1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Ho 33 anni.
    E comunque non mi stupisco, però penso che se la rai (o un'altra tv) prende un impegno dovrebbe essere per l'intero incontro, trovo che sia irrispettoso per gli appassionati (pochi o tanti non importa), peggio che non trasmetterlo. :nono:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: hai ragione anche se...loro trovano piu' facile tagliare il nostro sport che una partita di calcio. Diverse sono le lamentele ...degli appassionati, sic:tsk:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto:approved:
     
  4. antonio

    antonio Utente Attivo

    io ho detto che non è cambiato molto no niente. ma ringraziamo che esiste raisportsat altrimenti lo sport "minore" non lo vedremmo mai e noi del ping pong vedremmo ancora meno.
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    la RAI ... la Rai... ma non è quella emittente che ..per esempio, interruppe nel 1989 Chang-Lendl al Roland Garros, quando Chang fingeva i crampi e batteva da sotto, partita clamorosa che sfumò improvvisamente ... e ne fecero vedere il funto finale durante il TG delle 20:00...c'era ancora Guido Oddo alla RAI (!?) e Bisteccone Galeazzi ....era un fuscello...!!! Questa era, è e rimarrà la RAI...
    non per nulla poi il Tennis non s'è quasi più visto a pagamento di canone ...(almeno quello che conta..!)

    verissimo anche questo... almeno qualcosa si vede, quest'anno poi abbiamo perso anche le poesie di Girolamo Chiappalone....
    di che lamentarsi qyuindi ....
    ave a te, e tieni duro!
     
  6. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Qualcuno di voi potrebbe masterizzarla e poi metterla in condivisione su eMule?
    Io proprio non posso.....
    Grazie:rolleyes:
     
  7. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Questo me lo ricordo.
    Dal giorno dopo tutti i tennisti mangiavano una banana durante la partita.:)
     
  8. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ...per chi a milano prooprio non può andare.......

    RASIPORT conferma la programmazione dell'incontro su raisport satellite con collegamento ore 19.00.
     
  9. Guitarpong

    Guitarpong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Pol. Spotornese Tennis Tavolo
    vista la partita????????????????????
    peccatto che non hanno fatto vedere l'esibizione finale dei due cinesi
    :mad::mad::mad::mad::mad:
    mi sono divertito sopratutto nell'ultima partita
    :clap::clap::clap::clap:

    Un set gli abbiamo rubato a wang hao:metal::metal::metal::metal:
    GRANDE MONDELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    partita ridicola e senza senso, come vedere un incontro di box tra un bambino e tyson: solo Mondello si è visto che è un giocatore, gli altri ....
    A livello femminile, oltre a essere stato un incontro ridicolo per il livello delle nostre, il bello e che schieravamo tre cinesi...
    Ma non era Italia-Cina???
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per caso ho visto un set della Nicoleta massacrata letteralmente:muro:
    Un set pure di Bobocica con W.Liqin inguardabile :come vedere un "quarta" contro un "prima"....Troppa differenza nella potenza (delle vere e proprie "fucilate o cannonate" da parte del cinese ) e nella tecnica (in risposta al servizio soprattutto) e fare controtop praticamente sul tavolo e non a tre metri dal tavolo...
    Ma quello che mi ha incuriosito e divertito di più è stato quello di "cercare", nelle fugaci inquadrature del pubblico ,qualche viso conosciuto:eek: eeeee, chittivedo? non una ma diverse volte inquadrato ? ma si ploplio lui ... ETA BETA (con anche la telecamera! ) e il suo caro "nonno" a fianco e Procino il simpaticone...ma ,ma,ma, ecco chittivedo TT TREZZANO con a fianco un paio dei "suoi" ragazzi ( il primo l'ho riconosciuto subito dalla folta capigliatura:rotfl: ). Bertalex però mi sembrava avesse la faccia un po interdetta visto l'andamento delle partite però ...vedere tutti insieme quei "mostri " del PING-PONG:eek: :birra: :clap:
    Com'è finita? una partita siamo riuscit a vincerla? Un profano che vede un incontro così pensa:" ma noi che ci facciamo lì?"
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per motivi di lavoro ho visto molto poco e quel poco l'ho visto sul digitale.
    Troppa differenza tra i nostri atleti e quelli cinesi.
    Bobocica mi è sembrato pure molto teso e impacciato. Ok aveva di fronte W.Liquin. Questi gran giocatore, tra tutti è quello che mi è piaciuto di più grande classe. Ha fatto dei top spin veramente grandiosi.
    Mondello ha rivendicato l'Italia:goccia:
    Le pongiste non son riuscita a vederle.
     
  13. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Che nervi..., :muro: ho il digitale terrestre ma nella mia zona non trasmette Rai Sport Satellite (in compenso si vede benissimo Rai [in]Utile :mad: , l'unico canale con zero spettatori di media)
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @Le pongiste non son riuscita a vederle -Sunnie

    Non ti sei persa nulla:muro: e...pensare che avremmo dovuto andare alle Olimpiadi :eek: :eek: ...
    Diciamo più che altro sia stata una "mossa" socialmente utile per rappacificare o per dare un motivo di orgoglio alla comunità cinese in italia: un po' come quello che i mondiali di calcio hanno rappresentato per i nostri emigrati.(tenendo comunque conto delle circostanze differenti).
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Se lo dici tu Chicco ci credo: "non mi son persa nulla". Sarei stata però curiosa di vedere la Monfardini e la Stefanova, sarà per un'altra volta.
    Secondo me è stata più che altro una manifestazione all'insegna della solidarietà, amicizia fra due nazioni e di riappacificazione (soprattutto qui a Milano per il discorso della comunità cinese e gli incresciosi fatti di qualche mese fa). Da quel poco che ho potuto vedere, però, la differenza di gioco è davvero notevole. :sisi:
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho appena finito di vedere la registrazione.
    Mondello ha giocato bene, però non scherziamo Wang Hao fra un colpo e l'altro sbadigliava.


    Ancor più ridicolo il commento quando diceva che c'è ancora troppa differenza fra le europee e le asiatiche. Sì, ma noi schieravamo 3 cinesi.


    :approved::approved::approved:


    Tutto sommato ritengo sia stata una bella iniziativa.
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .........................................................................................................
    Adesso tutti a dire che si sapeva che era uno spettacolo previsto?!
    :appl:
    Il pezzo forte è alla cena di gala... tutti a magnare involtini primavera?
    :p
    Ma come ancora Nessuno che spiega a Qualcuno ... cos'è .."Il Barcone" (sarà il nome di un noto ristorante di pesce grossetano?)
    :eek:
    Lele a che ora rientra ilpullman che ha organizzato il Comitato regionale di Ginevra per venire a vedere il partitone di Wang Hao che faceva il riscaldamento di rovescio con la faccia addormentata?
    old:
    Vai al lavoro domattina o sviluppi le 3 ore di pellicola per studiarti i segreti del Drink Team...???
    :famale:
    ah!.... non c'eri...!
    mi faro raccontare e duplicare i DVD da Eta Berta! (quelli sulle tecniche di immagine e scub pubbligidario)..Non vedo l'ora!
     
  18. arturo

    arturo Bannato

    ma se era Mondello che giocava al gatto col topo col cinese.......

    in diversi scambi lo ha letteralmente scherzato.
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si, si.... certo!
    Wanh Hao alla fine del primo set ... dopo il decimo sghetto gli ha detto:
    "puoi essere calabbreeeeeseeee!"
    :birra: :birra: :birra:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per chi l'ha vissuta dal vivo penso sia stata una bella festa di sport. Unico neo ma grosso come una casa i nastri rossi del pavimento larghi solo un metro e mezzo e appoggiati al pavimento con le giunture aperte. Mondello ci ha infilato il piede più di una volta perdendo il punto. Mondy ha vinto un set e ha fatto assaggiare il famoso rovescione a Wang Hao, l'attuale No1, mica bruscolini. Anche Crotti ne ha vinto uno ma più che altro pareva che fosse Ma Lin ad essere un po' stanco. A me é toccata la parte del capo claque visto che gli Italici erano un po' mosci mentre i cinesi facevano macello anche durante gli scambi.:)
    - - -
    Ho appena avuto notizia che alla cena ci fosse un imbucato d'eccezione: il cosiddetto "sgradito d'onore". Mi sa che gli involtini plimavela sono andati di traverso a più d'uno.:p
    - - -
    La cosa più divertente? La partita tra Bertalex e Jiang Zilong al Table Tennis Game per Wii. C'erano ben sei postazioni gioco nel foyer.:) La Rockstar Game era co-sponsor dell'evento.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina