1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITTF World Tour - Open di Ungheria - 17/21 Gennaio 2012

Discussione in 'Video' iniziata da maledettaretina, 22 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ok... proviamo a mettere un pò d'ordine come si faceva quando avevamo Sunny tutta per noi!!!

Direttamente dalla pagina Youtube di Dan - GECAPhoenix:

2. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ed a seguire sempre dal tubo:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    grandissimo Joo S. H. che gatto; ma ha cambiato la lp? mi è sembrato che per la prima volta i cinesi avesseo dei problemi a tirare su la pallina.

4. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Io ho l'impressione che abbia cambiato la gomma liscia, o che almeno ad inizio incontro riuscisse a prendere la palla ancora più il bassa ed a dare più backspin... il primo set sia di Zhang Jike che di Ma Long pareva a senso unico... c'è da dire che se fosse così anche tanti errori in spin su palla tagliata con i puntini potrebbero essere dovuti proprio all'accentuata differenza di backspin che si sarebbe creata tra la gomma d'attacco e quella da difesa. Mi è sembrato infatti di aver visto parecchie palle in rete su back con la liscia di Joo e altrettanti top fuori di Ma long su back con i puntini del koreano...

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Da quanto ho letto su forum stranieri sembra proprio che Joo abbia dichiarato che ha cambiato la gomma sul rovescio e che forse questo ha messo più in difficoltà i cinesi. Un Joo Se Hyuk in splendida forma, sembra quello dei mondiali 2003 se non meglio...

6. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Preso informatevi su che gomma sta usando

7. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    questa è la semi-finale mancante... bellissima partita di Crisan che non ha sofferto per niente la difesa di Joo (ma ha perso la partita non riuscendo a contenere gli attacchi del difensore koreano):

8. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Per quanto riguarda la gomma non si capisce bene che cosa sia successo. In realtà il passaggio dalla Curl alla Grass Dtechs dovrebbe essere avvenuto parecchio tempo fa, ora qualcuno conferma la Feint AG sul rovescio del koreano. Non ho ben capito se, per quanto riguarda il dritto, sia passato dalla Tackfire alla Tenergy o viceversa, mi pare di aver letto che ci sia discordanza di pareri anche tra T64 o T05, od anche T64 FX...

9. Mambo

Mambo Utente

Fantastico Joo...sta volta Ma Long l'ho visto seriamente in difficoltà....il telaio si sa ? che usa il koreano ??

10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Per quanto riguarda il diritto penso usi sempre la tenergy, o al massimo la spinlord, sul rovescio tu dici che è passato dalla storica p1r alla feint ag?

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    vorrei editare ma non so come fare, cmq ho girato i forum, si dice semplicemente che sia tornato alla p1r dopo che la thibar non gli abbia dato questi grandi risultati

12. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    sicuramente alla già passato alla Grass Dtechs da almeno un anno (se non più), qualcuno parlava della P4, altri, più numerosi della Feint AG, per quanto riguarda il dritto invece ok su Tenergy, ma quale??? per la spessore penso sia sempre 1.9 mentre sotto la Dtechs aveva 1.6 ed addirittura aveva dichiarato di usare la versione commerciale (anche se ci credo veramente poco!!!)...

13. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma dove hai letto queste csoe? io girando per i forum stranieri non ho proprio trovata citata la feint ag...

14. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    letto ieri notte in una discussione sul forum australiano... ora provo a riprenderla...

15. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  16. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Ma in realtà io quella discussione l'avevo letta (e postato anche) la maggior parte dice che sia ritornato alla p1r e solo un utente ipotizza la feint ag...(senza spiegarne il perchè.). Poi c'è un altro utente che ha detto di avere contatti diretti con joo e che avrebbe fatto sapere a tutti

17. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    mi pare di averlo letto anche in altri siti, ma capire se è un intervento diretto o successivo ai post di OAKK è un problema!!! :confused:
    io comunque continuo a rimanere del parere che i problemi più grossi i due cinesi li hanno avuti quando Joo tagliava di dritto!!! o_O

A Mambo piace questo elemento.
  18. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    penso che sul dritto sia rimasto con la t 64 da 2,1 tranne se non ha messo la 64 fx ma non penso. per il rovescio credo che ci sia o la feint 3 o la ag

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina