1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Istituita la Commissione Federale Atleti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono lieto di apprendere in via ufficiosa che la Commissione Federale Atleti della FITeT è cosa fatta.

E mi fa enorme piacere sapere che Cristina Semenza sarà della partita.

Brava Cristina! Buon Lavoro a tutta la Commissione!

A demonxsd e paperang piace questo messaggio.
  2. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cristina e Romu Manna dovrebbero affiancare i due consiglieri in quota atleti, Alessia Arisi e... e.... l'altro. ;)

Complimenti e buon lavoro anche a Guerre per l'incarico di co-rappresentanza di tutti gli atleti FITeT.

Avrei voluto vedere Ady nella commissione, in rappresentanza della moltitudine dei "giocatori non atleti" ma con lo stratagemma delle partecipazioni internazionali (pare previste da qualche farraginoso input del CONI, ma non ne sono così sicuro)
    si sono tolti di mezzo un interlocutore diventato scomodo per la Federazione.
    Sono certo che Ady saprà far sentire comunque la sua voce.

Cristina Semenza è però un buon risultato e Alessia ha dimostrato di saper tirar furi le unghie agli ultimi C.I.

Romualdo è un ragazzo sensibile e preparato, spero in una suo impegno fattivo.

Ultima modifica: 5 Dic 2012
  4. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao Alberto.
    Grazie mille ;)
    Sei un signore.
    Se ci sei ci vediamo a Saluzzo domani, sennò a corte per il torneo.
    Ciao a presto.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Guerre,
    Alberto è sicuramente un Signore.. ma mi sa che è venuto il momento di cambiare il mio avatar sennò ci si confonde. :D

Porta il mio cordoglio a Saluzzo.. purtroppo sono in malattia da un paio di giorni.

Ciao, Eugenio.

6. cristina

cristina Utente Attivo

Grazie mille per la fiducia, spero di essere all’altezza della situazione . Colgo l’occasione per fare un appello a tutte le atlete e gli atleti , finalmente abbiamo almeno una possibilità di farci sentire e quindi spero anche in una collaborazione da parte di tutti quanti per migliorare la nostra attività , soprattutto quella femminile, che a mio avviso così proprio non puo’ andare. Quindi ogni consiglio, parere , idea , non puo’ essere che d’aiuto per poter arrivare a delle proposte concrete che accontentino finalmente anche noi giocatori.
    Chi volesse contattarmi , non si faccia problemi. Un salutone a tutti .Ciao

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie eugenio ... ma vedi ... avrei preferito una commissione che venisse eletta dalla base e non nominata dall'alto ... possibile non ci si possa mai confrontare con un voto democratico .... ? oltre che l'avrei preferita piu ampia, con almeno 6 7 atleti di svariate categorie .. spero che comunque "abbia un peso politico" .... soprattutto in tema di organizzazione tornei ... (con istituzione e/o di consolation o di tabellone recupero) partecipazione delle donne a tutti i campionati ... (e diamogli un punteggio classifica cosi che non saranno nulle le partite giocate contro di loro, magari inserendole o in un ranking unico o fuori quadro) ... calendari (è incredibile che si faccia un torneo al nord il 22/23 dicembre con i problemi di traffico che si avranno al rientro per l'esodo verso il sud natalizio, sarebbe stato meglio lasciare libera la data per i regionali) .... premi in danaro per i tornei di primo livello .... riscrivere i regolamenti di partecipazione ai top ... che sono stati il grande autogoal di quest'anno ...

Per quanto riguarda il tuo aver voluto vedere me .... ti dico ... 4 anni di fitet.tv silenziosi dal punto di vista politico ... non sono bastati a "darmi fiducia" ... ma soprattutto sono a me serviti a non "darla a loro" .. sapessi quante volte ho dato consigli, ho risolto problemi logistici, ho dato una mano a montare e smontare, ho dato una mano a gratis, ho dato passaggi, ho comunicato agli italiani giovanili che i tabelloni erano sbagliati e si sono dovuti rifare ... tutto inutile ... tutto sommato ... loro vedono me come un nemico ... io vedo loro "nemici" di una crescita del tt italiano... non certo nemici miei, ma è questione di una maturità che non hanno avuto .... la serie A e la partecipazione ogni anno piu scarsa ai tornei sono la dimostrazione della loro ineguatezza ad intervenire con sistemi rapidi ...

avverto in Alessia un nuovo spirito ... Cristina e Romualdo spero sapranno "farsi sentire" ... Nicola è persona perbene anche se nuovo per questo tipo di attività ... se fanno gruppo ... forse si avranno dei risultati in tempi brevi ...

Concludendo gradirei, per mia conoscenza, sapere i modi in cui questa commissione si confronterà e proporrà .... e il peso che le sue proposte avranno in ambito federale .... c'e' troppo da fare ... in bocca al lupo

ps... c'entra poco con la commissione atleti... a maggio, l'ultimo top 250 dovrebbe tenersi a Napoli, lo organizzo io sotto egida Stet Mugnano ... si dovrebbe giocare in un "signor palazzetto" .... centrale e facilmente raggiungibile, dal momento che mettero' a disposizione anche un servizio navetta dall'aereoporto all'hotel convenzionato, e dall'hotel al palazzetto. mi aspetto che gli atleti e le società del nord, che noi abbiamo rispettato negli anni sempre con la nostra partecipazione (cortemaggiore, torino, castelgoffredo, tramin, este, riva del garda etc..) ricambino questa forma di rispetto .... dovesse esserci una partecipazione flop... lo dico prima ... mi arrabbio seriamente.... e cercherò a quel punto di mettere in piedi una "lega delle società meridionali" :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Dic 2012, Data originale: 11 Dic 2012 ---
    Ma è cosa vera che per una eventuale riunione nn sono previste nemmeno le spese di viaggio vitto ? Se qualcuno dei protagonisti può rispondere mi farebbe cosa grata.... è stato fatto un calendario degli incontri? C e uno statuto per capire come si forma questa commissione ? Ci sono indirizzi di posta elettronica ai quali poter fare riferimento?

Ultima modifica: 11 Dic 2012
    A eta beta e mr friendly piace questo messaggio.
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    @ ADYGORO SCUSA TU SEI UN INAFFIDABILE CIALTRONE.... NIENTE SEGGIOLINA PER TE.. SCUSA...TAGLIAMO CORTO PF...SMETTILA DI LAMENTARTI E DI CHIEDERE UN POSTICINO AL SOLE.... ;)

@ RAPPRESENTANTI ATLETI ?
    E CHI MAI DOVREBBERO RAPPRESENTARE ? I DOGS /PIGS ....L'ELITE?
    E CON CHI SI CONSULTEREBBERO MAI ? SI FARANNO SENTIRE SU CHE COSA ? COSA FACCIAMO "POSTA AMICA ? "

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro zz sta tranquillo che io nn mi accontento di così poca roba.... io ho già fatto tanto l contrario di altri che parlano tanto... e nn mi sono venduto...:) .. quelli che si accontentano di un posto al sole sono altri... così come quelli che per poca roba cambiano spiaggia...

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, ciapa su e purta a ca!! :grev:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TI RINGRAZIO PER LA TUA TRASPARENZA ....

Colgo l'occasione per informare dragotenero che UNO DEI motivi che non ho sponsorizzato l'alternativa è proprio dopo averti letto in lista ... ;) pensa te come mi stai simpatico, quasi come un dito nel culo ....

TU SEI LA COERENZA CHE TUTTI NOI DESIDERIAMO ...

MERITI MOLTO MA MOLTO DI PIU'....

scalda le gomme che allenare un nazionale si consumano in fretta ...

Ultima modifica: 9 Gen 2013
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ady.. mi posso divertire anch'io a prendere in giro lo Scilipoti del PingPong ma fino ad un certo punto.

Dire che qualcuno si è venduto non mi pare giusto se riferito, anche velatamente, a ZZTOP.

La questione è molto più complessa e coinvolge il presidente effettivo della Società e le sue aspettative comprensibili, la sua stima verso il nuovo Direttore Tecnico, l'amicizia verso un ragazzo che qualcosa ha pur dato al tt italiano e che avrebbe avuto (e ora ha) una seria opportunità di lavoro nel settore... ecc.. ecc..

Sono altri i VERI Scilipoti del TT.. anche se ZZ dovrà sorbirsi questo tormentone dal sottoscritto per un po'.

It's the prize to pay per un piccolo pregresso. :D

Ultima modifica: 9 Gen 2013
  14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta cosa dici che devo scusarmi con ady perchè gli ho detto che mi è simpatico come un dito nel culo ?
    hai ragione ...

( beta vedi che ppg nn si puo' scrivere ma culo si? )

il dito nel culo da molti è ritenuto piacevole, scusa ady ... non lo dico piu'

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anche Scilipoti si può scrivere ed è molto peggio di "Dito nel Culo" o di PingP0ngGr0wing :rotfl:

Raga: basta mettere lo zero al posto della "o" per fregare Giorno e il suo integralismo! :approved: :D

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA SCUSAMI CULO LO SCRIVO TRANQUILLAMENTE

E NON MI PERMETTEREI MAI DI FREGARE GIORNO...

CI MANCHEREBBE CHE POI STO ANTIPATICO ANCHE A GIORNO

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giorno è simpatico.. fino a che non si traveste da talebano. :D

Talebano si può scrivere!
    Dito nel culo si può scrivere!
    Scilipoti si può scrivere!
    *************** non si può scrivere! :(

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GIORNO NON è SIMPATICO E QUASI COME ...MA QUESTA FRASE L'HO GIA' USATA PER LO SPARRING VENUTO DAL FUTURO... E DEL FUTURO ...

BETA NON COMINCIARE A FARE IL LECCAPIEDI !!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Leccapiedi adesso è un ruolo che ha un altro. E ti va bene che i piedi hanno meno peli e fanno un odore diverso. :rotfl:

Con Giorno ho incrociato le racchette ad hardbat, ho cenato, ho fatto tornei on the beach organizzati da lui e da Mago G.. permetti che mi possa stare un pelo simpatico? :nerd:

Lo so.. è stato avvistato a Tora Bora insieme ad un fuggiasco e la cosa gliela rimproveriamo in molti.. ma chi è senza peccato lanci il primo.. asterisco! :D

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    intanto gli addobbi matalizi confondon gli attenti lettori di questo forum...

questo forum si puo' scrivere ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina