1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 3^CTG- Bet TT - P. di L.-

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Sicuro!!!!Dai alla prossima!!!!!
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    :metal::metal:
    Complimenti!:approved::approved::approved::birra:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, Baciocchino ha preso sottogamba gli avversari del girone. Parte male e Giulio De Michelis, piemontese tosto, difende bene e respinge tutti i colpi dell'avversario. Con Mascagni non rientra in partita e perde 0-3.

    Ale Di Marino invece, senza pressioni del pronostico, uno dopo l'altro fa fuori gli avversari, l'incontro chiave é quello contro Manuel Moncada, nel quale, Moncada, dopo aver vinto il quarto set a 11-5, perde la bella 8-11. Poi per Ale é una quasi cavalcata fino alla semifinale dove trova il bravo Ghitalla che però riesce a fare un gioco bello ed incisivo solo nel prino set. Poi il servizio micidiale e il grande controllo di Di Marino hanno la meglio. La finale é un po' sottotono per via di un Amidei fiaccato dalla semifinale contro un coriaceo Esposito (uno dei protagonisti di tutta questa edizione dei Campionati). Bravo Ale, lo dicevo con Eliseo prima della gara che avrebbe vinto uno che tira bene ma non troppo forte (la rarefazione dell'aria ha causato molti problemi ai toppatori potenti).

    Nita é stata brava, ma così tanto tempo senza giocare non si può cancellare. Quando ha preso le misure del palazzetto e dell'"effetto altura", la medaglia é arrivata.
     
  4. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    e' stato davvero meraviglioso seguire l'ascesa del grande alessandro di marino che non ha avuto pieta' di nessuno ...vincendo partita su partita...facendo partecipi noi del pubblico...emozionandoci con i suoi colpi e con la sua intelligenza...grande alessandro hai dimostrato di essere una persona davvero speciale....
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    come mai ti fermi??
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici che il calcio alla sedia é stata la cosa più brutta che hai visto perché questi campionati sono stati piuttosto tranquilli o proprio perché é una cosa bruttissima in sé?

    Quel padre sono io e anche se non sono fiero di quel gesto, lo ritengo un modo veniale di esprimere un forte disappunto per la sfortuna che ha segnato l'ultimo set di quella partita. Ogni volta che il ragazzo si portava vicino nel punteggio, capitava qualcosa a sospendere il punto che era già finito: due palline entrate nell'area di gioco a punto concluso un'altra che é volata 5/6 metri sopra il tavolo oltre ad un parziale spigoli/retine a tutto svantaggio (anche se fa parte del gioco). Senza contare la delusione per una partita persa dopo che la conduceva 2-0... ma anche questo, di per sé, ci può stare. E' la somma di tutto che porta al risultato, quel gesto censurabile :(

    Ne ho viste ben di peggio, ai Bastioni di Orione, comunque chiedo scusa a tutti e alla sedia... :)
     
  7. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    ti faccio i miei complimenti, non è da tutti riconoscere un errore veniale e chedere scusa. bravo e poi ti capisco come padre si soffre troppo
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    non sapevo fossi tu l'autore del gesto,in ogni caso quando avrò il piacere di vederti ti stringerò la mano per quello che hai scritto,non è da tutti!!
    inoltre tuo figlio,che ora ho capito come si chiama,è davvero bravo,aldilà del punteggio della partita.
    in bocca al lupo per tutto.
    complimenti ancora a "tavolo lento",spero che un giorno,se riprenderò a giocare, tu non mi faccia troppo male...
     
  9. zipzip

    zipzip Utente

    Dopo lo sci e il tennistavolo puoi dire di aver praticato anche il calcio........
    alla sedia!!!:clap::clap:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Diciamo.. il salto in alto col calcio alla sedia. Era una di quelle di plastica che se ci si siede sopra Eliseo si aprono a ragno. Ha fatto un bel salto colpita di collo pieno. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina