1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iscrizione in due differenti tornei Open nello stesso fine settimana.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da CML, 9 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. CML

    CML Utente

    Buongiorno, vorrei se possibile un'informazione.
    Nel regolamento attività individuale c'è scritto che per quanto riguarda i Tornei Nazionali ci si può iscrivere unicamente alle gare della medesima manifestazione sportiva in quel fine settimana.
    La stessa regola vale anche per i Tornei Open ?
    È scritto nel regolamento ?
    Oppure è consentito iscriversi ad esempio il sabato a un certo Torneo Open e la domenica ad un altro in un'altra regione ?
    Nel momento in cui scrivo c'è un giocatore iscritto in due tornei Open di due regioni diverse nel prossimo fine settimana.
    In allegato ho inserito evidenza della normativa che riguarda i Tornei Nazionali
    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Ti rispondo io: uno può iscriversi esclusivamente ad un open nello stesso open, pena la cancellazione da entrambi!
    La norma la trovi nella sezione "procedure iscrizione open", che ti appare sotto l'elenco delle regioni una volta che hai cliccato su "open" nel portale nazionale
     
    A Jackcerry e CML piace questo messaggio.
  3. CML

    CML Utente

    Grazie !
    Si ora ho visto come mi hai suggerito tu il documento che ho allegato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Giu 2019, Data originale: 9 Giu 2019 ---
    Non farò la spia neanche sotto tortura su chi è stato, ma ora sono proprio curioso di vedere se il giudice sportivo si accorgerà che recentemente la regola non è stata rispettata. Comunque sono convinto che sia successo soltanto per non conoscenza del regolamento e non invece con intenzionalità.......
     

    Files Allegati:

  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    È successo anche più di una volta quest’anno, l’ho notato anche io
     
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Si va be ragazzi. Ma se uno ha voglia di spendere soldi e tempo per iscriversi a 2 tornei differenti fatelo fare, sono sempre soldi x le società e non penso che danneggiano qualcuno se non loro stessi
     
    A CML piace questo elemento.
  6. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Penso sia una regola fatta per non far partecipare persone a troppi tornei e quindi a non far salti di classifica eccessivi
     
  7. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho capito chi è :king:
     
  8. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Anch'io ho capito chi è,e.....domani vedremo se lo faranno giocare .....io sarò presente come partecipante
     
  9. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Trovo la regola assurda. Se uno ha voglia di giocare, perchè non farlo giocare? Se vince ottiene punti (può anche perdere) e allora? Partecipa anche tu.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Mi piacerebbe proprio sapere qual'è quella mente diabolica che in fitet "partorisce" certe stupidaggini....E poi si lamentano che c'è poca partecipazione....:grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev:
     
  11. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Non è per questo che l'hanno fatto..anche perché, potendoci essere gli open nei weekend liberi, uno potrebbe volendo giocare tutte le settimane e fare lo stesso un numero altissimo di partite!
    Io avevo sentito che il divieto di due open nel medesimo fine settimana dipende dal fatto che si vogliono evitare le assenze e quindi gironi incompleti. Magari uno va avanti nel torneo del sabato, con che testa va l'indomani a fare un altro torneo in un'altra regione?
     
  12. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Potrebbe essere giusta la tua considerazione. Però se non hanno un sistema che incrocia i dati è quasi inutile questa regola
     
  13. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Regola da inetti. Afflittiva per qs spirito promozionale.
    Ma i punti guadagnati dal tipo che ha battuto il tipo che verrà squalificato che fine fanno?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina