1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro TT senigallia, non intendevo certo sminuire il forum, ci mancherebbe ... pero' consentimi di non ritenerlo rappresentativo ... nel tennisatvolo italiano la rappresentanza non esiste .. a nessun livello ...

    x gwt errore quello dei 14 consiglieri ... la tabella voti è bene nominarla ogni qual volta si puo .. è una macchia indelebile che non va assolutamente "dimenticata" ... anzi ricordata a tutti ....

    ps: dopo che mi sono fatto il mazzo per il torneo di Napoli, "regalatomi" in data impossibile .. e con rassegna stampa senza precedenti a mia memoria per un torneo ... essere citati semplicemente come "gli organizzatori" .. senza riferimento ne a me, ne allo stet mugnano .. aumenta solo la mia voglia di vedere i gestori di questo gioco .. cadere quante piu volte possibile nell'organizzazione del gioco stesso ... tanto mi sa che la prossima caduta sarà a breve ... ieri ero a riva a riprendermi il furgone .... e ne ho approfittato per sentire un amico di quelle parti ... c'e' puzza di bruciato ... e non era il motore ...
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2013
  2. record

    record Utente Attivo

    Hai chiesto al Vaticano?
    :D
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C.I. in Sala Nervi !! :approved:
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come immaginavo... e ahime preventivato... non si organizza la gara piu importante dell anno in una struttura vista solo sulla carta 7 8 mesi prima. ... io mi sarei già dimesso
     
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    A adygoro piace questo elemento.
  6. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    ahahaha si gioca in 4 palestre, in 3 posti diversi, ma diciamo sul serio? perfavore dai, saranno una barzelletta sti campionati italiani :)
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi ormai questo thread è superato. È ora di aprire: "Psicodramma Campionati Italiani 2013". :shifty:
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2013
    A PecoraNera e guruzz75 piace questo messaggio.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e certo che era questa la puzza ... gli amici in trentino gia sapevano ... avrei potuto scriverlo .. ma diciamo che è meglio appoggiarci a quanto loro dichiarano ...

    la cosa piu ridicola è quel "parcheggi gratuiti" .. che testimonia il loro sapere con certezza che la questione parcheggio è una macchia indelebile di questa organizzazione, alla quale nemmeno la oramai sciolta "commissione atleti" o "consiglio atleti" aveva potuto porre rimedio ...

    ho letto anche la lettera di questo sig. bassetti, responsabile della eventi garda trentino. Si parla di grave "incidente" di lavoro ... di cosa si tratta? perche mi risulta che noi si giocherà poi su un piano rialzato ... che era appunto la parte "nuova" dell'impianto fieristico ... e a me il fatto che succede un grave incidente di lavoro in tema di edilizia preoccupa molto .... so di palazzi che cadono perche vecchi .... o perche fatti male ... o per terremoti .. un grave incidente di lavoro in edilizia cosa significa .. visto che rommel ci aveva parlato della "caduta di un muro" ???? dovuta a cosa ???

    non è che qui per fare a tempo .. si stia andando di fretta? ... vabbe ...

    che si fa? ci si dimette ??? ... ah ... questo è sempre sciannimanico 3 !!!! facile dire che non ci siano colpe .. colpe ci sono quando qualcuno si prodiga a spostare 2000 3000 persone sul territorio .. senza la certezza dell'impianto !! .. un impianto visto su carta... è sempre su carta .. i tempi , e lo sappiamo bene in italia, non sono mai rispettati .. puo accadere l'imprevisto ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    vi lamentate perche' siete scarsi ecco il problema, se fosse forti a quest'ora giochereste nella bundesliga tedesca o superliga cinese dove ci sono impianti di alto livello!
     
  10. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    beh, l'anno scorso me ne sono andato senza giocare il girone perchè il tabellone proseguiva il lunedi (e non avevano avvisato), quest'anno 4 palestre in cui correre per giocare....forse è meglio se vado a giocare a squash anche quest'anno...
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A questo punto mi sembra tu stia esagerando...dovresti portare un po' più di rispetto...a mio modesto parere,chiunche tu sia.
     
  12. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    chiunque no chiunche :approved:
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    GIORNO, è ora di calare la tua mannaia!!
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  14. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Andiamo all'estero a giocare...serie?
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2013
  15. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    sono vecchio grasso e pelato, sto a casa al calduccio
     
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    questa notizia è veramente indecorosa, bisogna boicottare in massa questi campionati,non si deve fare altrimenti.
     
  17. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    o via................dopo il maltempo non previsto a maggio.........l'incidente sul lavoro non previsto a giugno............speriamo nelle dimissioni del nostro consiglio federale non previste a luglio.

    ps:i campionati italiani facciamoli in strutture già esistenti........non in costruzione........gli incidenti nel lavoro purtroppo sono all'ordine del giorno.............mettere a disagio 2ooo mila persone sapendo che per qualsiasi problema di agibilità la fiera poteva essere non pronta E' UNA PRESA PER IL K..... PER TUTTO IL MOVIMENTO NAZIONALE..................io mi sono disincritto...........spero tanti mandino il certificato.............se andate a giocare siete complici di questi INCOMPETENTI.
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2013
    A guruzz75 e adygoro piace questo messaggio.
  18. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    No, vabbè, siamo alle comiche....
    Bene ha fatto la Volpe del Deserto ad infilare la prima duna di sabbia a destra e a svicolare dalla discussione: avrei fatto lo stesso anch'io... :azz:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' ormai chiaro che la scelta l'ha fatta il presidente, l'ha fortemente voluta e perseguita con i partners Rivatour, E-venti e Garda Trentino.

    E' lui a doverne trarre le debite conclusioni e prendersi le relative responsabilità.
    Responsabilità oggettive, anche se fosse una tegola che gli è caduta in testa.
    Responsabilità soggettive perchè se la scelta della struttura fosse stata avventata, ne è direttamente corresponsabile.

    Come fu a Termeno dove non si fece una attenta valutazione del carico sopportabile dalla cabina Enel. Anche lì ci fu una responsabilità oggettiva della Federazione. Su quella soggettiva il giudizio resta sospeso.

    Ma il problema più grosso è questo terzo mandato, del quale non si intravede altra ragione che il continuare a mantenere il tenore di vita glamourous di questi anni, tra residenza in hotel di prim'ordine, carta di credito federale e feste di cui non si vede l'utilità per lo sviluppo del movimento se non far divertire qualche vip immortalato insieme al re crèmisi e il re crèmisi stesso! Vedi link:

    Chi mo fa fa' de tornà alle nebbie e alla puzza de concime??

    FITeT - Tennistavolo all'Antico Tiro a Volo

    ... se stà cussì bbene tra vips, nips e modelle!

    "Facciamo una bella foto tuttinsieme! Tu ChantalDeborahJessica vieni vicino a me.. che bel fianco che hai su cui appoggiare la mia manona pasciuta!"

    Mio Dio! Ci mancava solo il berlusconismo pongistico!

    C'è mai stato qualcuno di questi giornalisti/attori/modelle che abbia speso una parola per il ping pong nei talk show, nelle comparsate ?? Promozione&Propaganda questa??
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2013
  20. vento di ponente

    vento di ponente Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma la volete finire a noi piace giocare non le vostre cavolate BASTA MANGIARE BASTA SIETE GIA GROSSI pensate a noi CHE AMIAMO QUESTO SPORT E voi lo state solo rovinando
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina