1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Era una domanda che mi stavo facendo anche io...
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Al di là dei motivi ....politici, credo sia da vedere come una sorta di regalo per gli appassionati che, senza guardare all'enorme differenza di valori in campo, avranno la possibilità di vedere i propri ..eroi da vicino.:)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Superquotation to the Wizard! :)
     
  4. Dido

    Dido Nuovo Utente

    99% Sarò li a seguire il tutto.

    Dido
     
  5. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Chiunque di voi vada, faccia qualche ripresa amatoriale (della partita intendo :D ) per farla vedere (sempre la partita :D ) a noi gente del sud.
    Grazie.
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi associo alla richiesta di Joliet Jake :sisi:
     
  7. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    dovrebbe essere presente la RAI con raisport o raisport satellite, non conosco ancora se trasmetteranno in diretta o in differita con sintesi e neanche ho notizie su quale canale.........
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan di sicuro Pongista92 sarà super attrezzato, già me lo vedo! :sisi: Digitale...cinepresa e via discorrendo! Speriamo non sia troppo emozionato:goccia:
    - - -
    Dicono sia trasmesso in diretta su RAI SPORT satellite (digitale terrestre e/o SKY) a partire dalle ore 19,00 :sisi:
     
  9. antonio

    antonio Utente Attivo

    ma aollora siete de coccio!!!!
    raisportsat dalle 19 alle 20,30 diretta (ad oggi, poi vattelo a pesca se sarà così)
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si sunnie,lo so,il Pongista ha dato la sua disponibilita' nell discussione dell'archivio Magilla se non sbaglio...ottimo:approved:
    Le riprese con tanta gente non saranno pero' semplici secondo me,per cui piu' gente riesce a documentare l'evento e meglio e';)
    Sarebbe anche interessante che qualcuno degli esperti del forum(e ce ne sono tanti...)scrivesse un resoconto tecnico sulla manifestazione(magari anche con qualche retorscena...) stile Red Dragon...l'evento merita:)
     
  11. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ........:approved:
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dovrei riuscire a registrare più di un'ora.Cerchero di fare il miglior lavoro possibile.:D:D.Anche voi non aspettatevi il massimo.:azz::azz:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E chi è "il Massimo"?:rolleyes: Un nuovo pongista??? AH AH AH AH!:p
    Sarai bravissimo! :sisi: Fooorza Pongista 92 fai il duroooooooo anche nelle registrazioni! So che lo farai! E lo sarai!:king: (non ti emozionare troppo però eeeehhh???)
     
  14. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    E dalle 18 (ora di inizio delll'incontro) alle 19 si sfidano a freccette?
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A duuuro! E spiritosone! E' dalle ore 19! Non ci credi??? Leggi qui!:goccia: (Ore 19 è scritto in fondo all'articolo)
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=3927
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se giocassero per sul serio:D tempo mezz'ora e tutti a casa!:sisi:
    Tranquilli che faranno del cinema con palle scariche, e schiacciatone da parte dei nostri e mega recuperi loro! Un paio d'ore buone di spettacolo assicurato-
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se attaccano i cinesi mi sa che l'ora di registrazione basta e avanza.:D:D:D
     
  18. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Ti credo, ma avevo anche letto quello che aveva scritto antonio "Conferenza stampa ITALIA-CINA
    ... Ricordiamo che l'incontro è in programma lunedì 5 novembre alle ore 18 al Palalido di Milano....
    E poi con Raisport Sat non c'è da stupirsi se iniziano la diretta ad incontro iniziato!:eek:

    Infatti mi sembra di capire che l'incontro comincia alle 18, la diretta invece alle 19!
    http://www.fitet.org/eventi/italia_cina_2007/duel/index.html
    Anche nel tuo link riporta alle 18!
     
  19. antonio

    antonio Utente Attivo

    [E poi con Raisport Sat non c'è da stupirsi se iniziano la diretta ad incontro iniziato!:eek:

    io non conosco la tua età ma quando ho incominciato a giocare mi ricordo che ci riunivamo con altri appassionati tipo carbonari per vedere in bianco e nero su capodistria che riusciva a captare un nostro amico tipo "radio londra". eravamo alla fine degli anni 70, ma dopo quasi 40 anni non è cambiato molto. e tu ti stupisci se perdi qualcosa dell'incontro?
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    top 12 di Lubijana commentato da Sergio Tauchar e Peterlini che intervistava in inglese Secretin e adulava la "bellezza" della Olga Nemes (??) appena scappata dalla Romania per diventare tedesca.
    ..bravo e ti fa onore che proprio tu lo dica ... non è cambiato niente....
    ma almeno con u-tube esistono filmati che una volta si sognavano...
    ciao vecchio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina