1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io abito vicino al lago, costa bresciana, ma comunque impensabile fare avanti indietro con il traffico dei turisti stranieri.
    Pochi...pochissimi pongisti abitano vicino e raggiungono facilmente riva

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1. Quest'anno i campionati italiani si svolgono a "De..riva del garda ..." :)

A eta beta piace questo elemento.
  3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

A Bruno Di Folco di cui ho stima per il passato, da tempo non ho frequentazioni, e che vedo comunque essere l'unico interlocutore della FITeT chiedo cortesemente inviarmi la mail a : marcobonfi@tiscali.it. Ho un vecchio indirizzo che ritengo non più in funzione.
    Per quanto riguarda i Campionati Italiani Assoluti prima e delle Varie Categorie ora, ritengo che la "sfiga" abbia contato molto. Comunque se fossi ancora Atleta praticante e avessi rimostranze da fare le orienterei prima ai Responsabili Atleti della FITeT e poi se non avessi soddisfazione ai vari Forum

4. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Non direi che tutta la Lombardia sia schierata pro FED. Piuttosto sono alcune società Longobarde particolarmente "rappresentative" che fanno blocco. Ritengo che la Base, fatta cioè di tante piccole (e potenzialmente grandi) società, la cui esistenza o crescita è asfissiata dalla totale assenza di lavoro tecnico-organizzativo programmato e coordinato (proprio di una Federazione che si voglia definire tale), non abbia in gran parte simpatie per la FED anche qui in terra Longobarda. A loro, che sono la spina dorsale e la chiave per qualsivoglia svolta (non solo in Padania), bisogna guardare e riuscire ad apparire in ordine di importanza:
    competenti, organizzati, credibili.
    Suggerirei di aprire un topic specifico e cominciare ad unire concretamente tutte le competenze che ci sono, organizzarle e impostare un vero lavoro organico anche a medio termine (2-3 anni) per poi essere pronti e credibili per prendere la testa della FED. Nella misura in cui questa "cosa" crescerà, si sgretolerà anche l'esercito di fiancheggiatori e voltabandiera che in prossimità delle elezioni si fa "pavimentare" ...
    Il lavoro deve partire da lontano e non deve essere portato avanti con frenesia e soltanto o soprattutto nell'anno delle elezioni.
    Ritengo che Senigallia sia una risorsa di pensiero e competenza tale da poter reggere come base aggregatrice per la costruzione di una "cosa" comune.
    Mi fermo qui. Ripeto, sarebbe opportuno un topic specifico. Cosa dice vox senatores?

A eta beta e cunni piace questo messaggio.
  5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Se pensassi che i "peones del forum" non hanno alcuna importanza non vedo perchè dovrei intervenire sul Forum stesso. Evidentemente lo faccio con ben altro spirito, mi ritrovo in molti dei discorsi che leggo ma non mi ritrovo con molti altri. Cerco di dare un informazione più asettica possibile e cerco di dire la mia. Non pretendo di rappresentare nessuno se non me stesso. Invece, come forse è logico per qualcuno, si passa da una informazione di carattere tecnico (i Campionati di Riva del Garda) a tutto quello che è accaduto in Federazione dalla Seredova in poi (leggi Vermiglio). Onestamente mi sembra che un pò troppo. Pretenderlo e anche rispondere in merito. Sono presente durante l'anno in molte sedi di gara durante i tornei nazionali e sono a disposizione di chiunque per mail e per telefono. Non sono un dipendente della Federazione quindi posso non rispondere subito (avendo un mio lavoro oltre che la famiglia) ma nell'arco di poche ore credo di rispondere sempre.
    Venendo nello specifico sulla questione di Riva del Garda, mi sono espresso chiaramente sia in occasione del torneo unico giovanile, sia in occasione dell'Assoluto e adesso per quanto riguarda i prossimi campionati di fine giugno.
    Quando c'era da criticare la Federazione l'ho fatto nei limiti del mio ruolo e nella correttezza che ci deve essere quando si è in un gruppo dirigenziale. Anche quando c'era da chiedere scusa non ho esitato a farlo pubblicamente. Le difficoltà che ci saranno il 21 e 22 prossimi, saranno tante e per tutti e lavoro affinchè siano ridotte il più possibile. A volte ammetto di non riuscire a "leggere" bene alcuni interventi sul Forum e di lasciarmi condizionare nelle mie risposte da qualche personaggio che naviga nel nostro ambiente per mescolare nel torbido ..... "a prescindere" (il più delle volte anche anonimamente per giunta). Scrivere che io non sia attento alle cose scritte sul Forum e che queste mi scivolino addosso come niente fosse.......... mi sembra francamente troppo. Ovviamente non posso condividere questo tuo pensiero.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    Ciao Marco la mia mail è b.difolco@alice.it ed il mio cellulare è 338/1509589. La mail della Federazione è bruno.difolco@fitet.org così come quella di tutti i consiglieri federali nome.cognome@fitet.org
    Aspetto tue notizie e condivido il suggerimento da te dato sui rappresentanti atleti in consiglio federale.
    I numeri sono difficilmente opinabili e lasciano davvero poco spazio all'interpretazione.
    Due anni fa nelle gare maschili c'erano 506 iscritti al 4a categoria e lo scorso anno 764 iscritti.
    Ad oggi a Riva ci sono 436 iscritti di 5a categoria + 477 iscritti di 4a categoria per un totale di 913 iscritti. Ricordo che è il primo anno del campionato di 5a categoria e proprio per questo nelle previsioni si è preferito inserire un numero molto alto perché l'iscrizione è libera. Meglio prevedere un numero maggiore che inferiore proprio per non trovarsi poi in difficoltà nella gestione delle gare. Per tutte le altre categorie e settori aspettiamo domani ma sembra proprio che quanto tu affermi sia errato.
    Credi che i consiglieri federali ed il presidente difettino di collegamento internet? credi che io sia il loro addetto stampa? credi che la mia "correttezza" si dimostri da questo? mahhhhh
    Chi ha ventilato questa possibilità? e dove? hai fatto bene comunque ad aprire un post apposito, in questo mi sembrava davvero fuori tema.
    Sorry, sono stato sempre centravanti, la difesa mi intriga poco ;)

Ultima modifica: 12 Giu 2013
  6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi permetto una riflessione.
    La "kermesse" dei campionati italiani dovrebbe avere alcuni vantaggi. Per la Fitet sono ovviamente le sovvenzioni, anche corpose, che arrivano da chi fornisce la location. Per gli atleti, la possibilità di unire, in genere, qualche giorno di relax alle gare, e magari farsi le gare di 2 categorie con un viaggio solo. Mi permetto però di dire, al di là del disastro logistico cui stiamo andando incontro, che la cosa che mi dà fastidio è che il contributo alla Fitet lo pagheremo noi che ci affideremo al tour operator di riferimento. Perchè? perchè sappiamo tutti che gli hotel hanno due prezzi molto diversi: se prenoto direttamente l'hotel ha un costo, con il tour operator siamo a quasi il doppio. Così si rientra del contributo: in pratica siamo noi stessi a dare i soldi alla Fitet, pur con la crisi che c'è. Sapendolo dai miei amici che avevano già avuto contatti telefonici e prezzi, mi sono aggiustato per conto mio nella prenotazione: se non altro, andando nelle palestre delle scuole, non pagherò 2 € l'ora di parcheggio!!!! :D E putroppo stiamo vedendo che chi ha preso l'impegno di fornire la struttura non è in grado di rispettare gli impegni presi, alla faccia dell'affidabilità e della figuraccia che si sta facendo. Forse una bella penale avrebbe aiutato, magari, Bruno, sarà il caso di pensarci per gli anni a venire, così prima di prenderci a "scarpate in faccia" ci pensano non 2 ma 3 volte...
    Ricordi Bruno che io ero un po' perplesso sulla struttura, sul lavoro di allestimento... tu mi avevi giustamente rassicurato, per quanto ne sapevi. Forse, giocando la gara 4° cat, riuscirò a giocare nella struttura ufficiale, ma permettimi, ne dubito. Basta un minimo intoppo e siamo già fuori tempo anche lì...
    Ti auguro di cuore di riuscire a salvare il salvabile, dato che anche io sarò a Riva, spero solo non faccia caldo come lo scorso anno a Rimini... :D

7. OBELIX

OBELIX Utente

Credi che i consiglieri federali ed il presidente difettino di collegamento internet? credi che io sia il loro addetto stampa? credi che la mia "correttezza" si dimostri da questo? mahhhhh

non credo nulla di tutto ciò.....e non conoscendoti di giudico solamente per ciò che scrivi.......
    ma al mio post la risposta da parte tua è stata parziale......
    ti riformulo la domanda adesso che mi hai confermato che i consiglieri leggono quanto scritto:

A fronte di tutte queste critiche la federazione sta facendo qualcosa.....?

Ora che è palese che a rimetterci sono gli atleti di tutte le categorie sia dal punto di vista organizzativo che economico la federazione si dovrebbe sentire in obbligo di tutelare il punto forza di questo sport: L'ATLETA
    LA RISORSA UMANA sia in ambito lavorativo che in ambito sportivo è alla base della società.....forse questo ve lo siete perso.....
    anzi ci si bulleggia ancora del numero delle iscrizioni raggiunte....

8. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ....I Campionati scontentano praticamente tutti..... compreso me.....e questo è un ASSIOMA.

Quello che ho visto sinora pero' è un tizio che ama farsi chiamare "ROMMEL" che si difende colpo su colpo come una tigre accerchiata da un' intera tribu' di cacciatori.....
    Quello che mi domando è : "Quanti cacciatori di quella tribu' affronterebbero quella tigre da soli e a mani nude" ?????......
    Da ragazzo organizzavo "le partite di calcetto".... tutti si lamentavano:
    "il campo fa' schifo......ma perchè hai chiamato a giocare questo deficiente???.....non potevi prenotare ad un altro orario??? La rete della porta è bucata..... il pallone non te lo potevano dare + buono.......... e SO ON....... finiva che tutti giocavano... tutti andavano a casa...ed il cretino di turno che raccoglieva i soldi e pagava il campo doveva rimetterci pure gli spiccioli di chi non aveva portato i soldi contati.........

Sò di essere stato molto sempliciotto rispetto alla complessità dell'argomento...ma per rendere comprensibili le cose difficili bisogna spiegarsi in maniera elementare.......

CERCHIAMO DI OTTENERE , come già giustamente proposto, DI RIVOLUZIONARE IL MODO DI ELEGGERE CHI CI GESTISCE E VEDIAMO COME METTERCI QUALCUNO CHE SA' E VUOLE FARE QUALCOSA DI PIU'.... magari finisce che il campo lo prenota lui al maracanà, se non trova nessuno per completare i partecipanti pur di non chiamare un "deficiente" crea un oleogramma di MARADONA....fà disputare le partite in mondi paralleli ad orari differenti..... progetta reti in titanio indistruttibili.....il pallone porta quello suo autografato dai vincitori dei mondiali dell' 82° e SO ON.......!!!!

A John Locke QDL piace questo elemento.
  9. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E che problema c'è? Io non ne condivido tanti di tuoi pensieri... :D Ma qui a manifestare perplessità non ci sono solo io...

10. marry

marry Utente

Eta beta, che ti avevo detto? E' il presidente che vuole fare....:hail:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo immagino. L'ambizione istituzionale non gli difetta. Il suo problema è che nonostante sia stato finora ostaggio della Sindrome di Stoccolma, non sarà il delfino cui Scianni trasmetterà il suo scettro. Già gli preferivano Borella (più "gregario fedele") ora viene avanti prepotentemente l'ombra di Marcelous "the colour of the money" Cicchitti. Io gli ho consigliato di non aspettare che la nave affondi e abbandonarla insieme ai topi, ma di fare le valigie già al ritorno da Riva: per unirsi alla "meglio gioventù" del movimento e contribuire davvero a rinnovare la Fed. , rigirandola come un calzino.
    Sono certo che Alberto Vermiglio non chiuderà mai la porta all'amico Rommel. Da candidato presidente invece dovrà aspettare due mandati.

12. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me è scandaloso quello che sta succedendo però credo che sia completamente sbagliato prendersela con Rommel, lui ci sta mettendo la faccia ma non ha responsabilità come singolo, ed in più é l'unico che si degna di darci delle risposte e sembra sbattersi per noi poveri pongisti che abbiamo meno valore della suola di una scarpa....

A adygoro piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è che non abbia responsabilità, ce le ha come tutti coloro che avallano col voto in Consiglio Federale, anche quelli che votano contro, perchè se non condividono un "progetto" e/o il modo come realizzarlo, devono rassegnare le dimissioni.

Detto ciò da fastidio quando si vede un solo uomo messo in croce, anche se spesso pure lui intende fischi per fiaschi e risponde piccato. Sulle prime condivideva gli schiaffi con Raffa, il quale poi deve aver pensato che porgere l'altra guancia fosse troppo.

Il problema della Fitet è che sulle cose determinanti decide il capo. Le scelte delle location dei C.I. le ha sempre decise in prima persona il "boss", ed è lui che tiene questo tipo di contatti.

Parlando con Bruno non sono ancora riuscito a capire se Rivatour è un'emanazione dell'APT Garda Trentino come lo è E-venti, il concessionario degli spazi dell'Ente Fiera o se è un Ente Economico Privato e Autonomo. Credo non lo sappia bene nemmeno lui. Ciò dimostra che, nonostante abbia avuto pure lui contatti col Sig. Bassetti, non sa esattamente come inquadrarlo nell'organigramma di vertice dei partners federali.

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo scrissi a tempo debito .. Rommel sarebbe un buon consigliere .. in una squadra forte .. vera .. competente .. compatta ... e senza interessi di parte ... questa squadra un po è morta .. un po è composta da persone che nemmeno pensano al TT molto spesso e ne sanno poco .. il cui presidente deve difendere la società Sua .. con incarichi che tutelino innanzitutto i suoi ... strano che la convenzione con l'aereonautica non sia firmata direttamente da Castel ... arriviamo di nuovo a giugno e non si è fatto niente per risollevare la serie A . Ragazzi, se non fosse per noi dello Stet, la prossima a1 avrebbe 5 squadre .. bisognava intervenire . ma non adesso ... da mesi .. abbassando le tasse di iscrizione ai campionati .. confrontandosi prima con tutte le società che avrebbero potuto ambire a tentare di farla ... non capisco il motivo per cui la tassa resta uguale se le partite son di meno ... se come pare raisport non seguirà piu la regular season .. per motivi nostri interni economici .. a raisport se gli porti la cassetta te la mette in onda ...

mancano tra l'altro gli atleti .. in questo consiglio .. Rommel sa bene che è tutta una follia questo campionato italiano .. ma se dovesse urlarlo anche lui ... chi gli starebbe al fianco degli attuali consiglieri ? quanti ? .. la verità à che proprio per quanto sopra e ancor di piu .. rommel raffa forse borella .. non dovevano proprio salire su questa nave alla de..riva .. a ottobre 2012 .. perche resta un dato .. che lo scriverò fin quando avro voglia di occuparmi di questo sport .. fin quando non si demolisce la tabella voti .. non ci sarà competizione tra i concorrenti .. e se non c'e' competizione viene meno la voglia di far bene .. tanto .. comandiamo noi .. !!!!! ma state comandando male molto male .. !

A eta beta e anti-sociale piace questo messaggio.
  15. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ah si, lo sa bene? A leggere le sue risposte non sembrava mica, fortuna che tu lo conosci meglio... :D
    Per tutto il resto mi trovi più che d'accordo.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E ridaje...!
    Nessune dice che tu non abbia fatto le critche dovute e nei modi che il tuo ruolo ti consentono...
    Nessuno dice che comunque si stia facendoil possiBBoli per portare a termine questi italiani ... "giocabilmente"...
    Nessuno dice che quando sei in ballo non cerchi di ballare...
    Ma se questo è PURTROPPO ...IL RISULTATO DI UN PERSONAGGIO CHE HA FORTEMENTO VOLUTO IL TERZO MANDATO PER COMPLETARE UN SUO PROGETTO (sue testuali parole), con all'assemblea ultima per il terzo mandato... nessun intervento NESSUNO ....!!...di un suo consigliere vecchio o nuovo che fossero...(ad eccezione del Buon Vernillo .. che non gli vuole male nessuno e tantomeno io... ma che si può chiaramente leggere cosa ha risposto a Bonfanti nella mail rivolta ai consiglieri in quota atleti.. e cchemminkia..!!!) lasciando "sentire, percepire" (To Feel in inglese) la sensazione del "disastro da onnipotenza", la "deviazione" del 'da troppo tempo al potere' ..che rende ciechi e che tende a dare giustificazioni ad ogni modo, in ogni caso ecc...ecc.. e che è male tanto quanto quelli che criticano per partito preso.. ..
    PURTROPPO E' UN FILM GIA' VISTO... E PERSINO I TEMPI DEL PRECEDENTE CONDOTTIERO/DITTATORE ...APPAIONO ORA MENO DISASTROSI... qui inegabilmente tutto va a favore di una direzione soltanto, anche le cose che possiamo definire positive (vedi convenzioni con le Forze Armate) a cosa servono in fin dei conti ...?..se non vinciamo nulla ..quanto dureranno?... (mi vien da pensare se Bobocica volesse veramente andare a giocare all'estero.. se la Stefanova si stesse chiedendo che fine fare ..(?)...
    QUI QUALCUNO NON STA CAPENDO LA DOMANDA CHE HO POSTO ...
    SE UNA PERSONA ENTRA E PROMETTE SFRACELLI E GRANDI PROGETTI ..ECC...ECC... E CI RITROVIAMO COSI' COME OGGI... E' UN SUCCESSO???
    e/o devo ripetere :
    - Grandi prime edizioni degli Italiani con stand vallette hostess e Roll's Royce
    - Grande Top 12 Europeo con buc mega galattico
    - Raddoppio delle Tessere Atleti per assicurazione (ora si parla di nuovo bando o cos'altro c'è sotto tra Brokers) e rivista (che ha sempre continuato a far defecare sia come prodotto giornalistico che come contenuti tecnici)
    - Proclami di grandi campionati a squadre e si vede bene a cosa siamo giunti
    - devastazione definitiva del settore femminile autoestintosi oramai
    - nazionali prese da un punto che più alto non avevano mai avuto e si trovano ad un punto che più basso non avevano mai avuto
    - Edizione attuale dei Campionati Italiani che è spoglia, scarna, lontana anni luce da quello che doveva essere il prodotto spendibile, vendibile e reclamizzante....
    ... basta andare a riprendere gli editoriali e gli articoli "lecca sfintere" di cui sono piene le riviste che si possono scaricare dal sito Fitet.org quasi autolesionisticamente/masochisticamente di sicuro inconsciamnte da non rendersene nemmeno conto....
    ...
    INSOMMA ... "PASSARE DA UN'INFORMAZIONE DI CARATTERE TECNICO A TUTTO QUELLO CHE E' ACCADUTO DA SEREDOVA IN POI (ed anche prima di Seredova, mi sa..) ... , MA CHE NON E' FORSE COMBINATO TUTTO DALLA STESSA PERSONA... ????? e meno male che cerchi di essere il più asettico possibile!?
    eddaje!..

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=V-qGK4aQ1Qg

A Semola e adygoro piace questo messaggio.
  17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    albe io oggi mi sono immaginato Guzzanti che imitava, come nella storica imitazione di Tremonti con la calcolatrice e il bilancio dello stato .. Di Folco ... alle prese con gli orari II e terza :) (rommel si fa pe' ride)

Guzzanti/Di Folco: allora.. si comincia alle 9:00 col singolo.. 33 tavoli .. allora ... i gironi sono 42 .. troppi pocva tvoia povca tro.ia .. ci sono anche le donne .. povca putt..-- ma che giocano a fare le donne.. povca tro.ia... cacchio .. aveva ragione alberto .. facciamo giocare le donne con i maschi chissenefrega povca tr.oia ... dei regolamenti ... facciamo una cosa .. cominciamo alle 6 del mattino ... ecco .. cacchio Manna fa 3 gare .. povca putt.... ma che le fai a fare 3 gare .. povca tr.oia... tu sei Manna venuto dall'Inferno .. non dal cielo .. povca putt... povca tv.oia ... i gironi finisco alle 13:00 ... ecco ci sono .. niente.. c'e' anche il doppio maschile .. ma mica Manna lo fa... cavolo si lo fa ... Ma Manna povca tr.oia .. ma perche esistono i doppi .. chissenefrega dei doppi .. allora vediamo cosi .. a che ora finiamo?? alle 2 del mattino .. niente povca tr.oia povca putt ...!! niente .... ma perche non abbiamo fatto anche i II con i prima . .. franco non voleva .. povca tr.oia ...

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=qjQcibLDMjo

Ultima modifica: 13 Giu 2013
    A Semola, anti-sociale e GWT piace questo messaggio.
  18. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io riconosco che sei l'unico a venire su un forum pubblico a metterci la faccia. Però qui è uno dei pochi posti dove un'atleta, un tecnico o un dirigente, può esprimere il proprio disagio di fronte alla speranza di essere quantomeno "ascoltato" da qualcuno. Non amo criticare le federazione di cui faccio parte. Come ho già detto in altri post, certe manifestazioni sono il biglietto da visita che presentiamo ai nuovi e vecchi tesserati, e che dovrebbe dare l'idea, purtroppo non molto diffusa in Italia, di trovarsi di fronte ad uno sport serio, organizzato come si deve.
    Io personalmente sono molto favorevole alla "grande ammucchiata" di fine stagione, proprio perchè può diventare un ottimo veicolo di propaganda. Però accidenti quante occasioni sprecate... Località sbagliate a livello logistico, strutture non adeguate, organizzazione pessima... I dettagli poi te li risparmio... Ti dico solo a titolo di esempio che se porto i miei ragazzi, qualcuno con velleità agonistica qualcun altro no, a tali manifestazioni, i commenti che ricevo sono sempre negativi. Cribbio manco 2 stand per chi vuole comprarsi una maglietta siete capaci di mettere (tra l'altro i giovani ste cose le notano tantissimo). Sembrate tutti accecati dal "minimo facile guadagno", senza rendersi conto che basterebbe pochissimo per avere invece della piccolissima "torta" attualmente a disposizione, una molto più grande. Questo sport ha potenzialità enormi, che solo un gruppo di personi miopi non riesce a vedere. L'amarezza di cerca di diffonderlo è davvero grande. Io personalmete non ho nessun interesse politico. Non me ne frega nulla se governa tizio o caio. Il mio tempo lo passo in palestra con i miei ragazzi, ed è per i loro diritti che "alzo la voce". Potete anzi DOVETE, fare molto meglio di ciò che avete fatto finora. E' vostro dovere.

A adygoro, MATADOR, senigallia e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si dice :

Colui che è capace
    vede in ogni dovere
    un obbligo.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fabio, la parte nobile del tuo intervento parla da sè. Su un passo della parte pratica aggiungo:

La convenzione con Butterfly ha lasciato solo un mercante nel tempio, tutti gli altri fuori come ambulanti para-abusivi. Roba da sagra della porchetta. A Jesolo c'era tutto un piano destinato agli importatori che sembrava una fiera. Poi è arrivato il numero 1. Non bastava dargli lo spazio più comodo? Una scritta "fornitore ufficiale" ? No, solo La Farfallina. Tutti gli altri a fare i bruchi sulle foglie del parco. Anche questa: un'occasione mancata.

A marry piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina