla....Ti strappo tutti i punti della puntinata con i miei top" :metal:

    CI sto, ma prima collegati su skype che al cell mi costa una fortuna.....CIAO!

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA HA ma per chi mi hai preso per il MUFLONE CAGNES???? MI sa che lui si farà proprio DALAI LAMA....:rotfl: :rotfl:


    vieni pure che ti faccio conoscere lamia parentela con i LAMA.... :clap:

    Ok....ma in quel caso somigoierei a Fa-Rin......BLEAH! Che schifo!!!


    EH EH EH magari mi fossi fatto prete....e che lontano dal "P--O non ci so stare!!

    Minkia...sta parlando l'uomo ragno....(si ma le ragnatele le spari mica dalle mani....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) Guarda che la mia vita sessuale è imparagonabile alla tua....non farmi fare lo sborone.....:eek:
     
  11. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Auguri anche da parte mia mitico :rotfl: e per le tue idee..

    Adesso ce lo puoi dire : ti senti più Alce o Renna? :D


    :p
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    CIAO MITICO,

    io sinceramente mi sento più Renna....ancora devo crescere....invece secondo me, vista l'età....LA PANZA....possimao promuovere ROTEX...da renna ad ALCE!! EH EH ormai....

    PS: Oggi ho parlato con Giorno. Ci sentiamo! CIAO


    PS2: Sento il dovere cmq di ringraziarvi TUTTI! Siete speciali.

    Ivano
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Ivano ascoltami io non sono proprio nessuno... però mi dispiace molto se esci dal forum... E poi mi dici chi trovo fidanzato da 8 anni????? ....!!! Un omettino di così validi e sani principi??? :banana: Daiiii resta con noi! :love:
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per tutti noi resterai la nostra unica RENNA TRANS :D.......:rotfl:
    un saluto dal neopromosso Alce :approved:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Ivano, abbiamo tutti bisogno di te, soprattutto in vista della tua prossima operazione a Casablanca che ti permettera' di divenire un cervide trans ! No lasciarci...soffrire, ti prego:azz:
     
  16. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Se ci lasci....ovvero se ti allontani anche un solo giorno dal forum ti cade il PIPINO capito???????????:nono: :metal:
     
  17. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Beh ciao allora. Comunque non penso che "abbandonare" un forum ( :mumble: ) richieda poi un grande sforzo: di solito non si deve fare molta strada per ritornare... ;)
    E' peggio trasferirsi in Tibet o cercare di smettere di fumare :)

    Ti faccio un in bocca al lupo perchè tu possa coltivare la tua "certa fantasia", anche se il bello di tutto questo è che non so nemmeno di cosa stai parlando :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io vado un pò controcorrente
    presumo che se Ivano molli è xche si trovi in disaccordo con qualcosa o qualcuno

    a questo punto, molla senza tante celebrazioni, desteresti sicuramente più curiosità....

    è solo un mio personale pensiero
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Logico pensiero del enigmatico e sibillino Dottore!
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nulla di personale


    ma siamo tutti amici, condividiamo la stessa passione, è solo controproducente e un pò autolesionistico creare un'altra "tavola rotonda"...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina