1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani assoluti: Vergogna

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marry

marry Utente

Mi hai convinto all'iscrizione per chiederti: ci fai qualche esempio di queste scelte molto più importanti?
    Eppoi, conosci la differenza tra "colpa" e "responsabilità"?

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sono felicemente sposato, non ci provare neanche. :rotfl: Paola mi sopporta meglio di te in fondo.

A adygoro piace questo elemento.
  3. OBELIX

OBELIX Utente

ma hai visto che prezzi che ha riva del garda......? tra l'altro lo stesso hotel prenotato con rivatour e contattato direttamente ha una diferenza di prezzo di oltre 10 euro al gg.......
    va bene l'entrata di 70mila euro....ma se dovete fregarli a noi........!
    ultima domanda:
    ma voi artefici di queste enormi *******te lo pagate con i vostri soldi l'hotel e il parcheggio....?

Ultima modifica da un moderatore: 10 Giu 2013
  4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Si gestiscono soldi pubblici, si possono gestire male, appropiarsene o gestirli in maniera dolosa. Gestirli non nel "comune interesse" ma nell'interesse personale. Mi fermerei qui ma ce ne sono anche altri di esempi.
    Per la seconda domanda basta andare su wikipedia.
    Per Giorno : hai visto? un nuovo iscritto solo per farmi una domanda, quanto avevamo pattuito? :D:banana::rotfl:

5. marry

marry Utente

Spiritoso eh..! Che i soldi pubblici gestiti lo siano fatti bene o nel "comune interesse" è un'opinione. Appropriarsene o gestirli in maniera dolosa non è scelta polita ma un reato. E forse hai fatto bene a fermarti...
    Per Wikipedia si tratta forse di una moderata autocritica?
    PS per l'Amministratore: è dura la vita, vero?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Obelix: "tra l'altro lo stesso hotel prenotato con rivatour e contattato direttamente ha una diferenza di prezzo di oltre 10 euro al gg......."

Fai tu i conti. 70 mila da qualche parte gli dovevano entrare.
    Io pensavo fossero contributi di Garda Trentino, un Ente di Promozione Turistica che potrebbe anche dare soldi per una certa forma di investimento sul lungo periodo o, avendo soldi pubblici, anche a spreco.
    Invece Rivatour è costretta al banale 2+2=4. ;)

Io vado a Torbole perchè la storia del parcheggio non mi è andata giù (a Conversano avevo gradito la convenzione col Villaggio Cala Corvino anche se non è che si mangiasse granchè e poi ti dovevi sorbire Scianni con la maglietta XXXL della nazionale a cena! :D )

Bastava mettere un balzello di 10 euro a cranio per l'iscrizione, parcheggio gratis, nessun finto obolo e visto che la struttura era in forse.. si andava a pagare da un'altra parte!

Ultima modifica: 9 Giu 2013
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo Bruno che possono sembrarti tanti, ma fammi capire tu come risparmi viaggiando in 6 la prima volta, e 9 la seconda, per un totale di 3400 km, la seconda volta con 2 mezzi ... con chi resta per tutto il periodo, perche ovviamente non puo fare seconda, terza, poi riscendere, poi veterani, o se vuoi quarta poi veterani, o ancora seconda terza e quarta, o solo seconda.. oltre ai 4 piu me e il tecnico che abbiamo fatto il prima. fatti 2 conti ... e fortunatamente ho evitato la "convenzione fitet" ... altrimenti ne erano di piu .. tieni presente che 3 di loro, rientrano con treno a parte, dal momento che giocano solo il seconda ... ah, i miei giocatori li faccio mangiare ... e anche dormire .. il camion è scomodo ...

è vero, potevo risparmiare .. se si facevano a terni .. ma che ce ne dobbiamo fare di una struttura cosi?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A Brù, doppia negazione equivale ad affermazione.
    Ce confermi che ce stà maretta?

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aggiorno il saldo km ... 5100 ... a 0,25 ossia quello che solitamente la federazione rimborsa sono 1200 di solo viaggio .. tanto per dire ..

Ultima modifica: 10 Giu 2013
  10. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :) prima la "fiera della scarpa" poi quella di una parte di essa "fiera della suola" o sola come dicono a Roma.....

A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  11. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Perchè mai...Ci hanno dato tutte le risposte che aspettavamo e siamo a posto, no? Ma che pretendete, è già molto che c'è persino chi ci risponde, a noi misera base del pingheponghe...

A bendo75 piace questo elemento.
  12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "SOLETTA"... armata.:confused::rolleyes:

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x rommel: il cesso di posto è riferito al palameeting .. che le scuole siano "in tiro" ti credo .. ma mi interessa poco .. mi interessa che i miei 4 atleti possano giocare in 3 strutture differenti ... distanti tra loro... la lamentela non è solo dei giocatori, ma anche delle società anzi soprattutto delle società ... e da quanto intuisco, il fatto allora che sia caduto un muro, c'entra poco ... ma per caso allora è l'ente fiera che non riesce a rendere disponibili i padiglioni perche quelli delle scarpe devono smontare gli stand? ... non è che questi si sono "dimenticati" di noi? ... il comunicato del Sig. Bassetti è talmente "scarno" nel suo contenuto, che mi da l'idea di "mandateci una cosa scritta e diamo la colpa all'incidente" .... è una mia idea.

Sulla variazione di sede dei giochi del mediterraneo che hai citato in precedenza, sappi che la variazione c'e' stata nel 2011 a febbraio ... XVII Giochi del Mediterraneo - Wikipedia ... vediamo se riusciamo a sapere anche quando realmente sono state cambiate le date e in che modo hanno inciso sul calendario dei nostri nazionali ...

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Great! :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Giu 2013 ---
    E' la soletta Ady, non un muro qualsiasi.. magari fosse una tramezza! E' il pavimento dove ci piazzeranno tavoli, transenne.. e giocatori.. Persone!

Ora, effettivamente come la dici tu, qualsiasi cosa sia capitata prima, se la fiera si svolge regolarmente vuol dire che l'impianto è pronto, senza spostamento di date. Che devono fare all'impianto (già pronto) se non solo smontare la fiera delle.. chaussures???

Il comunicato E-venti parla di lavori di:

"rifinitura di parti legate legate all'adeguamento di alcuni servizi necessari per l'ottenimento del nullaosta da parte delle autorità competenti per lo svolgimento della gara".

Ciò significa che i padiglioni sono buoni per ospitare stands, standisti e visitatori.. ma non per una manifestazione sportiva. Boh?

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma infatti mi è venuta una idea: non è che per caso, lo spostamento ittf non c'entra niente con lo spostamento prima categoria, e gli italiani prima categoria si sono giocati a maggio al tendone perche il padiglione non poteva essere disponibile il giorno 20 per la oramai famosissima fiera ????

e noi si è speso una barca di soldi in piu per questo???? a questo punto io ritengo la motivazione possa essere solo questa !!!!!!!!!

e perdonate se la ritengo ancora piu grave

A ATLETICO BARBA piace questo elemento.
  16. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma come fará un allenatore a seguire più atleti in diverse palestre?

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Semplice, in una è presente, nelle altre guarda sul telefonino o sul tablet lo streaming della nuova fitetwebtv....

A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  18. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pensavo giusto la stessa cosa...eheh

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1. A me sta storia di Riva del Garda proprio non convince .. ho provato a dare una mia interpretazione ... un po colorita ...

Telefonata all'ente fiera diversi mesi fa ....

Segretaria Ente fiera: Pronto ente fiera
      FItet: Salve signorina sono Sciannimanico puo passarmi Bassetti?
      Segreteria: chi xe? (da quelle parli parlano un po cosi)
      Fitet: Sciannimanico
      Segreteria: Chiiii?
      FItet: Sciannimanico i...l presidente della fitet
      Segretaria: Chiiii?
      Fitet: Fitet signorina FItet !!!!
      Segretaria: Mi scusi ma xe che non ricordo
      Fitet: quelli del tennistavolo
      Segreteria: ma quelli del ping pong ???
      Fitet: Esatto, potrebbe passarmi il sig. Bassetti grazie..

.....

Segreteria: Siur Bassetti, xe Sciannimanico che la vuole
      Bassetti: Chiii?
      Segreteria: quello del ping pong
      Bassetti: O signur, che vuole questo adesso

.......

Bassetti: Pronto
      Fitet: Ciao Bassetti come va?
      Bassetti: Bene dimmi che sto un po preso dal lavoro
      Fitet: Allora noi verremo il 19 per montare le aree di gioco
      Bassetti: quando???? il 19 ?? il 19 no xe possibile... quelli delle scarpe smontano entro il 21 ... posso darti i padiglioni dal 22
      Fitet: Ma come dal 22?? io il 20 ho i prima categoria, e il 21 i seconda, il 22 mi cominciano i terza, come facciamo??
      Bassetti: mi spiace, ho gia i contratti firmati con questi delle scarpe ... hanno 3 giorni di tempo per smontare gli stend
      Fitet: ma come? ma come facciamo? io ci rimetto la faccia.. gorodetzky mi si incazza su forum e facebook ....il Drago Rosso !!! Bertagna ... ci prenderanno per i fondelli .. io devo difendere la tabella voti
      Bassetti: Xe ta bevuto del vin?? ma chi è questa gente??
      Fitet: Fa una cosa mandami una carta scritta che per colpa del muro caduto non puoi darmi i padiglioni
      Bassetti: va bene dai ... sta su col morale .. se vuoi ti do uno stand per le scarpette della Butterfly alla fiera delle scarpe...
      Fitet: questi le scarpe le fanno a me..

......
      Fitet: Pronto Moro ( ) ... sono franco
      Moro: Franco Chiiii??
      Fitet: il presidente del ping pong
      Moro: ah si dimmi...
      Fitet: stiamo nei casini, avremo i padiglioni dal 22 ... ci sono quelli delle scarpe che non lasciano prima del 21
      Moro: madonna e come facciamo?
      Fitet: vedi tu ..... spostiamo i prima al tendone ....
      Moro: Ma il tendone gia ha ricevuto tante critiche, questi ci ammazzano !!!
      Fitet: non mi frega un tubo di questi ... mica lo vinco io il titolo ...
      Moro: vabbè ... vado a vedere io sul posto .... speriamo ci siano delle scuole altre palestre etc etc... diciamo che è colpa di ittf che ha spostato le date dei giochi e la sede, e del muro caduto ....
      Fitet: va bene, vado ad ubriacarmi per non pensare .... ciao ...

..........................

Ora, chiaramente la cosa è più vicina ad un testo di cabaret, ma ci potrebbe essere uno sfondo anche di verita' ... o no?

A senigallia, bendo75, guruzz75 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  20. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SUPERAPPLAUSI!!!!!!

GRANDE ADY!!!!!

A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina