1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bendo75

bendo75 Nuovo Utente

Guarda che pensano solo ad incassare. Se è conveniente organizzare gli italiani avrebbero continuato a farlo a Rimini o Riccione. Invece ogni volta cambiano, non ti dice niente? Per ottenere soldi dai Comuni devi proporre manifestazioni con parecchie persone, quindi punti a gare numerose per avere soldi e non stai a sottilizzare sui costi alberghieri o sulle condizioni di gioco. Interessano poco. Tanto paghiamo noi. Ma ti pare logico organizzare a fine giugno queste gare?

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vergogna !!!

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bendo, i soldi in questo caso non li da il comune mi pare .. ma un privato .. rivatour .. che non a caso "ricarica" anziche convenzionare al prezzo piu basso possibile gli hotel ... c'e' gente che tramite loro avrebbe pagato piu che direttamente all'hotel ... pertanto .. ritengo.. ma non sono certo .. che se il 90 % hanno prenotato in forma privata, anziche attraverso rivatour .. rivatour incasserà molto poco.. e magari non gira niente alla federazione .. o quel poco. ... o forse anche tutto.. non saprei

4. bendo75

bendo75 Nuovo Utente

Ente pubblico...privato...associazione albergatori....
    Non cambia il ragionamento. Ci potrebbero dire che entrate ha avuto la FITeT per questa manifestazione e così ci possiamo ragionare sopra.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ufficialmente quelle che ha dichiarato Rommel. Non credo ce ne siano altre. E se ce ne fossero non ce lo direbbero.

Ultima modifica: 10 Giu 2013
  6. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.

A Allround73, TiborKlampar e cunni piace questo messaggio.
  7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Cavolo ragazzi possibile non vediate il futuro che ci stanno proponendo???
    E' Il BIATLON !!!!
    Tennis tavolo abbinato a ciclismo su strada.... finisci una partita e ti sposti rapidamente in un'altra palestra con bici in dotazione ad ogni atleta......i tempi di spostamento vengono abbinati ai risultati pongistici e alla fine dei gironi in caso di parità punti non valgono i set, ma passa il turno chi si è spostato piu' velocemente....stesso dicasi per l'eliminazione diretta....per aumentare la spettacolarizzazione eliminato il quinto set....anche in quel caso vince chi si è spostato col tempo migliore in bici......
    THE FUTURE IS NOW !!!!!
    Questa è la RIVOLUZIONE !!!!! Dirette televisive di ore e ore....superiori al miglior giro d' Italia.....cadute spettacolari dei pongisti in bici devastati dalla fatica.... interviste a go-go col fiato in gola......Come possiamo non condividere questo progetto ambizioso?????
    Siamo la solita plebe con gli occhi foderati di prosciutto.......:confused:

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma guarda....Siamo messi davvero bene, complimentoni a questa dirigenza tutta, che almeno un pregio indiscutibile ce l'ha: rende il tennistavolo divertente, ma che dico, RIDICOLO proprio...Così almeno ci facciamo tutti quattro risate e la smettiamo di sognare di praticare un vero sport con veri annessi e connessi: apriamo gli occhi, è proprio come nella telefonata immaginata da Ady, anzi, è pure peggio. :hoi:

9. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Ormai è andata così. Speriamo almeno che l'oscuramento delle vetrate sia fatto con intelligenza. Le palestre scolastiche non sono progettate per funzionare a fine giugno, quindi attenzione a non utilizzare materiali scuri all'interno della palestra perché altrimenti funzionerebbero da termosifone aumentando la temperatura. Senza aria condizionata e con i termosifoni accesi le palestre diventerebbero dei forni. Questo appello è rivolto a quei dirigenti federali che seguono il forum e vogliono mettere una pezza decente ad una manifestazione importante come i campionati italiani.

A marry e rommel piace questo messaggio.
  10. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Rommel e' un grande perché ci mette la faccia con grande equilibrio. In effetti bisogna avere un grande equilibrio per sostenere una situazione in cui un presidente sceglie i vip e trascura gli appassionati. Comunque mi pare importante segnalare che i vip Non erano per niente vip. Ma solo qualche squallido personaggio televisivo che non ha portato nulla al nostro sport. Vorrei un presidente che porta qualcosa e non che prende e basta. Io a riva del Garda non ci sarò. Perché dovrei fare 800 km?

11. OBELIX

OBELIX Utente

...ormai è troppo tardi......cagata o no ormai ci si va quasi tutti e riva del garda.....
    FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO IN LOCO.....!
    affidiamoci all'acume di Ady......sicuramente avrà qualcosa da proporre....

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Avevo letto quel passo di Rommel, ma francamente non mi aveva provocato una particolare indignazione come invece è stato per altri suoi interventi (a partire dai disgraziatissimi doppi incastrati nei singolari.. fino a questa ultima querelle sui Campionati Italiani, disastrati anche senza il grave incidente sul lavoro).

Rommel scrive:

"Vorrei però dire la mia sulla richiesta di dimissioni fatta da molti utenti.
    Se mai mi dovessi dimettere non sarebbe per problemi non inerenti il mio impegno in Federazione.
    Con tutto il rispetto per gli atleti che “vedono” solo l’aspetto delle gare come importante, ci sono delle scelte politiche che sono molto, ma molto più importanti, dell’organizzazione di un Campionato Italiano e che determinano o meno l’adeguatezza di un dirigente a ruolo di Consigliere Federale".

Sta quindi rispondendo a chi gli chiede di dimettersi e fa una considerazione abbastanza ovvia nonchè generica. Se ci avesse spiegato quali possano essere i suoi criteri circa le scelte di politica federale così importanti da determinare l'inadeguatezza di un cosigliere federale, avremmo potuto valutarle e confrontarle con la malaugurata scelta di Riva del Garda, ma visto che dice e non dice.. mi vien difficile trarre conclusioni.

In effetti, se lasciamo correre la fantasia credo che potremmo immaginare tutta una serie di scelte di politica federale che, per la loro gravità, potrebbero sancire l'inadeguatezza di un dirigente federale, ben più di un Campionato Italiano male organizzato.

Tutto sta a vedere se gli interessati sono in grado di rendersene conto e trarne le debite considerazioni attraverso le dimissioni.
    Credo che prima o poi sapremo cosa intendesse dirci e a chi si riferisse.. oltre a sè stesso.

Chiedo scusa se ho fatto anch'io una pisciatina fuori dal vaso.. ma già che si era in tema di deiezioni sparse.. mi sono sbottonato anch'io (i pantaloni). ;)

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi in questi giorni ho intrecciato telefonate con tanti di "Noi" ... dirigenti .. giocatori .. io batto sulla stessa strada .. solo se realmente ci uniamo in una forma associativa possiamo contare di piu ... pertanto .. approfittiamo di questi italiani e uniamoci ... e chiediamo poi alla federazione con 300 400 firme di essere noi a decidere i ns. eletti in consiglio atleti e anche in consiglio federale .. con il ns voto che vale 1 ... e non a seconda di quanto vale la ns. società .. comunichiamo queste cose al coni .. oltre che alla federazione stessa .. chiediamo ai 2 consiglieri in quota atleti federali di dimettersi ... perche sono frutto di accordo politico .. non perche dubitiamo della loro buona fede ... ma perche questo accordo politico fa si che loro siano degli inutili signorsi su tanti temi ... chiediamo a romualdo manna che è persona di profilo, di seguire le orme di cristina semenza e dare anche lui le dimissioni ... io posso farmi carico di formare un gruppo promotore di atleti che "coprano" tutte le categorie per i settori maschile e femminile ... e cominciamo ad ottenre una cosa .. "siamo noi a conversare col consiglio" ... se non passiamo da qui .. tutti i tentativi di .. "scioperiamo, non giochiamo, mettiamo una maglietta di protesta etc..." finiranno nel nulla.. come sempre ...

A VeNuS|A piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    D'accordissimo sull'Associazione. Si eleggerà un portavoce che trasmetterà le istanze della base raccolte qui sul forum.

Però è non è possibile, purtroppo, prevaricare e/o delegittimare le cariche elettive. O anche solo pensare di sostituirsi ai membri della Commissione Federale Atleti.
    Lo Statuto del CONI e quello della Fitet ci metterebbero fuori legge.

Altra cosa è chiedere le loro dimissioni. Questo è fattibile e auspicabile. Per il bene del tt.
    Oppure chiedere l'istituzione di una Commissione Giocatori, dopo che nessuno accetti di entrare nella C.F.A. dopo le eventuali dimissioni di Romualdo e Alessia. Vernillo? No comment.

Penso che ormai abbiano tutti aperto gli occhi, qualcuno anche tra i consiglieri. Il potere detenuto troppo a lungo ti fa perdere il contatto con la realtà. Basta guardare la scelta di Riva, fortemente voluta e portata avanti in prima persona dal presidente. Nonostante i tanti indizi che facevano capire fosse una sede inadatta ha voluto pervicacemente intestardirsi coinvolgendo tutto il consiglio e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Tutto ciò anche a prescindere dall'incidente sul lavoro che non voglio neanche considerare anche perchè non è giusto strumentalizzare le disgrazie altrui.

Spostamento Assoluti. Fiera che finisce il 18 e si pensava di essere operativi per il 20.. poi per il 22. Clausola capestro sui parcheggi. Non ce n'è abbastanza?

Ultima modifica: 11 Giu 2013
    A adygoro piace questo elemento.
  15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se i consiglieri tutti si dimettono, e del consiglio federale e della commissione .... "dialogare" sarà diverso ... cosi come potrebbe essere rivisto lo statuto, ma esiste?, del consiglio atleti .... e si dialoga .. non si impone ... ci mancherebbe ...

16. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ady io sono con te. Questa associazione si deve da fare. E' l'unico modo che abbiamo per farci sentire sotto qualunque punto di vista , nel bene e nel male!!!

MO' BASTA

17. Riccardino

Riccardino Utente

L'unico modo per farvi sentire, io purtroppo non ci sarò, sarà quello di fischiare non appena metterà piede in palestra. Una protesta al suo arrivo, un fischio di tutti lo dovrà seppellire. E continuerete a fischiare finchè non se ne andrà. Fischiate anche per me a due mani. Se non sapete fischiare portatevi un fischietto o anche una tromba. E fischiatelo quando arriverà con i Vips, rovinategli la festa come lui l'ha fatto al movimento del tennistavolo.
    Filmate tutto e postatelo sul forum.
    Lasciate perdere le pernacchie e gustatevi Alberto Sordi:

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=2mYsUj4N0sg

18. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma come si fa a scrivere : " Con tutto il rispetto per gli atleti che “vedono” solo l’aspetto delle gare come importante, ci sono delle scelte politiche che sono molto, ma molto più importanti, dell’organizzazione di un Campionato Italiano e che determinano o meno l’adeguatezza di un dirigente a ruolo di Consigliere Federale" . Potrei anche capirlo da persone totalmente estranee al nostro sport ma da un ex atleta che sa quanto lavoro/sacrifici ci sono dietro per arrivare ben preparati alla gara più importatnte dell'anno e poi si sente dire 2 settimane prima che giocherà in 2-3 palestre differenti con ovviamente situazioni di gioco diverse (luci-rimbalzo-spazio ... ) giustificandolo con il fatto che bisogna capire le scelte politiche fatte dalla federazione mi sembra veramente un commento senza senso . Credo che neanche il buon Di Napoli Renato da ex giocatore che fu avrebbe dichiarato una cosa del genere !!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Paolo: chi male intende peggio risponde. Se il discorso riguarda l'inadeguatezza a ricoprire una carica elettiva non pensi che il catalogo delle decisioni ben piú gravi possa essere bello ricco? Con Ady si sta facendo tutto il baccano possibile per mettere questi signori davanti alle loro responsabilitá ma attaccare qualsiasi intervento senza averlo ben compreso sarebbe una sconfitta. imho.

@Rommel: se sai di non poter essere piú chiaro è meglio tu eviti di fare allusioni ;)

Ultima modifica: 11 Giu 2013
  20. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si certo ce ne sarebbero dei commenti da fare ... hai ragione ... forse la mia era solo una puntualizzazione singola su una particolare frase ...

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina