1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: Eeeeh già...ora ci son più quasi i cinesi a Milano che italiani:rotfl:
    Però come si dice??? "l'ottimismo è il sale della vita!" Anche nel T.T.;) (forse...)
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma il Palalido non é mica il Forum di Assago! Io ci vidi i Police più di vent'anni fa ma era un posto da max 5000 persone...se ricordo bene.:confused:
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho cercato in rete, parlano di una capienza di 3000 unità.....Pongista92, tranquillo, trovi posto anche all'ultimo istante!!!
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho visto che lo hanno ristrutturato. Effettivamente nei primi eighties era abbastanza malconcio. Forse sulle nude gradinate ci stava più gente...poi ai concerti si occupava anche il parterre. Oggi ci saranno le poltroncine in plastica? Non ricordo delle curve per cui non si perdeva spazio nel retropalco...troppi anni sono passati....ma quante emozioni....WE WERE BORN....BORN IN THE FIFTIES........(cantava Sting.....per gli amici Gordon):approved:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so più se sperarci o meno.:D :D
    Grazie per le info:)
     
  7. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io sono indeciso se andarci o no.. :confused: il mio dubbio non nasce assolutamente dal fatto del viaggio o dal fatto che ci sia o no posto, la mia domanda è: sarà una partita spettacolare? D'accordo, abbiamo a casa nostra i migliori del mondo, ma contro chi si devono cimentare? I nostri per loro sono delle mezze calzette!! :goccia: Una volta successe una cosa così a Waldner in Spagna, quando gli affibiarono un giovane sfidante che non aveva altro da opporre che un po' di entusiasmo; i giornali il giorno dopo intitolarono: Il Maestro, per far vedere un minimo di competizione, ha dovuto centellinare il suo talento a dosi omeopatiche... Siete sicuri che quella tra Italia e Cina sarà una partita e non un massacro?? :azz: :azz:
     
  8. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Io ci vado qualche ora prima: quando mi ricapita di vedere tre così all'opera?
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Più che altro bisogna vedere che distanza c'è tra i tavoli e le tribune.:confused: :confused:
     
  10. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si vede bene.
    ci sono i seggiolini di plastica.
    L'anno scorso abbiamo fatto una prova CSI provinciale, insieme al campionato nazionale vigili urbani.
    Ho qualche foto; vedo di trovarle in giro per computer... cosi' + piu' chiaro.
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Allora non dovrebbero esserci più problemi.:king: :king:
    Dopo tutta questa trafila ci sarò.:campione: :campione: :birra: :birra:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Quoto, probabilmente l'ideale sarebbero le squadre miste.
    Italiani vs italiani e cinesi vs cinesi. :D
    L'occasione è cmq. irripetibile.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono mica tanto d'accordo sai? A parte il fatto che Mondi, Tomasi, Bobo, Crotti e, se ci sarà, Yango, non sono gli ultimi arrivati. Quando non c'è lo stress della competizione lo spettacolo é assicurato. C'é minor paura a tentare colpi spettacolari. Il rischio potrebbe essere quello di sconfinare nei numeri da circo....ma bisogna accontentare tutti i palati!:) P.S. Peccato che Valentino si sia privato dell'occasione di fare passerella di fronte ad un vasto pubblico come avrebbe meritato per le sue qualità di giocatore e per i risultati conseguiti...purtroppo l'uomo paga per i suoi errori extra-sportivi.:(Per quanto riguarda le ragazze mica le buttiamo Wenling, Nikoleta e Tian Jin ....trattandosi poi di un'amichevole io avrei azzardato una Steff in tricolore.....giocando d'anticipo....ma forse é prematuro.
     
  14. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    .... chi?? Vorrei solo farti solo notare meglio i valori in campo... i numeri 1, 2, 3, 6, 8, 10 :eek: contro i numeri 68, 124, 149, 258(!!), 454(!!!!) :azz:
    Ora, non è assolutamente per dire contro i nostri che evidentemente pur impegnandosi non sono per adesso più in alto, e non è assolutamente per dire che sono gli ultimi arrivati o che non sia da andare, anzi penso ci andrò quasi sicuramente, perchè, come detto da molti, sarà una cosa difficilmente ripetibilie... però non ditemi che se i cinesi si impegnano si potrà vedere un po' di competizione!! :muro: :muro:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Premesso che non penso che i fuoriclasse cinesi vengano qui per umiliare chicchessia con servizi ai quali sia pressocchè impossibile rispondere per un "200" al mondo (e una volta risposto bene al servizio i nostri sono capaci di colpi di tutto rispetto), credi veramente che ci sia tra Tomasi e Wang Liquin la stessa differenza che c'é tra me (n.c. 4/5) e lo stesso Tommy? Stiamo parlando di professionisti. Boll non ha giocato la Coppa del Mondo a squadre perché aveva il ...raffreddore. Ho visto Mondello giocare contro Samsonov e ti assicuro che c'è stata partita....e si giocava la Champion's League. Eppoi il buon Mondy anche se in tutt'altra condizione vinse su un certo Jorgen Persson.:dati: Non dobbiamo dimenticarci di considerare che si tratta pur sempre di un'amichevole.
     
  16. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ok ok, mi pare proprio di capire che la pensiamo in modo diverso, è anche giusto che sia così, altrimenti non ci sarebbe dibattito... :)
    Lasciami però fare delle precisazioni: innanzitutto, essendo fan di Boll, alla coppa del mondo non ha giocato non perchè aveva un raffreddorino, ma perchè aveva un forte raffreddore; dal momento che in questi giorni ce l'ho anche io, e mi devo comunque allenare tutti i giorni e domani giocare anche campionato, ti assicuro che la cosa è davvero molto difficile, perchè respiri malissimo e ti debilita un sacco... :hoi: inoltre è stato tenuto a riposo non perchè aveva paura di perdere con un qualche 200 del mondo, ma perchè doveva giocare con gente come Schlager, e con loro sì che la differenza è minima!!
    Quella partita di Champions tra Mondello e Samsonov l'ho vista anche io, e se non sbaglio c'era anche Bobocica che se la giocava con Saive, ma guarda caso hanno perso entrambi, dal momenti che gli altri due citati campioni avevano sempre controllato la situazione (mi pare che Samsonov al quinto abbia vinto tipo a 4 o a 5...) :teach:
    Per concludere, il paragone tra noi e Mondello e tra lo stesso e Wang Liqin (non Liquin, in quanto si pronuncia "licin") è improponibile, ma è certo che i primi del ranking hanno già grandi percentuali di vittoria (praticamente quasi sempre) già sui numeri 20 - 30, mentre al 60 siamo già ad una differenza abissale.... :dati:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    O.K. me lo faresti un favore? Quando vedi il mio amico Federico Pavan me lo saluti e gli fai i complimenti da parte mia per la vittoria di Este? Grazie e ciao. Eugenio Bertagna.
     
  18. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Nessun problema! :approved:
     
  19. ale89

    ale89 Nuovo Utente

    Squadra:
    libertas faenza
    sarà sicuramente un incontro a senso unico..ma comunque sarà un occasione avere dei fenomeni di quel livello in italia...spettacolo assicurato :clap:
     
  20. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :confused: :confused: :confused: sapete come sarà formulato l'incontro?3 contro 3 al 5?o in quale altro modo?:confused: :confused: :confused:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina