1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 4^CTG- Bet TT - P. di L.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti posso dire che a Fossano ha avuto ragione di Racca che pur orfano del suo puntino malefico é pur sempre un signor giocatore. Ha vinto pure con Caiazza e Zanchetta che possiamo annoverare tra gli allround ostici, se non proprio difensori rognosi.

2. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ma io e Cardea abbiamo gli stessi punti!nel 4a sta scritto prima lui!invece nei 3a e nei 2a hanno scritto prima me!Come funziona ?????:confused::confused::confused:

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Spero tu abbia ragione, se non dovessi vincere io :)D:D:D) mi farebbe molto piacere lo vincesse un piemontese! Se becca il tabellone giusto e gioca tranquillo in medaglia ci va, ma resto della mia idea...

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Mattia, di solito una parità si scioglie considerando la più giovane età come fattore prioritario. Non so esattamente se vale anche per le teste di serie. :confused:

5. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmm capito!grazie Eugenio!!! se qualcuno sa qulcosa di più preciso si faccia sentiiiireeee !thanks

6. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    scusate l'ignoranza ma..chi è Nita???

7. blacktechno

blacktechno Utente

Scusate anche la mia, cosa significa "Bet TT"?

8. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    significa tennistavolo-scommesse

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Annina, vieni qua dal zio che ti spiega tutt coss.

Devi sapere che quel furbacchione del GWT, che da tempo aspetta che il Francone lo chiami per dargli il posto del Corradone Nazionale, ha messo sù 'ste discussioni delle scommesse sui papabili agli italiani, solo per dare risalto mediatico ai suoi "cavalli di razza", il redivivo Ercolani e la "Romania's Got Talent" Daniela Nita, sorella dell'altro Nita che gioca sempre per il Gwt (e l'anno prossimo per GiandoWT).

Dana Nita dovrebbe essere una giocatrice (credo di Craiova) che ha preferito togliere una "i" e aggiungere una "g" al suo indirizzo (Romania > Romagna... devo spiegarla per i bambini all'ascolto).
    Scommetto che oltre a saper pongare deve essere pure una bella ragazza perché il Vermone sennò non l'avrebbe scritturata.

Bet TT? Io pensavo fosse il codice fiscale di BlackTechno. :confused:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Lo spiegherò in modo un po' meno pittoresco
    é del 1980, di Craiova..
    da 13 anni non toccava più la racchetta .. quando da junior era dietro le prime 4 o 5 (Steff, Manac, ecc...ecc..)
    (Si è sposata 5 anni fa e vive e lavora a Forlì da 6 anni è italiana da 3 e sempre da 3 ha un bimbo. .. e solo adesso ha pensato di giocare.)
    Gioca in difesa a marzo le è venuta voglia di ricominciare a giocare e io le ho chiesto di fare il torneo 4^ e 3^ di Terni dopo 2 soli allenamenti (si fa per dire da un'oretta).
    Ha vinto il 4^ (annullando 1 match point alla Pellecchia).
    Ha perso la prima partita del girone 3^ con la Bartoli perchè non stava più in piedi e dopo la pausa per la premiazione 4^ctg e 1 Red Bull..;)
    non ha più perso un set ed ha vinto anche il 3^ctg in finale con la Bartoli.
    Mancavano un sacco di più brave e quindi adesso è 122 della classifica naz. e a Ponte di Legno n.1 delle 4^ ctg e n. 29 delle 3^ctg.
    In teoria non so cosa valga veramente a livello femminile e forse l'anno prossimo farema una B... quindi vedremo...
    Può darsi che magari entri nelle 2^ctg dopo Ponte di Legno .. ma non saprei dire.
    Vince con qualche maschio buon 4^ctg. e certamente prende di più in difesa con i maschi che tirano ch econ le donne ch epalleggiano o scambiettano (saltellando) :p.
    A oggi ha messo insieme 9 allenamenti .. e prima del 4 giugno ne farà solo altri 2.... (???)
    vedremo!
    :approved:
    ..
    p.s.
    come al mio solito sono stato esauriente anche se prolisso.!
    e meno ***** della Berta...(;))

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma guarda ...... ci piaci così:D anche quando ti perdi nei meandri dei tuoi ragionamenti macchiavellici provando a farcene partecipi ma con scarso successo (almeno nel mio caso :D:D:D).

In bocca al lupo ai tuoi ragazzi per gli italiani in particolar modo allo "Splendido" sperando che lo sia un pò meno del solito. :metal::metal::metal:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La gara dei quarta è la più lunga ed estenuante. Per vincerla bisogna essere capaci di superare le 7 fatiche di Ercol...ani. :D

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Smettete di tirargliela ... tanto non li può vincere .. e praticamente matematico!
    :birra::birra::birra:

14. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ringrazio eta beta(che è anche un bell'uomo seconndo me) e GWT.non l'ho mai sentita nominare questa ragazza perciò ho chiesto..ah ho capito è 1altra rumena saltata fuori come la Naum..ma GWT tutte da te vengono?????spero di vederla in action a ponte..sono curiosa......

15. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Secondo me il IV femminile lo vince Sabrina Segrer, e x il IV misto vedo benissimo la coppia Nock Segrer.
    Nel IV maschile spero in Martin Unterhauser

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stiamo parlando dei Campionati Italiani? O dei Campionati Italiani Ciapà cul s..ciopp? :D

:banana::banana::banana: Adesso si scatena l'infernooooo! Ma cosa mi dici maiiii! Ma non sai che adesso quel fascinoso vanesio narciso del GWT starà piagnucolando sulla spalla della collega di turno? :D:D:D :love:

Devo dire che sono anch'io curioso di vedere questa ragazza all'opera. Ci sono sempre troppo poche difese, secondo me, di quelle che affettano da lontano e fanno avantindrè dal tavolo. Bellissimo gesto atletico.

P.S.: Cristina Ana Naum é stata "riscoperta" dai Forti(tudo) di Forte Coraggio,
    mentre Gwt é il pig-malione di un'altra Miss: Slavomira Jurcekova. ;)

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- non me la prendo affatto... (io faccio colpo su di te...;):eek::love:)
    2- non hai letto bene ... guarda un po'...
    Bravo il Berta.. gelosone.. eh!?!
    ;)

18. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    :approved::approved:!!!! chissà se è una cosa a senso unico o se anche eta ricambia....nel qual caso...è fatta!!!!! :love::love:

comunque sto' thread più che betting sembra petting :D:D

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Infatuazioni estive...:rolleyes:
    Son d'accordo nel dire che Marce sia un ottimo giocatore e papabile del podio :vorrei solo far notare che negli ultimi tornei ha partecipato a molti 3^ e pochi 4^ .... non vorrei che ,vista la differenza di gioco, possa non trovarsi a proprio agio con giocatori ostici (magari "in giornata") e scivolare sulla classica buccia di banana... ha però un asso nella manica(in questo do ragione a GWT):ho visto "Laurenzo" rappresentare una guida indispensabile, a bordo campo.

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No, no .. è lui che subisce (a sua detta) iil mio fascino istrionico..
    Io sfrutto solo la situazione e lo "posseggo" ogni tanto... ! :p
    ---

Comunque ripeto:
    4^maschile = dicon tutti Unterhauser ma è gara che possono vincere in 4 o 5
    4^femminile= senon la vince Nita è soloperchè le donne non tirano mai e allora forse si mette nei casini da sola... magari va meglio tra le 3^
    4^DoppioF = dico NITA-BACCHI .. magari escono al 2° turno (al primo hanno la x )
    4^DoppioM = troppe coppie col forte mischiato all'amico di classifica inferiore... supersorpresona
    4^MISTO = idem... La donna anche brava (che sono quasi sempre bambine un po' leggerine per il doppio su palle pesanti) metterà in difficoltà il compagno quotato.. classico caso: Unterhauser-Sattler .. comunque oramai manca solo ..One Week.!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina