1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITALIA: T-shirt nazionale tennistavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 11 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amici, ho visto che la Butterfly reclamizza le T-shirt della Nazionale Italiana di Tennistavolo. Sembrano veramente carine !

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Azz, che figata! Sono in vendita, mittico?...

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io ho detto la stessa cosa ! Ho appena chiamato....indovina chi? Beppe Pagano della Effepisport: mi ha detto che le ricevera' intorno al 21/8 (adesso sono chiusi per ferie). Io ne ho gia' comandate 2: sai che figata giocare qui con gli svizzerotti con la maglietta italiana. Non vedo l'ora di riceverle. Ti mando un mp

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Lele....Ma hai chiesto anche la beatificazione per Beppe Pagano?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho detto e lo ripeto. Siamo amici da diversi anni e lo stimo molto e...senza alcun ritorno personale. E' anche un ottimo giocatore (cat. veterani, ovviamente) e conosce tutta la cerchia dei miei vecchi amici pongistici. E, in piu', in questo caso, ha l'articolo che mi interessa e quindi...

P.S. Non essere geloso: io se posso aiuto tutti basta che siano corretti e gentili !

6. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    veramente carine le t-shirt,ma quanto costano?

7. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Lele la mia era una battuta dovuta visto ke ci fai una testa cosi' con sto Beppe Pagano...:D :D :D

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è per questo, allora il mitico Gubler sarebbe già stato canonizzato..:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Lele cerca di aiutare e condividere le informazioni di cui viene in possesso (ed attinenti alla materia di cui ci si occupa nel contesto specifico...) con tutti. Se la cosa infastidisce si può cambiare canale, ma non sento affatto odore di interesse privato, almeno nel suo caso.. :approved: Secondo me.

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    figata pazzesca !!!
    ho trovato cosa regalare ai miei figli per natale :campione:

Piergiorgio

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    B.P. non me lo ha saputo dire. Sono delle polo (la mia frase T-shirts è non proprio corretta) e quindi piu' carine. Io me ne frego del prezzo: per l'Italia, Campione del Mondo, non ne faccio una questione di prezzo. Certo non credo sara' esorbidante ma in linea con una normale polo (cosi' mi hanno detto).
    In questa occasione, vorrei precisare che, secondo quanto mi ha riferito Beppe, esiste una versione con la schiena grigia e resto blu o con la schiena blu e resto grigio ma sempre con la scritta Italia come da me postato. E, per non rischiare, le ho prese tutte e due !

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e comunque pensavo che ci fosse piu' calore per questa novita' o, forse, è piu' sentita da gente che, come me, vive all'estero e si sente piu' italiana di tanti che...sono in Italia. Sara' bella la maglia cinese (piace anche a me) ma per quella italiana non ho riserve.

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A me piace molto, infatti l'ho gia' mirata come regalo di natale per i miei ragazzi.
    Ho visto anche la canotta della nazionale di basket, pero' 45 euro...
    C'e' da dire che la maglia della Cina con meno di 20 euro ce l'hai a casa...

ciao
    Piergiorgio

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per restare nel nazionalismo, è in arrivo la maglia ricordo della nazionale di calcio (con le firme dei giocatori) e, verso fine settembre, dovrebbe arrivare la nuova maglia ufficiale (4 stelle) alla quale mi sono gia' prenotato.

14. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Porca racchetta!!!!Ke figata!!!!:eek:

15. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai detto che le hai ordinate da Pagano?quasi quasi me ne mando a ritirare una..sono veramente belle

16. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Belle davvero, mi sa che una me la prendo pure io...:sisi:

17. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :sisi: molto bella....mi piacerebbe averla...magari non si sa mai...!!!

18. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sono già disponibili presso Butterfly ITALIA....

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io devo comprarla per averla ma tu sono sicuro che un giorno l'avrai perche' meritata !! Forza KIARA, dacci sotto !

20. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    queste polo le vende anche un nuovo negozio di tennistavolo ..... Butterfly Italia di Errigo Maurizio ......... il prezzo è 45 €uris ....... il catalogo è arrivato impacchettato insieme al giornalino mensile della fitet !!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina