1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iscrizione a campionati agonistico

Discussione in 'Principianti' iniziata da marvin84p, 1 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marvin84p

marvin84p Nuovo Utente

Squadra:
    As Roma tt
    Buona sera a tutti, volevo porre a chi avesse maggiore conoscenza di questo sport,una mia domanda. Io sono un appassionato di pong, diciamo che me la cavo e sarei interessato ad alle armi seriamente. Qualcuno sa cosa bisogna fare per poter iscriversi a campionati agonistici? Oltre ovviamente trovare un associazione che ti tesseri? Grazie mille

2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Eh va be' che noi pongisti siamo un po' tutti guerrieri nell'animo... ma le "armi" deponile ;) ....
    basta solo una buona racchetta....una buona società...
    e trovata la società tutto il resto vien da sè, loro stessi ti metteranno nelle condizioni di far partite agonistiche....:approved:
    IN BOCCA AL LUPO!!

3. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai un'occhiata qui Società Sportive , scegli una società e poi lasciati guidare da loro, sia per la scelta della racchetta che per il tesseramento (indispensabile per l'agonismo).

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    .......e la visita sportiva di idoneità
    che almeno quella che ho fatto io fa :vomito:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2013 ---
    comunque ben venuto :approved:

Ultima modifica: 2 Mag 2013
  5. marvin84p

marvin84p Nuovo Utente

Squadra:
    As Roma tt
    ahahaha hai ragione :), vabbe uno ci prova non si sa mai, alla fine per me il ping pong è puro divertimento anche se un po di agonismo non fa mai male ;). Grazie comunque per la risposta.

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Divertimento? Zut, zut, ... 'na guera !!! :bash::grev::campione: :Prrr::metal::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina