1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Iscrizioni & Info] Torneo Tennis-Tavolo.com

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 11 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD


    Chi vuole iscriversi deve rispondere a questa discussione oppure mandare una email a info@tennis-tavolo.com

    Aggiornerò di volta in volta questo primo post con le informazioni sul Torneo.

    Discussioni correlate:
    1. Sondaggio "Dove?" (chiuso, scelta: Senigallia)
    2. Sondaggio "Quando?" (ancora aperto! VOTATE!!)
    3. Top12 Arezzo
    4. Magliette Tennis-Tavolo.com

    Iscrizioni Maschile:
    Giorno
    Offensive
    servitagliatop
    Disaster
    Disaster+1 (Billy Polly)
    Manteman (confermi?)
    saturnino
    gabry
    Mago (confermi?)

    Iscrizioni Femminile:
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  2. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    servitagliatop sarà presente al 99,99%
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche se non riesco a visualizzare i loghi, sulla fiducia mi servirebbero 2 magliette con i loghi del forum (Giorno, è possibile spedirle vero?)
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il 3/2 (Sabato) devo partecipare ad una riunione vertice della banca. Mi piange il cuore perche' (adesso ve lo dico) avrei veramente voluto partecipare a questo incontro amichevole ed invece,,, Ma, come Tibor, anch'io sarei interessato alle magliette del Forum e mi domando se, visto questa impossibilita', sia possibile averle. Anch'io ne sottoscrivo subito 2 (taglia M).
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Non sono certa di esserci ma se il medico mi da l'ok mi iscrivo per il singolo femminile e se c'è per il doppio misto col mio magico manteman...
    per le magliette e per il resto siamo già d'accordo quindi grazie ed a presto paola
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io non ci sarò al 99%!
    Invece sarò ad Arezzo tutti e 2 i giorni
     
  7. ZoliZ

    ZoliZ Nuovo Utente

    Vi faccio i complimenti per l'ottima iniziativa e l'ottima organizzazione

    Non parteciperò al torneo ma non escludo la possibilità di venire a trovarvi ed assistere a qualche match visto che posso raggiungere Senigallia molto facilmente.
    Potrei essere interessato ad una maglietta offro quindi un suggerimento a
    Giorno che magari ha già pensato a questa cosa:
    perché non fai stampare "qualche" maglietta in più da acquistare direttamente a Senigallia?

    ciao

    ZoliZ
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    NOOOOOOOOOOOOOO....e dai lele non ce la fai a venire nemmeno epr domenica? O per sabato sera? Ci saremmo fatti tante di quelle risate che ci sarebbe servito il defribillatore....(proprio come per i Rolling Stones!!! :rotfl::rotfl:)

    Mi raccomando mettiamoci daccordo che ci vediamo tutti quanti insieme all'entrata del palazzeto, daccordo?



    Ottimo! Io volevo dire a Giorno di creare un post (potevo farlo anche io ma è meglio se ci pensa lui) per il pre-ordine delle magliette. IO ne voglio due taglia L. Per quanto riguarda i loghi, preferirei il secondo...si capisce di più....

    Cmq, sai che io te le posso pagare direttamente a Senigallia o ad Arezzo.

    PS: MA QUANTO COSTANO?
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Caro Ivano, non puoi sapere quanto mi spiace. Volevo farmi e farvi una piacevole sorpresa, ne avevo anche parlato con la mia signora ed i figli (per dovere familiare) eppoi...da Parigi, in un giorno di riposo Sabato 3/2, mi capita sulla testa il QG della banca !! Purtroppo la mia professione ed i miei incarichi necessitano una certa...disponibilita' e pertanto mi vedo costretto a rinunciare. Se tu pensi che questa riunione non veniva proposta da oltre 2 anni, tu dimmi che sfiga ho avuto nell'averla proprio un giorno in cui ci tenevo tanto a vedere tanti amici con i quali ci si conosce solo via computer !!! E' per questo che io non ho proposto date perche' speravo che la cosa avvenisse in settimana successiva, invece...
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Rieccomi dopo tanto, fatemi sapere se si fa o non si facome ci si deve iscrivere, che non posso mancare io che sono uno tra i più vicini.
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    Toh! CHi si rivede! Bene allora cominciati a preparare perchè il torneo si farà....speriamo di venerdì però perchè io non voglio perdere nemmeno un secondo del top12!!!
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Lele, quando hai tempo e voglia perchè non ti vieni a fare un giro nella nostra palestra ad Alessandria? Ti ospito a dormire da me.
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho parlato ora con Max, l'ideale sarebbe giocare il sabato perchè al venerdì ci sarà l'allenamento di Lucesoli e Shen Yang in preparazione alla partita con il Pieve. Max non mi ha proprio detto che non si può fare, però immagino che l'ideale sarebbe lasciarli tranquilli, no?

    Max mi ha anche detto che è disponibile ad organizzare un convegno dopo il torneo in cui si parlerà di tecnica, che ne dite?

    Intanto inserisco la mia iscrizione e quella di Alby.
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ufficiale sabato non ci sarò.
    Preferisco il top12, non me ne vogliate
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie VINS. Sei molto gentile. Ho degli incontri di lavoro ad Alessandria: alla prima occasione, rimango un giorno in piu' e ti assicuro che, ovvaimente se sarai disponibile, andiamo a farci due tiri insieme. Intanto riserva un dopo partita in un buon ristorante perche' ho il piacere di invitari a cena.
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Senz'altro :approved:
     
  17. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Quanto c'è da pagare per il torneo?O si paga l'affitto del campo?
    Iscrivetemi!!!
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ci sarà da pagare l'ingresso della palestra (sotto ai 5€ mi pare), per il resto non penso ci sia bisogno di far pagare nient'altro.

    Offensive sei iscritto non ti preoccupare.
     
  19. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Aggiungete il mio nome alla lista dei partecipanti ma solo se il sondaggio ha come esito positivo del venerdi' sera perchè sabato ricordo che c'è il TOP12!

    :approved:
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vengo volentierissimo di Venerdi, non di Sabato, vado al Top12...;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina