1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Isola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Se vi trovaste su di un'isola deserta chi vi piacerebbe incontrare?
    Personalmente se devo rispondere in maniera scherzosa rispondo: George Clooney per gli stranieri e Alessandro Preziosi per gli italiani...
    Se devo rispondere in maniera seria rispondo: mio padre. Che non vedo e non sento da parecchi anni. Il resto è vita.
     
  2. Matt++

    Matt++ Utente

    Uhmm.... se mi trovassi in un isola deserta mi piacerebbe incontrare Evangeline Lilly :love: l'attirce che fa Kate nella serie tv LOST. Tempo qualche anno e l'isola nn sarebbe più tanto deserta... :D

    [​IMG]

    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, a questo punto io mi porterei HALLE BERRY......
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh....nn sarà sicuramente alla mia altezza,ma mi posso accontentare della Bellucci:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    sono sicuro ke se risponde rorscharch sceglie Brad Pitt:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E la tua bella dove la lasci?

    Io porterei Angelina Jolie, Elisabetta Canalis, Nicole Kidmann è tante altre ancora...la scelta è ardua:D
    Ma se ne può portare una sola?:rotfl:
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il problema è un'altro.....ki di queste verrebbe con noi??:confused: :confused: :confused: :rotfl:
     
  7. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Sì e poi cominciano a farti lavorare come un negro al posto loro perchè gli si spezzano le unghie e si devono solo abbronzare! Poi senza trucco e e palestre e massaggi e parrucchiere diventano isteriche, antipatiche e mica più così belle!!!
    Io mi porterei il Tose, il migliore amico che si possa desiderare! E poi magari qualche buon libro! per la PS2 non si può fare niente non essendoci l'elettricità! WIIILSON!:rotfl:
     
  8. Matt++

    Matt++ Utente

    :nono: Parla per te!!! E poi nn ci devono venire le incontriamo la... vedi che culo!!!:D
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    c'è sempre la PSP....
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Mah, nessuna delle cosiddette star, se l'incontro deve durare piu' di un paio di giorni; troppo snob, non mi va la gente che se la tira... io, se la permanenza dovesse durare piu' di due giorni, sarei felice di incontrare moglie e figli : su un'isola deserta sai che divertimento ! e poi, non potendo spender soldi, non c'e' possibilita' nemmeno che mi si facciano menate ogni mese perche' bisogna risparmiare :king:
    E poi vai a mangiar fuori tutti i giorni :clap:

    Piergiorgio
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao...Piergiorgio, moglie e figli????:azz: Alcune volte è bello anche sognare e staccarsi dalla quotidianeità della vita. Non hai dei sogni?
    Sunnie
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    uhmmmmm non saprei chi vorrei incontrare sono così tante le ragazze che mi vorrei portare! Magari la stessa sunnie così mi tiene su di morale con le sue belle discussioni! a proposito da quando è entrata sunnie e con l'arrivo delle sue discussioni, il forum sembra essersi rianimato!!! menomale:D :D
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma quale moglie e quali figli!!!!:tsk: ma quale play station!!!!:tsk:
    Non fatemi parlare...............:love: :banana::love: :banana: :love: :banana: :love: :banana: :love:
     
  14. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Io sarei felicissimo di incontrare Messner e Soldini, così magari riesco a sfangarla anche lì...:cool:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao carissimo Alexander, sei proprio tanto carino e simpatico! Mi fa piacere che abbia rianimato questo forum. Vi "conosco" da cosi' poco tempo ma siete fortissimi! La mia penultima discussione è stata letta da tante persone, mi piacerebbe tanto poter rispondere a tutti, ma il tempo è per il momento "limitato". Teniamoci sempre su il morale insieme!
    A presto Sunnie:love:
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sogni ?
    no, perche' poi quando ti risvegli ripombi nella cruda quotidianeita' come dici tu, tanto vale rimanerci e viverla al meglio.
    Non soffro questa situazione, perche' ho il cuore di pietra, sono un tipo freddo, senza emozioni, estremamente pratico, agnostico... un tipo da evitare, insomma :king:

    ciao
    Piergiorgio
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Contento tu....
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...film...attrici..mhmhm direi che le tre streghe di Eastwick andrebbero bene...a chi dice che una o più bellezze ti farebbero lavorare come un negro e loro sarebbero da parte a guardare il tramonto e pettinarsi, consiglio di guardarsi, di Lina Wertmueller: "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto", con Giannini e la Melato....:)
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nell' isola deserta, visto che siamo in forum pongistico, ci porterei il Max Costantini cosi', visto che non avrebbe alternativa, sarebbe obbligato a giocare solo con me. E chissa' quali miglioramenti potrei avere......
     
  20. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chi mi piacerebbe incontrare? ASSOLUTISSIMAMENTE NESSUNO..sai che pace..che tranquillità...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina