1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITTF Ranking

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Walxer, 22 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Ciao,
    non so se è la sezione giusta (non parlerò nè di tornei nè di campionati Internazionali), comunque ho notato che è da un pò di tempo (diciamo 2 mesetti) che il sito ITTF World Ranking non viene aggiornato.
    Non capendo il perchè girando un pò qua e la ho notato che la classifica mondiale è invece disponibile sul sito della ITTF. Tale sito a me non piace per niente, troppo sommario, non c'è il raggruppamento per nazionalità, se vuoi cercare un giocatore italiano o lo conosci per nome o devi diventare cieco e scorrere tutto il ranking (penso a Mutti numero 201 o a Baciocchi numero 354).
    Qualcuno sa il motivo di questa scelta?

P.S. Evitiamo i soliti "Dopo questa notizia non dormirò la notte..." please :)

:cool:

2. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    questi si che sono i problemi della vita , dopo questa notizia non dormiro' stanotte. E visto che non dormo mi metto al tavolo e alleno il ma-lin service

3. Emanuele96

Emanuele96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    emanuele bernardini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Mah, mi sto chiedendo anch'io il motivo! :confused:

L'unica cosa che so è che in un articolo di febbraio, Sharara ha detto che il ranking è stato riprogettato in modo da essere prodotto in modo del tutto automatico dai risultati inseriti sul sito.

Questa novità è stata accompagnata da un restyling completo delle classifiche su ittf.com a partire da Febbraio 2014 e, purtroppo, dal mancato aggiornamento di ittfranking.com.

Non se questo stop sia definitivo, ma se così fosse spero che tutte le informazioni e le utilità di questo sito vengano integrate direttamente all'interno delle nuove classifiche di ittf.com (qualcosa in effetti c'è già, tipo il dettaglio dei punti).

Altrimenti questa novità ... sarebbe un passo indietro! :rolleyes:

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    stanotte non ho dormito per questa notizia e come dicevo ieri mi sarei messo al tavolo per imparare il ma-lin service. Ebbene ci sono riuscito!!!!!!! ora so fare il ma-lin service alla perfezione forse anche meglio di ma-lin stesso

mi viene abbastanza benin e no malin

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Stanotte mi ha chiamato ma lin, fortemente preoccupato a causa delle notizie farlocche che posti qui sopra.

Per favore la puoi smettere? Lui non dorme più, io rimango sveglio a causa sua, tu non dormi per le classifiche... qua finiamo tutti in analisi. :goccia:
    Mi ha suggerito per te un nuovo servizio molto efficace: il tour-tel- inn.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina