1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 4^CTG- Bet TT - P. di L.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Geloso? E de che? La Mira ce l'ho in comune con fb (facebook, non Flavio Briatore, che hai capito?)

Piuttosto non mi ha commentato il riferimento storico tv sui Forti di Forte Coraggio. Sei proprio un giovinastro. :D

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    posso anche vivere.. o devo badarti 24 ore su 24 .. mica prendo l'accompagnamento da Giorno .. come qualche dirigente federale dal loro "amministratore"...!:p

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl::rotfl::rotfl: Ti ho preparato un lettino a fianco al mio a Ponte Di Legno, pasti inclusi... ti do 10 E. l'ora... si.... può..... fareeeeee!!!!!??????

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sii .. può .. faaareeee!
    Dr. Frankenstin..!

Così sei contento??
    :)

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E nella notte eta ti gridera': "RIMETTI...A...POSTO...LA CANDELA!!!!" :eek:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mai viste due così!
    Oh...krazie Dotore!
    :p

(due così come JhnLock e la Berta).

7. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    4^CTG MISTO:
    Il favorito ai punti è la n.1 Unterhauser-Sattler, ma gira uno scomodo Carosso-Bevilacqua, ..nella pate alzta i coniugi Zuanigh... n.5 del tabellone.
    La parte sotto al solito è più impegnativa: n.2 ERCOLANI-NITA, l'ottima coppia Galdieri-Pellecchia se passano dagli 8 contro Cardea-Binello.. chissà dove capirteranno i campioni regionali Em.Rom. Cartisano-Ballardini.

Purtroppo, una coppia che poteva sicuramente far bene, non ci sarà!!!!!Ma perchè deve essere la mia, che sfiga che sfiga che sfiga :muro::muro::muro:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carosso-Bevilacqua .. l'ho già detto al telefono alla Paola .. che daranno dei fastidi..!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi sembra di aver capito che non giocheranno... quindi.... fastidi a chi? :confused: :D

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Dopo aver letto gli iscritti, oltre a quelli giò citati mi permetto di citare 4 outsider che potrebbero anche fare il colpaccio:

Silvestrini Luca, ha il gioco per arrivare in fondo in un torneo lungo, concreto e poco dispendioso.

Filippi Paul, è un terza sceso, in campionato ha fatto alcuni scalpi mica da ridere ma ha avuto anche qualche alto e basso, forse non è in grado di vincere perchè potrebbe anche inciampare prima ma allo stesso tempo potrebbe anche buttare fuori qualche favorito eccellente a mio parere.

Spagnuolo Emanuele: ha ripreso quest'anno, non so quanto allenato sia ma se torna quello di qualche anno fa potrebbe davvero arrivare molto avanti

Romano Giuseppe: se passa i primi turni e comincia incontrare gente un pò stanca...sarà durissimo passare la sua difesa..occhio..

Per il doppio io qualche euro sui miei compagni di squadra Leporale-Rossinelli lo punterei..mancino e destro, gran doppisti entrambi, esperienza e buon palmares soprattutto di doppio appunto...

giusto perchè io sono in Cina sennò i fratelli Tulli vincevano a man bassa...mannaggia...;)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il tifo per l'amico Ross (in coppia con Leporale) lo farei anche ma trattandosi di Betting (non petting, eh?) non mi danno troppo affidamento i suoi ricorrenti fastidi fisici. Gli faccio comunque un in bocca al lupo e l'augurio di incontrare la coppia più scarsa del tabellone (Bertagna-Rigotti, naturalmente non per colpa del secondo ;) )

12. antonio

antonio Utente Attivo

scusa bert, ma il leporale che citi è il mitico che giocava con giannotti negli anni settanta? quel doppio era invincibile.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Donato Leporale é un mio coetaneo (forse anche nostro). Negli anni settanta ero alle prese con la sciolina per cui... non saprei. So solo che Rossinelli ha avuto nel recente passato alcuni fastidi fisici, roba normale per uno sportivo. Spero siano in forma per disputare un buon doppio. Il T.T. Varee può contare anche su un altro "cavallo di razza", il giovane D'Elia, che disputerà la 3a e la 2a cat. : buona tempra di combattente.

14. antonio

antonio Utente Attivo

bene, penso che sia lui anche io sono 58. quando lo incontri domandaglielo per piacere. buoni c.i. io sono inchiodato al lavoro e non ci sarò.
    un abbraccio

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    è lui o non è lui...
    è lui o non è lui....

cerrrrrto che è lui!

in singolo può ancora battere tutti tra i 4à quando si gasa (chiedere a Mitchev in campionato quest'anno!) ma non può farcela in un torneo lungo almeno io penso così.
    Ma in doppio... è sempre stato un grande.

E poi che vinca o che perda esce sempre dal campo col sorriso, dote rara ormai. Andare in trasferta con lui quest'anno è sempre stato uno spasso!

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    GWT esordisce a breve con puntino lungo classico con piuma....che uomo!:approved:
    al Giando hanno fatto cambiare la puntinata...strano....

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Le notizie volano e? Yuk yuk

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Gliela han fatta cambiare solo perchè mancavano 2 o 3 puntini però...

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Visti i risultati direi che:
    1) Etnik è quello che è andato più vicino di tutti al pronostico quotando il suo cavallo a 15; complimenti a lui ed al vincitore Puglisi Gianluca che più che un torneo quarta ha vinto un terza forte vista la lista dei partenti. ;).....:clap:
    2) Lo Splendido è sempre più splendido! chissà quanti moccoli sta ancora tirando GWT dopo averlo visto vincere con il favoritissimo Unterhauser e, grande classico dei classici per l'amico Saimon :rolleyes:, poi perdere subito dopo da Lupattelli (che per inciso non è un pellegrone qualsiasi ma uno che, negli anni '80, si vinceva gli italiani terza.....sempre che la memoria non mi inganni clamorosamente!);
    3) Complimenti al Reggiano Pivetti che arrivando secondo ha ulteriormente valorizzato la nostra serie C (girone D) un pò snobbata da tutti gli aficionados a discapito di altri gironi forse più appariscenti ma meno intensi e tosti del nostro (salvezza a quota 18 per differenza punti!!!!! :eek:...:D) .

Saluti e buon proseguimento a tutti. ;)

20. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    i miei complimenti a mattia galdieri e alessandro alessandrino per avere vinto il titolo di doppio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina