1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iscrizione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BrandonFlowers, 4 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ragazzi aiutone! Mi devo iscrivere a una palestra... Da una mi sento dire:"tesseramento csi, tesseramento polisportiva, tornei singolari di csi (5)". In un'altra palestra:" tutti i nostri atleti sono tesserati a livello Fitet e partecipano ai campionati individuali e asquadre" . Oddio che faccio? La prima palestra offre un servizio peggiore? Grazie a tutti

2. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    i campionati csi sono una sorta di campionati paralleli rispetto a quelli federali fitet.Il livello è sicuramente più basso.Ti consiglio di iscriverti ad una palestra dove ti fanno l'iscrizione alla itet,lì potrai vedere e giocare ad alto livello.

A demonxsd piace questo elemento.
  3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

iscriviti a quella che fa attività a livello fitet, decisamente avranno le idee più chiare sul tennis tavolo rispetto a chi fa solo csi.

e comunque anche se ti tesseri alla fitet per una società, poi se questa società non fa per niente i csi puoi tesserarti al csi per un'altra società, è una cosa che è permessa.

io ad essempio l'anno scorso l'attività fitet l'ho fatta con una società "X", e poi per fare la categoria Fitet B del csi mi sono tesserato per un'altra società(tesserarti per il csi ti costa 10 euro e cosi puoi fare i tornei)

ovvio poi questa è una scelta personale e il regolamento lo permette.

riconosco che il csi ha comunque un livello più basso all'attività fitet e l'organizzazione non è il massimo, però è sempre una attività e dentro laca tegoria fitet B del csi, cioe dentro i quarta categoria(ovvero riservato a chi ha almeno 4000 punti in classifica fitet), è una categoria nella qualche almeno per me che comunque sono scarso mi diverto e mi va benissimo partecipare e prendere qualche medaglia :p

ps: fa una principale attività agonistica con quella che ti ha offerto l'attività fitet, poi dopo valuti se ti va di fare anche i csi, e se ti va di farli ne cerchi un'altra società csi qualsiasi "solo per il tesseramento", il resto di attività fitet e allenamenti gli fai con la società con cui sei tesserato a livello fitet.

buon anno agonistico :D

Ultima modifica: 4 Set 2012
  4. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Gentilissimo, ti giro l'email che mi ha mandato il responsabile, e gli ho fatto più o meno la stessa domanda, e mi ha risposto:" Anche noi abbiamo la Fitet certo e tutti i nostri atleti sono iscritti, ma tu che prima vuoi provare non possiamo inserirti in squadre dove abbiamo bisogno della certezza delle persone, il discorso si può fare a livello CSI, giusto x iniziare e poi se ti piace si può osare qualcosa di più, cmq i regionali e nazionali sono CSI e possono partecipare tutti."
    Perché vuole farmi iscrivere solo al CSI? Cioè io non ho capito se nell'iscrizione pago il tesseramento CSI :( o Fitet... Grazie :)

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

allora a quanto mi pare di capire, lui intende giustamente che tu sei "in prova" in questo sport, ovvero è il primo anno e si devono vedere diverse cose magari come il rendimento e il tuo impegno, perchè è noto che alcuni dopo alcuni mesi si stufano e lasciano, allora se tu fai un campionato fitet nel quale se poi te non giochi più, poi magari si ritrovano senza un giocatore e tutto il campionato salta per via di sanzioni in base a mancanza di giocatori nella formazione ecc ecc.

sarebbe da parlare e mettere le cose in chiaro su che attività vuoi fare di preciso, poi penso che tesserarti adesso o dopo per la fitet non cambia più di tanto, ovvero ti tesseri adesso e poi magari giochi il campionato, cioe scendi in campo schierato dentro una squadra a dicembre, dopo che già hai fatto un po di attività e dimostrato che sei pronto a fare più esperienza.

quindi secondo me dovresti chiarire di preciso con la società tutte le possibilità, e non solo a che ti tesseri adesso per la fitet e al 10 ottobre scendi già in campo a giocare, magari anche con compagni che non hai mai visto in vita tua ecc ecc

6. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina