1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti "Italian Veterans Amateur Championship" 1° Edizione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 30 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anticipo che siamo in fase di bozza e di attesa di conoscere la sede dei prossimi Italiani Veterani ufficiali.

    Nel caso dovessimo vincere con Porto Santo Stefano il bando, da una intuizione fornitami dall'amico Bruno Esposito, ho partorito l 'idea di indire il Primo campionato italiano veterani (o titolo alternativo se vi fossero delle opposizioni dal regolamento Fitet) riservato agli Amatori.

    L'esigenza è nota, essendo quella dei veterani, una categoria per età, puo facilmente capitare ad esempio ad un quinta categoria, di giocare in un girone da 3, magari nell over 50 contro Adeyemo ed un terza forte, e aver fatto una simpatica passeggiata, ma con poco divertimento al tavolo.

    La mia non vuole essere manifestazione concorrenziale, ma anzi, di supporto a quella ufficiale, cosi che chi ne ha voglia possa partecipare a 2 gare anziche 1, e sfruttare al meglio sia gli aspetti sportivi che quelli turistici legati al territorio.

    Ho informato la Federazione della mia idea, e spero che ci sarà un supporto organizzativo. Tutto è in fase di studio, ed ovviamente collegato alla scelta di PSS come sede dei prossimi Italiani Veterani. Cosi dovesse essere attaccate alle date della manifestazione ufficiale, o molto vicine ad esse organizzeremo le seguenti gare

    Singolo Maschile - Singolo Femminile - Doppio Maschile - Doppio Femminile - Doppio Misto e Squadra

    Pertanto la categoria sarà unica e potranno partecipare:

    Gli atleti che al 30 Aprile 2018 sono over 2000, e le atlete over 400 appartenenti alla V categoria alla data del 1 Luglio 2017;

    Sono Esclusi coloro che dal Primo Luglio 2012, data di istituzione della V categoria, abbiano fatto parte delle categorie Superiori. Cercheremo di vigilare sulle iscrizioni, per evitare partecipazioni al di fuori del profilo amatoriale.

    Tutte le gare, compresi doppi e squadre avranno una fase a gironi, e a seguire l eliminazione diretta.

    La gara a squadre è unica, pertanto le squadre potranno essere composte da soli uomini o sole donne o miste. Sarà giocata con formula "Swaitlyng Scherma" in un unico set a 45. Ogni Asd puo iscrivere piu di una squadra senza limiti.

    Verificando la bontà del tutto, per adesso abbiamo 3 sedi possibili. La stessa Porto Santo Stefano, o Orbetello, o Montalto di Castro (che dista 40 km da PSS) .

    La quota di iscrizione sarà unica per la partecipazione a singolo doppio e misto ed è di 20,00 euro per le 3 gare (15,00 euro per le donne)

    La gara a squadre avrà una quota di 25,00 euro per ogni squadra


    Come detto, siamo in fase di bozza dell'evento. Se avete suggerimenti soprattutto sui paletti, per evitare "i mostri", sono ben lieto di riceverli. E soprattutto spero che mi diciate se trovate buona l iniziativa, e soprattutto, per gli over 40, se pensate sia incentivante anche alla partecipazione degli Italiani Veterani della Fitet.

    Per concludere, ho gia fatto ottime convenzioni con villaggi della costa a Partire da Albinia per arrivare a Montalto di Castro, per cui, se arriverà l ufficialità di PSS saremo felici di metterci al lavoro, altrimenti, in bocca al lupo a Chatillon, e magari sarà per il prossimo anno. Questo non esclude che potrei comunque organizzare la manifestazione qui in oggetto, ma in altre date, o magari in collaborazione con Chatillon stessa.

    Attendo che diciate la vs.
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2018
    A Ragnolo, luca.dalco e eta beta piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ottimo.... Bellissimo!
    P.s. Benvengano anche i " mostri " magari non al girone!
     
    A adygoro piace questo elemento.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bravo Ady. Bellissima idea!!
    Come ben vengano anche i "mostri":eek: Sarebbe fatto apposta per non incontrarli.... Lascia che loro si vincano il loro Veterani...
     
    A adygoro, eta beta e Antoniogatto piace questo messaggio.
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma si.... Giocare contro Adeyemo sarebbe un vero onore per me. Magari non subito al girone ;)!
     
    A adygoro piace questo elemento.
  5. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ady,non ho capito il discrimine dell'età.
    A partire da?
     
    A adygoro piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    40 anni .... avevo fatto un pensiero ai 35 .... come per altri sport ... ma ... per adesso meglio non cambiare troppe cose ....

    solo facciamo una gara unica ... è la classifica la discriminante, inutile fare per adesso anche 2 gare .... in un primo momento pensavo di fare over 40 e over 60 ... ma per adesso facciamo la prima.. poi vediamo
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ha scritto categoria unica, quindi basta aver superato i 40 anni .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2018, Data originale: 31 Mar 2018 ---
    @adygoro - Volevo mandarti un messaggio privato ma....non si può....o almeno, io non riesco, mi hai escluso?
    Spero di no, comunque: sicuramente tu sei avanti con le notizie ma.... da che ne sono venuto a sapere io, come avevo già detto alcuni giorni fa, in VDA non si fa nulla, quindi....;):approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il 10 il presidente è qui da noi per verificare le ultime cose ... dovremmo esserci ...

    tra poco pubblico, in via ufficiosa, non ufficiale, tutta la nostra prosposta
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    .... Stavolta c'è posto per tutti... Inteso come: tutti possono competere con i loro pari e si possono divertire ( che poi penso sia il fine ultimo dei veterani/amatori.
    Facci avere il programma il prima possibile almeno possiamo prenderci per tempo....Grande Ady, un grosso...in cu.o alla balena per l'organizzazione!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dovremmo esserci per la destinazioni, non per la nostra .. dico alla decisione finale
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2018, Data originale: 5 Apr 2018 ---

    marco ti ho scritto in pvt, non ti ho ovviamente bloccato, non so perche non riesci, comunque poiche non ho problemi a dare il mio numero, se non riesci a leggere il mio msg .. avvisami
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è possibile raggiungerti in mp perché avresti limitato l'accesso al tuo profilo. Prova a modificare la privacy.

    Schermata_2018-04-06-00-47-02-897.jpeg
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Domani riprendo in esame la possibilità di organizzare la gara a PSS,

    Domenica e lunedi, 17 18 giugno .... vediamo, dovro' sentire la federazione ... e misurare il polso dei partecipanti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina