1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io abito vicino al lago, costa bresciana, ma comunque impensabile fare avanti indietro con il traffico dei turisti stranieri.
    Pochi...pochissimi pongisti abitano vicino e raggiungono facilmente riva
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1. Quest'anno i campionati italiani si svolgono a "De..riva del garda ..." :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    A Bruno Di Folco di cui ho stima per il passato, da tempo non ho frequentazioni, e che vedo comunque essere l'unico interlocutore della FITeT chiedo cortesemente inviarmi la mail a : marcobonfi@tiscali.it. Ho un vecchio indirizzo che ritengo non più in funzione.
    Per quanto riguarda i Campionati Italiani Assoluti prima e delle Varie Categorie ora, ritengo che la "sfiga" abbia contato molto. Comunque se fossi ancora Atleta praticante e avessi rimostranze da fare le orienterei prima ai Responsabili Atleti della FITeT e poi se non avessi soddisfazione ai vari Forum
     
  4. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Non direi che tutta la Lombardia sia schierata pro FED. Piuttosto sono alcune società Longobarde particolarmente "rappresentative" che fanno blocco. Ritengo che la Base, fatta cioè di tante piccole (e potenzialmente grandi) società, la cui esistenza o crescita è asfissiata dalla totale assenza di lavoro tecnico-organizzativo programmato e coordinato (proprio di una Federazione che si voglia definire tale), non abbia in gran parte simpatie per la FED anche qui in terra Longobarda. A loro, che sono la spina dorsale e la chiave per qualsivoglia svolta (non solo in Padania), bisogna guardare e riuscire ad apparire in ordine di importanza:
    competenti, organizzati, credibili.
    Suggerirei di aprire un topic specifico e cominciare ad unire concretamente tutte le competenze che ci sono, organizzarle e impostare un vero lavoro organico anche a medio termine (2-3 anni) per poi essere pronti e credibili per prendere la testa della FED. Nella misura in cui questa "cosa" crescerà, si sgretolerà anche l'esercito di fiancheggiatori e voltabandiera che in prossimità delle elezioni si fa "pavimentare" ...
    Il lavoro deve partire da lontano e non deve essere portato avanti con frenesia e soltanto o soprattutto nell'anno delle elezioni.
    Ritengo che Senigallia sia una risorsa di pensiero e competenza tale da poter reggere come base aggregatrice per la costruzione di una "cosa" comune.
    Mi fermo qui. Ripeto, sarebbe opportuno un topic specifico. Cosa dice vox senatores?
     
    A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Se pensassi che i "peones del forum" non hanno alcuna importanza non vedo perchè dovrei intervenire sul Forum stesso. Evidentemente lo faccio con ben altro spirito, mi ritrovo in molti dei discorsi che leggo ma non mi ritrovo con molti altri. Cerco di dare un informazione più asettica possibile e cerco di dire la mia. Non pretendo di rappresentare nessuno se non me stesso. Invece, come forse è logico per qualcuno, si passa da una informazione di carattere tecnico (i Campionati di Riva del Garda) a tutto quello che è accaduto in Federazione dalla Seredova in poi (leggi Vermiglio). Onestamente mi sembra che un pò troppo. Pretenderlo e anche rispondere in merito. Sono presente durante l'anno in molte sedi di gara durante i tornei nazionali e sono a disposizione di chiunque per mail e per telefono. Non sono un dipendente della Federazione quindi posso non rispondere subito (avendo un mio lavoro oltre che la famiglia) ma nell'arco di poche ore credo di rispondere sempre.
    Venendo nello specifico sulla questione di Riva del Garda, mi sono espresso chiaramente sia in occasione del torneo unico giovanile, sia in occasione dell'Assoluto e adesso per quanto riguarda i prossimi campionati di fine giugno.
    Quando c'era da criticare la Federazione l'ho fatto nei limiti del mio ruolo e nella correttezza che ci deve essere quando si è in un gruppo dirigenziale. Anche quando c'era da chiedere scusa non ho esitato a farlo pubblicamente. Le difficoltà che ci saranno il 21 e 22 prossimi, saranno tante e per tutti e lavoro affinchè siano ridotte il più possibile. A volte ammetto di non riuscire a "leggere" bene alcuni interventi sul Forum e di lasciarmi condizionare nelle mie risposte da qualche personaggio che naviga nel nostro ambiente per mescolare nel torbido ..... "a prescindere" (il più delle volte anche anonimamente per giunta). Scrivere che io non sia attento alle cose scritte sul Forum e che queste mi scivolino addosso come niente fosse.......... mi sembra francamente troppo. Ovviamente non posso condividere questo tuo pensiero.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    Ciao Marco la mia mail è b.difolco@alice.it ed il mio cellulare è 338/1509589. La mail della Federazione è bruno.difolco@fitet.org così come quella di tutti i consiglieri federali nome.cognome@fitet.org
    Aspetto tue notizie e condivido il suggerimento da te dato sui rappresentanti atleti in consiglio federale.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    I numeri sono difficilmente opinabili e lasciano davvero poco spazio all'interpretazione.
    Due anni fa nelle gare maschili c'erano 506 iscritti al 4a categoria e lo scorso anno 764 iscritti.
    Ad oggi a Riva ci sono 436 iscritti di 5a categoria + 477 iscritti di 4a categoria per un totale di 913 iscritti. Ricordo che è il primo anno del campionato di 5a categoria e proprio per questo nelle previsioni si è preferito inserire un numero molto alto perché l'iscrizione è libera. Meglio prevedere un numero maggiore che inferiore proprio per non trovarsi poi in difficoltà nella gestione delle gare. Per tutte le altre categorie e settori aspettiamo domani ma sembra proprio che quanto tu affermi sia errato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    Credi che i consiglieri federali ed il presidente difettino di collegamento internet? credi che io sia il loro addetto stampa? credi che la mia "correttezza" si dimostri da questo? mahhhhh
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    Chi ha ventilato questa possibilità? e dove? hai fatto bene comunque ad aprire un post apposito, in questo mi sembrava davvero fuori tema.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    Sorry, sono stato sempre centravanti, la difesa mi intriga poco ;)
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi permetto una riflessione.
    La "kermesse" dei campionati italiani dovrebbe avere alcuni vantaggi. Per la Fitet sono ovviamente le sovvenzioni, anche corpose, che arrivano da chi fornisce la location. Per gli atleti, la possibilità di unire, in genere, qualche giorno di relax alle gare, e magari farsi le gare di 2 categorie con un viaggio solo. Mi permetto però di dire, al di là del disastro logistico cui stiamo andando incontro, che la cosa che mi dà fastidio è che il contributo alla Fitet lo pagheremo noi che ci affideremo al tour operator di riferimento. Perchè? perchè sappiamo tutti che gli hotel hanno due prezzi molto diversi: se prenoto direttamente l'hotel ha un costo, con il tour operator siamo a quasi il doppio. Così si rientra del contributo: in pratica siamo noi stessi a dare i soldi alla Fitet, pur con la crisi che c'è. Sapendolo dai miei amici che avevano già avuto contatti telefonici e prezzi, mi sono aggiustato per conto mio nella prenotazione: se non altro, andando nelle palestre delle scuole, non pagherò 2 € l'ora di parcheggio!!!! :D E putroppo stiamo vedendo che chi ha preso l'impegno di fornire la struttura non è in grado di rispettare gli impegni presi, alla faccia dell'affidabilità e della figuraccia che si sta facendo. Forse una bella penale avrebbe aiutato, magari, Bruno, sarà il caso di pensarci per gli anni a venire, così prima di prenderci a "scarpate in faccia" ci pensano non 2 ma 3 volte...
    Ricordi Bruno che io ero un po' perplesso sulla struttura, sul lavoro di allestimento... tu mi avevi giustamente rassicurato, per quanto ne sapevi. Forse, giocando la gara 4° cat, riuscirò a giocare nella struttura ufficiale, ma permettimi, ne dubito. Basta un minimo intoppo e siamo già fuori tempo anche lì...
    Ti auguro di cuore di riuscire a salvare il salvabile, dato che anche io sarò a Riva, spero solo non faccia caldo come lo scorso anno a Rimini... :D
     
  7. OBELIX

    OBELIX Utente

    Credi che i consiglieri federali ed il presidente difettino di collegamento internet? credi che io sia il loro addetto stampa? credi che la mia "correttezza" si dimostri da questo? mahhhhh
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---


    non credo nulla di tutto ciò.....e non conoscendoti di giudico solamente per ciò che scrivi.......
    ma al mio post la risposta da parte tua è stata parziale......
    ti riformulo la domanda adesso che mi hai confermato che i consiglieri leggono quanto scritto:

    A fronte di tutte queste critiche la federazione sta facendo qualcosa.....?

    Ora che è palese che a rimetterci sono gli atleti di tutte le categorie sia dal punto di vista organizzativo che economico la federazione si dovrebbe sentire in obbligo di tutelare il punto forza di questo sport: L'ATLETA
    LA RISORSA UMANA sia in ambito lavorativo che in ambito sportivo è alla base della società.....forse questo ve lo siete perso.....
    anzi ci si bulleggia ancora del numero delle iscrizioni raggiunte....
     
  8. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ....I Campionati scontentano praticamente tutti..... compreso me.....e questo è un ASSIOMA.

    Quello che ho visto sinora pero' è un tizio che ama farsi chiamare "ROMMEL" che si difende colpo su colpo come una tigre accerchiata da un' intera tribu' di cacciatori.....
    Quello che mi domando è : "Quanti cacciatori di quella tribu' affronterebbero quella tigre da soli e a mani nude" ?????......
    Da ragazzo organizzavo "le partite di calcetto".... tutti si lamentavano:
    "il campo fa' schifo......ma perchè hai chiamato a giocare questo deficiente???.....non potevi prenotare ad un altro orario??? La rete della porta è bucata..... il pallone non te lo potevano dare + buono.......... e SO ON....... finiva che tutti giocavano... tutti andavano a casa...ed il cretino di turno che raccoglieva i soldi e pagava il campo doveva rimetterci pure gli spiccioli di chi non aveva portato i soldi contati.........

    Sò di essere stato molto sempliciotto rispetto alla complessità dell'argomento...ma per rendere comprensibili le cose difficili bisogna spiegarsi in maniera elementare.......

    CERCHIAMO DI OTTENERE , come già giustamente proposto, DI RIVOLUZIONARE IL MODO DI ELEGGERE CHI CI GESTISCE E VEDIAMO COME METTERCI QUALCUNO CHE SA' E VUOLE FARE QUALCOSA DI PIU'.... magari finisce che il campo lo prenota lui al maracanà, se non trova nessuno per completare i partecipanti pur di non chiamare un "deficiente" crea un oleogramma di MARADONA....fà disputare le partite in mondi paralleli ad orari differenti..... progetta reti in titanio indistruttibili.....il pallone porta quello suo autografato dai vincitori dei mondiali dell' 82° e SO ON.......!!!!
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  9. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E che problema c'è? Io non ne condivido tanti di tuoi pensieri... :D Ma qui a manifestare perplessità non ci sono solo io...
     
  10. marry

    marry Utente

    Eta beta, che ti avevo detto? E' il presidente che vuole fare....:hail:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo immagino. L'ambizione istituzionale non gli difetta. Il suo problema è che nonostante sia stato finora ostaggio della Sindrome di Stoccolma, non sarà il delfino cui Scianni trasmetterà il suo scettro. Già gli preferivano Borella (più "gregario fedele") ora viene avanti prepotentemente l'ombra di Marcelous "the colour of the money" Cicchitti. Io gli ho consigliato di non aspettare che la nave affondi e abbandonarla insieme ai topi, ma di fare le valigie già al ritorno da Riva: per unirsi alla "meglio gioventù" del movimento e contribuire davvero a rinnovare la Fed. , rigirandola come un calzino.
    Sono certo che Alberto Vermiglio non chiuderà mai la porta all'amico Rommel. Da candidato presidente invece dovrà aspettare due mandati.
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me è scandaloso quello che sta succedendo però credo che sia completamente sbagliato prendersela con Rommel, lui ci sta mettendo la faccia ma non ha responsabilità come singolo, ed in più é l'unico che si degna di darci delle risposte e sembra sbattersi per noi poveri pongisti che abbiamo meno valore della suola di una scarpa....
     
    A adygoro piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è che non abbia responsabilità, ce le ha come tutti coloro che avallano col voto in Consiglio Federale, anche quelli che votano contro, perchè se non condividono un "progetto" e/o il modo come realizzarlo, devono rassegnare le dimissioni.

    Detto ciò da fastidio quando si vede un solo uomo messo in croce, anche se spesso pure lui intende fischi per fiaschi e risponde piccato. Sulle prime condivideva gli schiaffi con Raffa, il quale poi deve aver pensato che porgere l'altra guancia fosse troppo.

    Il problema della Fitet è che sulle cose determinanti decide il capo. Le scelte delle location dei C.I. le ha sempre decise in prima persona il "boss", ed è lui che tiene questo tipo di contatti.

    Parlando con Bruno non sono ancora riuscito a capire se Rivatour è un'emanazione dell'APT Garda Trentino come lo è E-venti, il concessionario degli spazi dell'Ente Fiera o se è un Ente Economico Privato e Autonomo. Credo non lo sappia bene nemmeno lui. Ciò dimostra che, nonostante abbia avuto pure lui contatti col Sig. Bassetti, non sa esattamente come inquadrarlo nell'organigramma di vertice dei partners federali.
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo scrissi a tempo debito .. Rommel sarebbe un buon consigliere .. in una squadra forte .. vera .. competente .. compatta ... e senza interessi di parte ... questa squadra un po è morta .. un po è composta da persone che nemmeno pensano al TT molto spesso e ne sanno poco .. il cui presidente deve difendere la società Sua .. con incarichi che tutelino innanzitutto i suoi ... strano che la convenzione con l'aereonautica non sia firmata direttamente da Castel ... arriviamo di nuovo a giugno e non si è fatto niente per risollevare la serie A . Ragazzi, se non fosse per noi dello Stet, la prossima a1 avrebbe 5 squadre .. bisognava intervenire . ma non adesso ... da mesi .. abbassando le tasse di iscrizione ai campionati .. confrontandosi prima con tutte le società che avrebbero potuto ambire a tentare di farla ... non capisco il motivo per cui la tassa resta uguale se le partite son di meno ... se come pare raisport non seguirà piu la regular season .. per motivi nostri interni economici .. a raisport se gli porti la cassetta te la mette in onda ...

    mancano tra l'altro gli atleti .. in questo consiglio .. Rommel sa bene che è tutta una follia questo campionato italiano .. ma se dovesse urlarlo anche lui ... chi gli starebbe al fianco degli attuali consiglieri ? quanti ? .. la verità à che proprio per quanto sopra e ancor di piu .. rommel raffa forse borella .. non dovevano proprio salire su questa nave alla de..riva .. a ottobre 2012 .. perche resta un dato .. che lo scriverò fin quando avro voglia di occuparmi di questo sport .. fin quando non si demolisce la tabella voti .. non ci sarà competizione tra i concorrenti .. e se non c'e' competizione viene meno la voglia di far bene .. tanto .. comandiamo noi .. !!!!! ma state comandando male molto male .. !
     
    A eta beta e anti-sociale piace questo messaggio.
  15. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ah si, lo sa bene? A leggere le sue risposte non sembrava mica, fortuna che tu lo conosci meglio... :D
    Per tutto il resto mi trovi più che d'accordo.
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E ridaje...!
    Nessune dice che tu non abbia fatto le critche dovute e nei modi che il tuo ruolo ti consentono...
    Nessuno dice che comunque si stia facendoil possiBBoli per portare a termine questi italiani ... "giocabilmente"...
    Nessuno dice che quando sei in ballo non cerchi di ballare...
    Ma se questo è PURTROPPO ...IL RISULTATO DI UN PERSONAGGIO CHE HA FORTEMENTO VOLUTO IL TERZO MANDATO PER COMPLETARE UN SUO PROGETTO (sue testuali parole), con all'assemblea ultima per il terzo mandato... nessun intervento NESSUNO ....!!...di un suo consigliere vecchio o nuovo che fossero...(ad eccezione del Buon Vernillo .. che non gli vuole male nessuno e tantomeno io... ma che si può chiaramente leggere cosa ha risposto a Bonfanti nella mail rivolta ai consiglieri in quota atleti.. e cchemminkia..!!!) lasciando "sentire, percepire" (To Feel in inglese) la sensazione del "disastro da onnipotenza", la "deviazione" del 'da troppo tempo al potere' ..che rende ciechi e che tende a dare giustificazioni ad ogni modo, in ogni caso ecc...ecc.. e che è male tanto quanto quelli che criticano per partito preso.. ..
    PURTROPPO E' UN FILM GIA' VISTO... E PERSINO I TEMPI DEL PRECEDENTE CONDOTTIERO/DITTATORE ...APPAIONO ORA MENO DISASTROSI... qui inegabilmente tutto va a favore di una direzione soltanto, anche le cose che possiamo definire positive (vedi convenzioni con le Forze Armate) a cosa servono in fin dei conti ...?..se non vinciamo nulla ..quanto dureranno?... (mi vien da pensare se Bobocica volesse veramente andare a giocare all'estero.. se la Stefanova si stesse chiedendo che fine fare ..(?)...
    QUI QUALCUNO NON STA CAPENDO LA DOMANDA CHE HO POSTO ...
    SE UNA PERSONA ENTRA E PROMETTE SFRACELLI E GRANDI PROGETTI ..ECC...ECC... E CI RITROVIAMO COSI' COME OGGI... E' UN SUCCESSO???
    e/o devo ripetere :
    - Grandi prime edizioni degli Italiani con stand vallette hostess e Roll's Royce
    - Grande Top 12 Europeo con buc mega galattico
    - Raddoppio delle Tessere Atleti per assicurazione (ora si parla di nuovo bando o cos'altro c'è sotto tra Brokers) e rivista (che ha sempre continuato a far defecare sia come prodotto giornalistico che come contenuti tecnici)
    - Proclami di grandi campionati a squadre e si vede bene a cosa siamo giunti
    - devastazione definitiva del settore femminile autoestintosi oramai
    - nazionali prese da un punto che più alto non avevano mai avuto e si trovano ad un punto che più basso non avevano mai avuto
    - Edizione attuale dei Campionati Italiani che è spoglia, scarna, lontana anni luce da quello che doveva essere il prodotto spendibile, vendibile e reclamizzante....
    ... basta andare a riprendere gli editoriali e gli articoli "lecca sfintere" di cui sono piene le riviste che si possono scaricare dal sito Fitet.org quasi autolesionisticamente/masochisticamente di sicuro inconsciamnte da non rendersene nemmeno conto....
    ...
    INSOMMA ... "PASSARE DA UN'INFORMAZIONE DI CARATTERE TECNICO A TUTTO QUELLO CHE E' ACCADUTO DA SEREDOVA IN POI (ed anche prima di Seredova, mi sa..) ... , MA CHE NON E' FORSE COMBINATO TUTTO DALLA STESSA PERSONA... ????? e meno male che cerchi di essere il più asettico possibile!?
    eddaje!..

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=V-qGK4aQ1Qg
     
    A Semola e adygoro piace questo messaggio.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    albe io oggi mi sono immaginato Guzzanti che imitava, come nella storica imitazione di Tremonti con la calcolatrice e il bilancio dello stato .. Di Folco ... alle prese con gli orari II e terza :) (rommel si fa pe' ride)

    Guzzanti/Di Folco: allora.. si comincia alle 9:00 col singolo.. 33 tavoli .. allora ... i gironi sono 42 .. troppi pocva tvoia povca tro.ia .. ci sono anche le donne .. povca putt..-- ma che giocano a fare le donne.. povca tro.ia... cacchio .. aveva ragione alberto .. facciamo giocare le donne con i maschi chissenefrega povca tr.oia ... dei regolamenti ... facciamo una cosa .. cominciamo alle 6 del mattino ... ecco .. cacchio Manna fa 3 gare .. povca putt.... ma che le fai a fare 3 gare .. povca tr.oia... tu sei Manna venuto dall'Inferno .. non dal cielo .. povca putt... povca tv.oia ... i gironi finisco alle 13:00 ... ecco ci sono .. niente.. c'e' anche il doppio maschile .. ma mica Manna lo fa... cavolo si lo fa ... Ma Manna povca tr.oia .. ma perche esistono i doppi .. chissenefrega dei doppi .. allora vediamo cosi .. a che ora finiamo?? alle 2 del mattino .. niente povca tr.oia povca putt ...!! niente .... ma perche non abbiamo fatto anche i II con i prima . .. franco non voleva .. povca tr.oia ...


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=qjQcibLDMjo
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A Semola, anti-sociale e GWT piace questo messaggio.
  18. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io riconosco che sei l'unico a venire su un forum pubblico a metterci la faccia. Però qui è uno dei pochi posti dove un'atleta, un tecnico o un dirigente, può esprimere il proprio disagio di fronte alla speranza di essere quantomeno "ascoltato" da qualcuno. Non amo criticare le federazione di cui faccio parte. Come ho già detto in altri post, certe manifestazioni sono il biglietto da visita che presentiamo ai nuovi e vecchi tesserati, e che dovrebbe dare l'idea, purtroppo non molto diffusa in Italia, di trovarsi di fronte ad uno sport serio, organizzato come si deve.
    Io personalmente sono molto favorevole alla "grande ammucchiata" di fine stagione, proprio perchè può diventare un ottimo veicolo di propaganda. Però accidenti quante occasioni sprecate... Località sbagliate a livello logistico, strutture non adeguate, organizzazione pessima... I dettagli poi te li risparmio... Ti dico solo a titolo di esempio che se porto i miei ragazzi, qualcuno con velleità agonistica qualcun altro no, a tali manifestazioni, i commenti che ricevo sono sempre negativi. Cribbio manco 2 stand per chi vuole comprarsi una maglietta siete capaci di mettere (tra l'altro i giovani ste cose le notano tantissimo). Sembrate tutti accecati dal "minimo facile guadagno", senza rendersi conto che basterebbe pochissimo per avere invece della piccolissima "torta" attualmente a disposizione, una molto più grande. Questo sport ha potenzialità enormi, che solo un gruppo di personi miopi non riesce a vedere. L'amarezza di cerca di diffonderlo è davvero grande. Io personalmete non ho nessun interesse politico. Non me ne frega nulla se governa tizio o caio. Il mio tempo lo passo in palestra con i miei ragazzi, ed è per i loro diritti che "alzo la voce". Potete anzi DOVETE, fare molto meglio di ciò che avete fatto finora. E' vostro dovere.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A adygoro, MATADOR, senigallia e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si dice :

    Colui che è capace
    vede in ogni dovere
    un obbligo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabio, la parte nobile del tuo intervento parla da sè. Su un passo della parte pratica aggiungo:

    La convenzione con Butterfly ha lasciato solo un mercante nel tempio, tutti gli altri fuori come ambulanti para-abusivi. Roba da sagra della porchetta. A Jesolo c'era tutto un piano destinato agli importatori che sembrava una fiera. Poi è arrivato il numero 1. Non bastava dargli lo spazio più comodo? Una scritta "fornitore ufficiale" ? No, solo La Farfallina. Tutti gli altri a fare i bruchi sulle foglie del parco. Anche questa: un'occasione mancata.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A marry piace questo elemento.
  21. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Federales...has one aim

    EXCELLENCE IN ALL WE DO
     
  22. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    17 pagine di interventi e i CI non sono ancora iniziati....... :p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  23. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Il problema è che per cercare di favorire qualcuno, si fa un enorme danno di immagine a tutto il movimento.
    Personalmente compro da uno o dall'altro indifferentemente a seconda di cosa mi serve o piace.
    E' un accordo di "preferenza" che non privilegia nemmeno lo stesso venditore. Tanto lo sanno tutti, che c'è fuori la gente che vende, quindi guardano anche da un'altra parte.
    E' l'immagine che viene data che non è bella.
    La standistica dove acquistare magliette racchette o gadget di vario genere deve far parte dell'evento, perche è una parte importante. Nelle categorie più basse la parte ludica assume maggiore rilevanza di quella agonistica. Tale parte del movimente andrebbe coccolato e protetto, in quanto è poi la parte che "spende", per racchette, magliette, allenatori, iscrizioni ai tornei. Ma sopratutto non si può pensare di avere un vertice senza una larga base. Se uno porta magari una ragazza che ha appena cominciato agli italiani quinta, per farle vedere quanto può essere bello partecipare a tornei nazionali. Questa gioca si diverte, fa magari un giro agli stand, si compra la maglietta che le piace di più. Poi se la manifestazione è organizzata in una località balneare, va magari in spiaggia con i compagni di squadra. Indipendentemente dal risultato sportivo torna a casa contenta e magari porta l'amica a giocare. Invece ciò che trova è l'esatto opposto. Manifestazioni organizzate in posti indecenti, dove si soffoca dal caldo, trova avversari improponibili per il suo livello di gioco, se vuole comprarsi qualcosa deve uscire dal palazzetto, andare da quello che fruga nella macchina o pulmino cercando taglia e modello... poi magari paga un botto pure di albergo e iscrizione... Mah... se prosegue a giocare la stagione seguente è già un miracolo, se ha un'amica la manda a giocare a pallavolo.
     
    A MATADOR, SIDESPIN, TiborKlampar e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  24. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai Fabio, spesso si dice che noi italiani non siamo migliori della nostra classe dirigente. Non è sempre vero. Ma purtroppo, di fronte agli ambiziosi/furbi/sgomitanti/arraffoni/superficiali/arroganti, spesso i migliori italiani diventano ignavi.. e si ritirano nelle loro "stanze". :(
    Tieni conto che il thread è cominciato l'indomani degli Assoluti (che sono CI anche quelli.. e soprattutto) ;)

    Poi da cosa è nata cosa perchè di avvenimenti ne sono capitati di grossi, anche a "bocce ferme" .. come si dice (di cui abbiamo una diapositiva) :

    [​IMG]

    :rotfl:
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
  25. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    di quanti mm è il tappetino proteggi tette che fa da intercapedine ?
     
  26. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse Toni Hold lo sa. (Toni holds it!)

    Fine o.t. :shifty:
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  27. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    OX
    OT
     
    A eta beta piace questo elemento.
  28. marry

    marry Utente

    Hai ragione. Però è anche vero che se le cerca.... Se ascoltasse un pò di più e la smettesse di fare il piccato (l'aggressività per me dipende dal difendere cose indifendibili) gli gioverebbe. Se si comporta così ora te lo immagini come sarebbe con la tessera VIP per lo stadio olimpico in tasca? Wuesto forum avrebbe i post contati....:book:
     
  29. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'ultima che dici, quella sul forum, mi sembra off limits. imho.
     
  30. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho qualcosa da dire anche sulla questione stand...

    ai campionati giovanili di terni, ci fu comunicato che con 500 euro tutti si sarebbe potuto esporre all'interno della fiera. come qualcuno saprà io vendo del materiale propagandistico, felpe, cappellini, magliette etc .. con marchio "I Play Ping Pong", oltre a distribuire sul territorio Joola. Per cui mi accordo con Joola Italia per prendere un doppio stand. Ci spiegarono anche dove sarebbero stati messi gli stand, in una zona di passaggio per tutti in quanto era in un corridoio che portava dalla zona tavoli, al ristorante/bar .... ci siamo confrontati io, Manfred e Mirko della Andro, e so che anche Pagano avrebbe preso lo stand. Bene, da fine aprile periodo che noi abbiamo detto ok allo stand, verso fine maggio ci hanno cominciato a dire che forse non si poteva fare, perche il contratto che lega la federazione alla butterfly lo impedisce, anche se la butterfly aveva detto a "parole" che non ci sarebbero stati problemi, ma che stanno verificando .. insomma oltre 1 mese... e finalmente verso il 7 8 giugno ci hanno comunicato che meglio evitare quest'anno .. etc etc etc ...
     
  31. marry

    marry Utente

    Accetto la tirata di orecchie!:mad:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  32. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh adesso non esageriamo, come dovrebbe rispondere uno che sta prendendo "sberloni" da più giorni?
    Crede nelle sue argomentazioni e le difende con forza, chi non lo farebbe? Nello stesso modo chi si lamenta ha le proprie argomentazioni ( a mio avviso molto più forti) e le espone con vigore.
    Partendo dal presupposto che sia in buona fede non vedo nulla di strano nel modo di rispondere di Romy :D

    Se però si dubita della buonafede (di rommel ) sarebbe inutile anche proseguire il confronto.

    Sono troppo buono? :p
     
    A eta beta piace questo elemento.
  33. marry

    marry Utente

    Per carità... è che a volte uno "sberlone" meritato te lo prendi e abbozzi, non vai in cerca di un altro...
     
  34. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
    A marry piace questo elemento.
  35. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Marco Bonfanti ha inviato una mail ai consiglieri in quota atleti e tecnici, chiedendo un loro parere sugli scorsi campionati italiani, e su quanto accade nei prossimi ... vi publico botta e risposta ... tengo a precisare che non essendo pubblici gli indirizzi mail dei consiglieri, ha chiesto con una prima mail di avere gli indirizzi, nessuna risposta, quindi ha insistito in maniera piu convincente con una seconda mail, e con un fax, e finalmente la risposta è arrivata...

    Bonfanti:

    > > Sono un vecchio tesserato Atleta che come vedete ha faticato ad avere i vostri indirizzi mail.
    > > I recenti Campionati Italiani Assoluti a Riva del Garda si dice essere stati organizzati in modo non adeguato.
    > > I prossimi Campionati Italiani di Categoria pare avranno problemi. Sui Blog molti giocatori e altri si stanno sfogando ipotizzando scenari "apocalittici"
    > > Voi siete informati e state tutelando gli Atleti? Non sarebbe il caso, se giusto, tranquillizzare i Vs/ "Clienti Atleti" a mezzo messaggio sul sito FITeT?
    > > In attesa di Vs/ risposta porgo i migliori saluti
    > > Marco Bonfanti

    > > P.S. complimenti ad Alessia Arisi per la magnifica medaglia d'argento ai recenti Europei Veterani

    Vernillo:

    > Caro Marco,
    > sul sito della FITET é stato messo dal 7 giugno scorso l'avviso per i problemi organizzativi, non dovuti alla Federazione ma alla società cui é stata affidato l'allestimento della struttura, le modifiche riguarderanno solo i primi due giorni.
    > Come rappresentante degli atleti concordo pienamente con l'operato del Presidente Sciannimanico e di tutta l'organizzazione federale che stanno facendo il massimo possibile per attenuare al minimo le difficoltà per gli atleti e per le società.

    > Cordiali saluti,

    Bonfanti:

    > Risposta decisamente da "regime"
    > I Campionati Assoluti sono "andati" bene? Gli Atleti sono stati soddisfatti?
    > Voi Responsabili Atleti siete coinvolti nella gestione delle gare per soddisfare le esigenze degli Atleti?
    > Nei primi due giorni giocheranno i 2a categoria e inizieranno i 3a. In pratica i danni maggiori li subirebbero i giocatori più importanti dal punto di vista qualitativo!
    > Mi sarei aspettato una risposta decisamente più esauriente.

    > I migliori saluti

    Vernillo:

    Un pensiero mi diceva di non risponderti alla tua prima mail...
    ho sbagliato........
    e forse sbaglio anche adesso.....
    l'ho fatto per correttezza, educazione.....é stata una risposta "istituzionale" questo é il termine esatto......
    per tanti motivi facilmente immaginabili,...la risposta doveva essere, come dicevo, "istituzionale", senza tanti approfondimenti, mi auguro di spiegarmi bene.......

    forse sbaglio anche adesso a scrivere perché non può esserci dialogo con chi parla di "regime".



    a voi le valutazioni .. le mie preferisco non darle ...

    si attendono le risposte di Arisi e Bucca ...

    ps: sono sempre un po buono ... d'altro canto il Sig. Vernillo, che continuo a definire una persona perbene ma che non conosce il ruolo al quale è stato preposto ... credo non abbia mai assistito ad un campionato italiano di primo e secondo livello in vita sua ... rommel ci disse che il candidare una persona di quel profilo sarebbe servito a rappresentare la massa ... forse intendeva la massa del consiglio federale ...
     
  36. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    B A S I T O!!!

    COSTERNATO!!!

    INCREDULO!!

    SBIGOTTITO!!

    CONFUSO!!!
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
  37. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come ha sottolineato bene Allround73, è la mancanza di una visione promozionale autentica che manca. I rapporti tra i vari importatori sono ottimi, nessuno parla male dell'altro, come Fabio sono anch'io un compratore multimarca quindi conosco bene l'ambiente. Ma quando FITeT ha siglato il contratto con BTY avrebbe dovuto porre l'accento sul fatto che una presenza multibrand l'avrebbe favorita, anzichè penalizzarla. BTY parte da una posizione egemone sul mercato cui la concorrenza porterebbe solo benefici. Faccio un esempio: converrebbe a Volkswagen che ad una Fiera non ci fosse Fiat?

    Una parte degli spazi dei palazzetti o dei padiglioni fieristici, destinata alle case produttrici sarebbe solo stimolante al mercato. Anche per Butterfly Italia. Imho.
     
  38. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    era solo per far capire .. prima ci hanno proposto gli stand .. .. noi diciamo si ... tutti ... poi un momento dobbiamo verificare .. il momento dura oltre un mese ... e arriva... il non possiamo ... cose da fitet insomma
     
  39. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady! Sta tutto lì! In quel :

    "Come rappresentante degli atleti concordo pienamente con l'operato del Presidente Sciannimanico."

    No! Vernillo non sta rispondendo in qualità di rappresentante atleti, sta rispondendo in qualità di membro di una maggioranza politica.
    Lui che è stato messo in lista dal Porcellum Fitetiano, proposto dal suo Comitato Regionale e nominato (è la parola più giusta) in virtù di una logica spartitoria delle poltrone. Dopo aver riempito e distribuito sul territorio le varie cariche in quota società, si passa ad occupare quelle in quota atleti! Quelle tecnici forse.. ma forse.. hanno la buona creanza di affidarle ad uno con la patente di tecnico. Almeno quello!
    Invece "atleti".. lo siamo tutti! Viva gli atleti del tennistavolo!

    Ady! E non dirmi che fu così anche la volta scorsa ed io cercai di contraddirti! Ho ancora in giro per la testa un po' di quella cenere con la quale mi sono cosparso il capo. ;)

    E' pur giusto che non ci sia solo un'atleta dell'alto livello come Alessia ma che anche i pigs&dogs abbiano una voce in consiglio. Ma una presenza che serve solo a dare una maggioranza in consiglio a Scianni, a noi giocatori non serve!
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
  40. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'errore che commette Vernillo ... è che l'istituzione che lo ha votato sono gli atleti ... non le società .. ma capisco che non lo capisca...
     
  41. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema sta tutto lì. In linea di principio non è stato votato. E' stato nominato. Messo in una lista bloccata che ha preso più voti in virtù di una tabella voti talebana. A cascata, i rappresentanti atleti di una Società schierata con Scianni hanno dato la preferenza a Vernillo e Arisi. Questo perchè le liste dei candidati arrivano in blocco alle Società. E si prende (o si lascia) tutto il pacchetto!
    Ma vogliono forse dire che Vernillo ha preso più voti di te perchè più rappresentativo.. più conosciuto.. più apprezzato.. ? Sai come si dice a Domodossola, cittadina del Vallese? "Accà nisciun' è fess!", diciamo!

    E ce la siamo scordata la mail campana senza paternità? Le mail a Napoli non le trasmettono, le lasciano sulla Ruota Degli Esposti in Cattedrale! :rolleyes: ;)

    Sai di Società che hanno votato o delegato per Vermiglio e hanno dato la preferenza a Vernillo? Forse, all'opposto, qualcuno che ha dato la preferenza a Gorodetzky e Semenza e il cui presidente ha votato Scianni c'è. Ma non è dato di sapere neanche questo. Giustamente.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A bendo75 e adygoro piace questo messaggio.
  42. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma questo signor Vernillo... ha mai giocato? tornei nazionali ne fa? non che ce l'abbia con lui... ma sinceramente se mi posso sentir rappresentato da Cristina o da Alessia.. bah, evitiamo polemiche inutili!
    Fatto sta che se uno non può fare nulla, tanto vale che i rappresentanti quota atleti e tecnici non esistano nemmeno. E capisco Cristina che si è dimessa. Se tanto non si ha voce in capitolo, l'opinione di chi gioca non conta realmente perchè è già tutto deciso, non serve a nulla perdere tempo.
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A victor e cunni piace questo messaggio.
  43. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    invece perdiamolo casta .. magari si trasforma in tempo guadagnato ...
     
  44. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per ora:

    Semenza: dimessa incaxxata
    Vernillo: sottomesso felice
    Arisi: non pervenuta
    Manna: non pervenuto.
     
  45. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    I Campionati Italiani, qualunque essi siano, sono la cosa più importante per i giocatori di uno sport individuale e per questo dovrebbero essere create le migliori condizioni di accesso (dai costi al luogo). Per i C.I. il metro organizzativo non può essere perciò solo il "minor costo" per la FITeT.
    Ora, può accadere che ci siano errori o colpe e per prima cosa occorre mettere più toppe possibili per la tutela dei partecipanti ed il giusto riconoscimento alla loro passione. Poi però è condivisibile il pensiero di chi sostiene che il principio di responsabilità debba essere applicato.
    I C.I. sono organizzati "per" i giocatori e non anche "con" i giocatori. Se si tenesse a mente questo, le scelte su Riva sarebbero state diverse fin dall'inizio, comprese le date.
     
    A eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  46. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    perché ALESSIA ARISI campionessa del mondo veterani,vice campionessa europea veterani,pluricampionessa italiana ecc ecc CI RAPPRESENTA?.......ME NO!!!!!!!!!!!!!

    casta........contano le persone,BISOGNA DAVVERO TUTELARE GLI ATLETI RAPPRESENTATI,se poi diventi campione del mondo o non hai mai preso la racchetta in mano per me è la stessa cosa......conta il poter dire qualcosa a qualcuno che ti ascolta ed ha voglia di venirti incontro.........ma siccome la fitet ha un solo padrone che porta a spasso il gregge ed ogni tanto gli concede di brucare un po di erbetta prima di rimetterlo dentro il recinto non è possibile avere nessun tipo di confronto...........le mie parole e quelle di miei colleghi giocatori sono veramente sprecate.........ditemi se l'alessia nazionale si sia mai esposta ed abbia mai alzato il dito contro il SUO presidente........cristina ha capito che non lo si poteva fare e si è dimessa.......manna anche se so essere persona squisita è sempre a libro paga di una società guidata da un fedelissimo del dittatore e quindi anche volendo dire la sua capisco che ha le "mani legate"..............per rappresentare gli atleti servono persone che SONO LIBERE.............NON RICATTABILI......CREDIBILI E RICONOSCIUTI COME RAPPRESENTANTI DAI GIOCATORI STESSI........................bisognerebbe creare una rosa di 10 nominativi e sottoporli al voto di tutti i tesserati...................non devono essere 40 societa' su 600 a scegliere chi ci rappresenta...................1 voto a testa.............il mio vale come quello di bobocica o quello dell'ultimo tesserato della federazione..................solo ristabilendo la democrazia potremo finalmente avere dei rappresentanti che ci INDUCANO A SCIOPERARE se le loro richieste non fossero in futuro ascoltate ai piani alti.....................basta con IL CONFLITTO DI INTERESSI.............voltiamo pagina ci siamo rotti i cogl........!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  47. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    almeno sul voto al candidato atleta .. e tecnico... almeno su quello ... DEVE essere cosi.. !
     
    A ATLETICO BARBA piace questo elemento.
  48. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Barba, io ce l'ho solo con il fatto che una persona, per quanto buona possa essere, se non è "nel giro" dell'attività nazionale non può dare nulla a questa. Poi, ripeto, non voglio prendermela con nessuno, tantomeno con una persona che non conosco personalmente.
    Personalmente, con tutto sto bordello organizzativo, spero quantomeno che ci sia personale arbitrale disponibile e non con l'idea di "mazziare" per ogni minima cosa, come hanno fatto gli scorsi 2 anni ai campionati italiani. Per tutto l'anno, puoi giocare con quel che vuoi, anche con 2 suole delle scarpe, poi arrivi agli italiani e le gomme nuove e imbustate... non vanno bene! :D :D :D cose, come sapete, che sono capitate lo scorso anno. Lo stesso metodo usato durante la stagione per il controllo del materiale e, più in generale, dei regolamenti, va tenuto anche agli italiani. Spererei proprio che lo stesso spirito che ho trovato nei tornei nazionali di quest'anno venga tenuto anche la prossima settimana.
     
    A cunni piace questo elemento.
  49. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su ragazzi.. adesso ci tocca aspettare qualche bella variazione di date e orari.. a 10 giorni dall'evento ..
     
  50. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D...perlomeno il settore arbitrale chiuda un occhio per un eventuale ritardo dovesse perpetuarsi in occasione dell'inizio di un incontro: con tutto l'andirivieni da una palestra ad un'altra....
    Impossibile che il programma gare sia così "intelligente " da far giocare sempre gli stessi nello stesso posto...Consiglio di appendere in modo chiaro e visibile all'ingresso di ogni struttura un cartello con i numeri dei GA di ogni palestra, per comunicazioni importanti...assammai...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina