1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 4^CTG- Bet TT - P. di L.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    iperbole ?!?!?
    allora hai visto le traiettorie che assumevano i miei chop !!!
    ;)
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    D'accordo al 100% con Luca, senza mezze misure. Pure io un poco me ne intendo, e devo dire che, se andavo a giocare con una bella gommetta cotta a "puntino" :)D:D:D perdonate la battutona!) e un litro di colla sul dritto (che tanto va ai 10 all'ora lo stesso) giocavo al 100%. Valeva tutto. Incredibile. ho giocato con un puntinaro "di vecchia scuola" in girone terza, ma li, devo dire, al 99% era una gomma regolare. Al massimo era un pelo ammorbidita, ma niente di ingiocabile. Lui, almeno, qunado toppavo carico bloccava lungo, non corto in campo...
    Purtroppo, finchè non ci sarà il controllo ad inizio girone di tutte le racchette fatto in modo serio... i soliti furbi continueranno a giocare in barba al regolamento ed in barba a chi lo rispetta, e finchè gli arbitri non capiranno una mazza di materiali, il problema è destinato a continuare.
    Per lo meno, sono soddisfatto del mio torneo terza, andato al di là delle più rosee aspettative, e mi porterò un buon ricordo di questi campionati italiani.
     
  4. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    tanto per capire:
    se vedo uno che sta incollando come faccio a dire che sta incollando con colla fresca? odore?
    ad arezzo io ho dovuto cambiare una gomma che era rovinata, ho comprato la colla e ho incollato le gomme...se uno mi avesse detto che incollavo con colla fresca l'unica cosa che avrei potuto dire era che avevo appena comprato la colla...ma se me la fossi portata da casa? che potevo dire? che basi avrebbe potuto avere una persona per accusarmi?

    tanto alla fine, ho perso tutte e tre le partite del girone, quindi anche avessi incollato...:hail:
     
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    l'odore della colla fatta in casa e' talmente riconoscibile (me la facevo anche io prima del bando) che uno che gioca da qualche annetto e ha un filo di esperienza la riconosce lontano 10 metri...
    la vulkan poi...
    era quella che puzzava di + ed era la + veloce
    :)
     
  6. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.


    grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!1
     
  7. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ti faccio i miei complimenti anch'io. Ho capito chi sei.
    Mi hai fatto fuori Sicali, che per me doveva tranquillamente vincere il torneo, purtroppo alle nove di mattina lui ha il problema che gioca sempre malissimo il primo incontro e non riusciamo a risolverlo.
    Comunque... ti faccio ancora più complimenti per quello che hai scritto sulle regolarità delle gomme, ..... avevo detto ai ragazzi che si preannunciavano a Ponte di Legno controlli molto seri con l'Enez o Elize, erano contenti perchè da noi non si usano booster o altre porcherie..........invece niente!!
    Per giustificare le batoste mi hanno detto che avevano le Tenergy molli come due Sriver Fx e la pallina che scendeva sempre giù, il palazzetto con un caldo umido afoso, ..........
    ....... tutto sommato ho capito che si è giocato in condizioni veramente particolari.... lo avessi saputo prima ci saremmo risparmiati questa supertrasferta.

    Se uno come Ady dice che si vedevano un mare di gomme troppo strane .......
    vuol dire che purtroppo la Federazione lascia correre, sempre per il solito motivo che della regolarità della massa non frega niente a nessuno.
    Comunque, più sale il livello più si vedono autentiche PORCATE di servizi fatte scientificamente.... e più mi viene la nausea, secondo me c'è una scuola di allenatori che proprio imposta i ragazzini con servizi scorretti... e la cosa è indecente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina