1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia-Belgio RaiSport2 diretta adesso

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da SirSax, 1 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    adesso in diretta 1/03/2011 ore 18 e 30

sono molto curioso di vedere mutti !:metal:

2. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ci stanno mazzuolando amaramente ....

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    com'è finita ? mutti come ha giocato ?

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    0-3. Io ho visto solo Rech perdere al quinto con un ragazzino della sua età (almeno apparentemente). Parlavano di una sconfitta molto bruciante di Bobocica.

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Come ho detto ci hanno mazzuolato. Bobocica giocava contro uno piu debole di lui, ma ha vinto il primo set e poi ha subito. Mutti ha perso 3-0, aveva contro uno piu forte di lui, secondo me ha giocato decentemente, ma e' stato sempre sotto. L'ultima era equilibrata, e' andata male.

6. antonio

antonio Utente Attivo

onestamente quello che ha fatto più bella figura è stato proprio mutti. i suoi limiti sono stati solamente la potenza dei colpi che ancora non sono così incisivi. il suo avversario aveva delle leve lunghissime che gli permettevano di arrivare su tutte le palle. molti scambi sono finiti in difesa alta del belga che hanno messo in evidenza questo unico neo del nostro piccolo azzurro. però ha messo in evidenza una buona tenuta in campo. penso che sia incanalato molto bene, c'è da avere solo un pò di pazienza. anche rech non ha giocato male ma deve imparare a controllarsi di più nei momenti non favorevoli e non farsi prendere dalla frenesia di chiudere prima possibile il punto. per quanto riguarda bobo una prestazione sicuramente al di sotto delle proprie possibilità. un periodo nero per lui che deve al più presto scrollarsi di dosso. per me è più che altro un problema di poca tranquillità mentale. non so da che dipenda ma è evidente. mi è molto dispiaciuto vederlo con gli occhi persi nel vuoto dopo la sua sconfitta. per chi ha visto da casa erano buone le immagini?

7. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    io e la seconda partita in nazionale che vedo di bobocica...boh mi da l'idea che non gli interessi piu' di tanto...daldosso e mutti hanno fatto una partita decente,
    mutti e' mancato in potenza e ha sbagliato ad attacare e basta quando si meteva di block l'avversario soffriva, daldosso ha fatto una buona gara e' mancato nei momenti decisivi e deve essere un pochino piu' concentrato e smaliziato (pero' tecnicamente mi piace davvero tanto) bobo non c'era proprio, l'ha presa sottogamba e non e' piu' entrato in partita...

8. eecrive

eecrive Utente

tanto adesso lo stipendio dallo stato italiano ce l'ha gia no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina