1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IvanoTSUNAMI....se ne và.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 25 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti ragazzi,


    apro, con forte rammarico, questa discussione. IvanoTSUNAMI se ne và. Non per sempre, sia chiaro, ma solo per un periodo di tempo che, in tutta verità, non so quantificare. E' difficile spiegare in poche parole il mio stato d'animo, ed ancora più difficile trovare le prole. Non voglio che il mio pensiero venga frainteso. Ho solo bisogno di informarvi che sono in procinto di allontanarmi un pò dal forum. Non ci sono ragioni "negative", sia chiaro.....solo una mia riflessione personale che mi porta a varcare altre soglie alle quali non so resistere. Sarà la mia indole, sarà il mio carattere, ma non mi piace fermarmi di fronte a nulla e tutto ciò che chiedo alla mia vita è solo il piacere di gustarmela alla grande, dall'inizio alla fine. Ho capito che il mio posto non è più qui, o comunque, che una parte di me, scalpita per poter vagare liberamente incontro alle mie schizofreniche ideee, alla mia inesauribile voglia matta di "costruire" e/o interagire con i miei pensieri. Tutto ciò sembrerà strano, sopratutto per chi non mi conosce, ma proprio per questo volevo salutare tutti con tanto affetto e con riconoscenza per tutto ciò che mi avete dato in questi due anni e mezzo di rapporto ininterrotto.

    Volevo salutare tutti, indistintamente, ma perdonate se la mia "preferenza relativa" va ai grandi nomi del forum: al buon Lele, alla Paoletta, Cagnes, GIORNO, Vins e molti altri che non sto qui ad elencare ma che, di certo, non sono meno importanti.

    Sia chiaro che io non abbandonerò totalmente il forum; tornerò, se gradito, ogni tanto, per avere il piacere di rimembrare i miei primi passi in questa favolosa community.

    Detto questi, vi saluto, vi ringrazio, e che dire di più?

    Ci vediamo nella rete. E ai campionati Italiani!


    Il vostro TSUNAMI preferito.

    :king:


    PS: Quando lo prendete.....pikkiate LEON anche per me.....ahahahaha scherzo....(forse...)
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao Ivano...
    lo sai bene come la penso e se te ne vai per quel che credo... volevo che tu sapessi che ti ho sempre considerato un amico e la questione mi ha piuttosto fatto girare i nervi, per cui spero in un tuo presto ritorno e spero di poter rileggere ancora post del tipo: "GUARDATE QUA CHE HO FATTO?!" oppure "VIDEO DI ME CHE TOPPO" e robe del genere.. si sente da un po' di tempo la tua mancanza nel forum e infatti mi sto iniziando ad abituare ma non è bello, quindi spero che i "vecchi" del forum tornino come prima e più coesi di prima.
    Un abbraccio dal tuo amico,
    Vincenzo
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :banana:
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    ma nn dire caz**te
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...nn ho cosa dire...mi sorprende questa tua decisione,ma se oramai l'hai presa nn crekerò mica di convincerti a rimanere,se tornerai ci farà piacere,credo,basta ke ci abbandonerai completamente,va bè ci vediamo agli italiani allora....ciao

    P.S:se al prox torneo l'arbitro nn ci prende di nuovo a testate tu fazzu tanto!!!:D :D :D
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Durante i miei molteplici interventi, ho avuto il piacere di scambiare diversi msg proprio con Ivano. Molti erano scherzosi e, proprio in quanto tali, dimostravano una sincera simpatia nei suoi confronti.
    Quello che mi sorprende comunque, è la sua vitalita', la sua voglia di fare, di dare un suo fattivo contributo, di partecipare piu' attivamente. Non voglio elencare le sue varie idee, i suoi progetti e la sua voglia smaniosa di conoscerci anche personalmente.
    Mi spiace veramente di questa sua decisione ma posso capirlo pienamente. E' uno spirito libero, ingegnoso edintelligente che ha bisognodi spazio e di aria.
    Spero solo (e del resto lo promette nel suo addio) che voglia, sia pur saltuariamente, farci partecipe delle sue idee e dei suoi commenti.
    Non ti dico addio Ivano ma solo arrivederci ed unisco i miei piu' sinceri auguri per la tua nuova avventura.
    Non mi devi ringraziare. Sono io che ringrazio te per la tua sempre cordiale amicizia nel Forum.
     
  6. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Ivano, visto che hai parlato anche di me, non ho potuto non intervenire per dirti che ti auguro ogni bene dovunque tu vada e qualunque cosa farai.

    La tua passione per il tennistavolo è ammirevole.
     
  7. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao ivano,
    sei stato il primo pongista del forum che ho conosciuto anche fuori e che mi ha tanto aiutato con buoni consigli nei momenti più critici per i miei problemi personali legati allo sfratto della palestra.
    finalmente ci siamo pure incontrati in una partita ufficiale...3 a 2 finale per te ma ...sul 2 a 1 per me hai iniziato a fare punti incredibili di retina (8 a 1 per te, le ho contate), non conosco i motivi per questa tua decisione, ti auguro tutto il bene possibile e spero di rincontrarti per i campionati italiani.
    ciao da
    wild
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ciao Ivano,
    se hai deciso di percorrere altre strade è giusto che tu lo faccia.
    Spero che non siano motivi legati al forum, si potrebbe dedurlo dalla parole di Vins ... anche se tutto sommato sarebbero i meno gravi.
    Con te se ne va una "seria allegria" e una "allegra serietà".
    Dispiace!

    Ciao e in bocca al lupo.
     
  9. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao amico Ivano.
    A differenza di altri, noi continueremo a vederci (spero), perciò cambierà poco.
    Una cosa mi mancherà... LA TUA INSOLENZA!
    Adesso chi potrò sfottere nel forum? A me non hai pensato?
    Anche se credo di sapere le motivazioni che ti portano a scrivere tutto questo, mi rimane solo Rotex.... e non è un bell'affare.
    Ciao amico mio, ci sentiamo comunque in privato.
     
  10. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Io, rispetto la tua decisione, ma ti invito caldamente a non lasciare il forum....qui siamo tutti come in una grande famiglia......, per cui mi dispiacerebbe se tu non ci fossi più......
    DAI RIPENSACIIIIII:mumble:
    p.s.
    vuoi che ti ipnotizzi con il mio sguardo magnetico??????
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    ciao ivano è stato un piacere conversare con te e chissà magari un giorno ci vedremo agli italiani
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Tu sai tutto, sei uno dei pochi. E sai anche quale sarà il mio prossimo passo. Non c'è niet'altro da aggiungere se non che quando vengo su a Ilano ti faccio il culo in palestra....:king:

    :love: :love:

    :approved:


    Ebbene sì, scusa per tutte le retine che ti ho preso (in effetti sono 8 :azz: ) ma comunque tu ne hai prese 2 non 1 :dati: . Ad ogni modo è stato un gran piacere rivederti e vedrai ci saranno altre occasioni....anche se ci vediamo a Terni. o Sbaglio? Poi la mia e-mial e il mio contatto ce l'hai quindi....quando vuoi fatti sentire.


    Ciao caro, niente di grave, anzi. Solo che ho una certa "fantasia" e mi sembra corretto fare ciò che ho fatto. Vedrai, Giorno saprà dare una risposta più esaustiva (appena lo becco al tel. dato che non si trova manco con il satellite della NASA). Ad ogni modo, apprezzo le tue parole e contraccambio il tuo affettuoso pensiero.

    A risentirci!

    Certo che continueremo a vederci e a sentirci....anzi guai a te se ti esuli per più di due giorni! A parte il fatto che anche quando ti farà prurito il naso devi pensare a me.....si, perchè in quel momento ti staro insultando....vechio muflone spelacchiato! E cmq, penso che tra il buon Lele e Rotx avrai di che divertirti ....A CORNATE!!! Certo, proprio con Rotex.....vabbè accontentati dai....

    CIAO

    Dai...ho detto che non lo lascerò definitivamente ma solo che mi assenterò per un motivo ben preciso, non divulgabile al momento. Ad ogni modo ringrazio anche te e ti rimando a tempi futuri....

    PS: Il tuo sguardo lo reggo, ma hai pensato di fare mai qualcosa per quella gobba? (Quale gobba?)......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    CI puoi giurare! Agli Italiani ci sarò sicuramente e se posso vengo anche a Terni il 28 Aprile....vi farò sapere. Nel frattempo.....arrivederci!
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ovviamente non conosco le motivazioni di questo abbandono, ma pur avendo avuto pochi "contatti" diretti con Ivano, la decisione di lasciare il forum mi rammarica. Dico questo perchè questo bel forum ha bisogno di gente nuova e dei "vecchi storici", gente che pur non chattando in continuazione è comunque l'anima del forum ed Ivano ritengo sia uno di questi. Peccato!
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ovviamente ritengo che se hai preso una decisione di questo tipo, credo che tu abbia i tuoi buoni motivi, ed è giusto che te li tenga per te e per i tuoi amici più stretti.
    Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti personalmente, credo ci conosceremo agli italiani, comunque mi mancheranno i tuoi interventi umoristici, a volte un po' fuori di testa, spesso seri e concreti. Passatela bene caro Ivano, e fatti vivo ogni tanto, se puoi, qui sul forum: ne saremo tutti contenti.
    Un abbraccio dal caro vecchio ma ancora valido Casta!:byebye:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ivano TSUNAMI... io accetto la tua decisione ma mi dispiace tantissimo! Non c'e' niente che possa farti cambiare idea?????? :(
    Son da poco in questo forum, ma lasci un vuoto grande! RIPENSACI! Ciao;)
     
  16. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    uff! meno male, dal titolo lì per lì ho pensato a un necrologio:azz: .
    boh, vai come ti pare, avrai i tuoi motivi però a volte basta un vaffanc a risolvere un problema. ciao.
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ivano, non devi vergognarti perche' finalmente ti ho visto giocare!! Mi dispiace, se l'avessi capito, venerdi' ti avrei fatto vincere qualche set,ma mi sembravi normalmente rassegnato!! Comunque caro divertiti,il mio cell.lo sai,utilizzalo,ti sentiro' con piacere.
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande Ivanosicuramente io so il reale motivo per cui vuoi abbandonare questo forum, ma io sono del parere che uno come te non deve vergognarsi del cammino che ha deciso di intraprendere, sicuramente è un passo davvero coraggioso dopo il quale tu cambierai, esteriormente ma non nell'animo
    p.s. ti faccio i miei migliori auguri, che il tuo intervento a Casablanca possa riuscire nel migliore dei modi :rotfl:
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh no dai, al cell basta chiamarmi che rispondo a meno che non sia al tavolo a raccogliere le palline che mi sparano gli avversari! :azz:

    Beh che ti devo dire... a presto! Ci vediamo molto probabilmente agli italiani, magari giochiamo contro senza cercare troppi numeri come a Senigallia, ma un po' più duri tutti e due. ;)
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non è che ti fai prete?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina