1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A CASA !!

"Patrizioooo.. Matteooooo... andò sta Maifredi che je propongo un contratto quadriennale?
    Je vojo fà porta er pingpong champagne! "

"Jessicadeborahsamantah.. 'ndo l'hai pijato sto cappellino? Caruccio!!"

Ultima modifica: 8 Giu 2013
  2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Semplicemente uno SCHIFO!

Ma come si fa ad organizzare i campionati italiani in una location in ristrutturazione con fine lavori prevista 2 giorni prima, che basta che caghi un piccione e devi spostare tutto.

GRAVE INCOMPETENZA DELL'ORGANIZZAZIONE e poi ci prendono per il @ulo scrivendo che non dipende dalla federazione...ahahah PAGLIACCI!!!!

La chicca poi é quella dove scrivono "parcheggi gratuiti" ADESSO!!! Per la serie, tanto a quei poveri ignoranti scimmiotti di pongisti interessa solo di non pagare il parcheggio, quindi scrivigli quello che così non rompono anche se li facciamo giocare in 4 pollai.

Rideremo o piangeremo quando sposteranno le gare per i ritardi, alberghi prenotati...oppure quando streccieranno giocatori perché stanno attraversando il paese per passare da una palestra all'altra...ahahah

INCOMPETENTI, quando uno sbaglia dovrebbe pagare, poi riflette e dice, ma no, tanto siamo in Italia

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    " Ecco! L'antipolitica puro qqua! " :rotfl:

Ma le donne! Dove sono le nostre donne?

Leggere la didascalia, please!

"Nella foto, gruppo con Giacomo Crosa, Giunio De Sanctis, Franco Sciannimanico, Massimo Giletti e due modelle".

Crosa, Giletti, De Sanctis, De Scianni.. c'hanno tutti un cognome! Le ragazze no! Sò dù modelle! dù soprammobili, dù scenografie, dù decorazioni! quarcosa pè abbellì er contorno! I fiori.. a piscina.. e rachette.. er tramonto, er ponentino (ce stà anco se nù sse vede).. e dù belle modelle!

4. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La cosa bella é che me l'aspettavo, è il primo anno che non prenoto prima l'albergo..eheh
    Dopo aver letto poco tempo che la struttura era in ristrutturazione...

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

La bellezza non ha (bisogno di) nome.
    Sono gli altri che se non li identifichi li dimentichi.:D

A musicalle piace questo elemento.
  6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bunga bunga

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bing Bong

8. vento di ponente

vento di ponente Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vergnognosi ma cosa siamo pupazzi DISERTIAMO TUTTI
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2013 ---
    TUTTI PARLANO SI LAMENTANO E POI SONO LA CHE GIOCANO MA PER UNA VOLTA PERCHE' NON DISERTIAMO TUTTI CI TROVIAMO TUTTI IN PALESTRA E NESSUNO GIOCA SOPRATUTTO QUELLI BRAVI DOVREBBERO ESSERE I PRIMA A NON GIOCARE ( O VI PIACE ESSERE PRESI PER IL .....ULO ) VI SENTITE RISPETTATI COSI ? VI PIACE COSI ALLORA CONTINUATE A FARVI PRENDERE IN GIRO

9. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    la sola opzione valida che si potrebbe fare è una federazione alternativa...come fanno nello squash, con ASSI....se hanno il monopolio nulla cambia..

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non sono d'accordo. Non me le taglio per far dispetto alla Signora.

La Federazione siamo noi. Non il ducetto di turno che si incapriccia.

Giocherò il mio torneo anche in un sottoscala.
    L'amore l'ho fatto anche senza ribaltabili.

Ciò non toglie che ho avuto una sola Dyane6 e che non voterei un altro Sciannimanico (veramente non l'ho mai votato, l'ho giustificato nel primo mandato perchè era giusto che il manovratore fosse lasciato lavorare in pace. Il suo lavoro non mi piace e quindi lo osteggio in ogni modo).. ma non me lo taglio!

L'ho già scritto, se la Federquash fosse stata una federazione olimpica non so se si sarebbe scissa.

Gli amatori (me compreso) possono benissimo andare nel CSI.
    Gli atleti è giusto che aspirino al massimo possibile. imho.

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Consiglio, per i tabelloni di pubblicarli della meravigliosa Piazza San Rocco ... !! è centrale e credo equidistante dalle palestre ... oltre a mettere dei megafoni in tutta la città cosi in caso di qualche variazione tutta la popolazione potrà sentire "L'incontro tra Lisci e Tarabbia è spostato al tavolo 3 della palestra numero 2" ... comunque la sempre attenta federazione, pare di concerto con la Riva Tour stia attrezzando il noleggio bici per i tecnici ... quelli che hanno prenotato attraverso Riva Tour pagheranno 5 Euro al giorno ... gli altri .. si fottano .. 2 Euro l'ora .. !!!! Ma bisogna prenotarle entro il 15 giugno, altrimenti scade la convenzione e i prezzi raddoppiano !!!.. in alternativa ... ci saranno monopattini e pattini ...

A eta beta piace questo elemento.
  12. record

record Utente Attivo

Già che ci siamo, si ripete la storia della giocatrice "fenomeno-lontana-dalle-gare-quel-tanto-che-basta-per-rientrare-quinta-categoria".

Attuale numero 62 (ampiamente seconda categoria), iscritta al quinta-quarta-terza-seconda.
    Della serie ti piace vincere facile.
    Ancora di più mi convinco che ho fatto bene a non andare.

Farsi prendere per il c.lo tre volte contemporaneamente (1: struttura inadeguata - QUATTRO diverse palestre??!??!!!?, 2: parcheggi a strozzinaggio, 3: meteore che non c'entrano niente con la mia categoria, ma che sono presenti per gentile concessione di un regolamento lunare.. Vedi anche lo scorso anno, idem con patate)?

non ci penso proprio...

E anche voi, ragazze, rifletteteci su...

A SilvaM95 e PecoraNera piace questo messaggio.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Abbiamo una bella discussia ad hoc nel reparto ufologico. ;) :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2013 ---
    Quando la critica potrebbe diventare stroncatura una sana ironia è sempre la risorsa dei galantuomini. :approved:

14. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

ma sbaglio o non si gioca solo nelle due date citate? qualche dubbio mi viene anche per il proseguimento degli italiani nelle date successive anche noi come cunni per la prima volta non abbiamo ancora prenotato l'albergo questa volta decideremo l'ultimo giorno anche se la voglia di andare e passata a tutti perlomeno al mio gruppo per quanto riguarda quel pseudo fenomeno pongistico che si fa chiamare La Fenice su questo post ho visto che hanno scritto persone come per esempio manteman che hanno fatto veramente la storia di questo sport perciò un minimo di rispetto....

15. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Hotel prenotato e sopratutto volo aereo acquistato,ferie prese,ecc.ecc.! Non riesco a credere ai miei occhi!!!! I campionati Italiani in tre palestre diverse , porca miseria maledetta! Io che andrò con un amico e con l'auto a noleggio come cappero faremo se giocheremo le gare in due posti differenti? Ma stiamo scherzando??
    Si parla di strutture scolastiche! Ed io come tanti "terroni" che devo farmi 2000km per venire a giocare? Sembra proprio lassù' l'Africa! Vergognatevi davvero dal profondo del cuore! Che schifo

A Mr. Hero, adygoro e cunni piace questo messaggio.
  16. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sempre più convinto che le sorprese non sono ancora finite!

Ma solo io mi son chiesto come faranno a cambiare location nella notte tra il 22 e il 23?

A me sembra una gran presa per il @ulo, compresa la lettera allegata sicuramente fatta scrivere appositamente per amplificare la presa per il @ulo

A anti-sociale piace questo elemento.
  17. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembrava di ricordare qualcosa... allora non mi sono del tutto rin********to...chissa' se ha una qualche attinenza con le ultime disastrose notizie da Riva del Garda...
    Ciao Romagna..italiani 2013 a RDG

18. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Detesto avere ragione...ora i grandi "vantaggi" vengono tutti fuori. Credo che il limite dell'umana decenza l'abbiate abbondantemente superato. Io fossi al posto della dirigenza federale mi nasconderei dalla vergogna, voi probabilmente ne farete un'altra volta motivo di vanto.

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Thread deFenicizzato, continuate pure.

A Chicco piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Potresti fare un cartello che lo mettiamo all'ingresso di Riva del Garda : "comune defenicizzato". :nerd:

Ultima modifica: 9 Giu 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina