1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

iscritti(per modo di dire)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da plucco, 23 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    è compresibile.:approved:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Plucco prima di tutto ti scrivo che personalmente non mi hai assolutamente "offesa" anzi siamo nel Forum del T.T. per confrontarci ed è giusto esprimere le nostre idee.
    Vengo a spiegarti meglio il mio pensiero:
    - Si vuole leggere senza postare si ritiene sufficiente così
    ... perché semplicemente si può anche cambiare idea. E poi l'iscrizione non costa niente.
    - ... non hanno voglia di esporsi e si limitano a leggere le nostre discussioni. Si può anche, in certi casi, essere timidi nel postare nonostante il nick e la privacy.
    No, a me non sembra esagerato. Plucco non siamo tutti uguali. Anche questo forum lo dimostra con dei semplici post. C'é il nick esuberante, il simpatico, lo scherzoso, il serio, l'emotivo, il professionista, l'imperturbabile, chi "si sente grande", chi non lo è per niente e si sente di esserlo, il menefreghista...insomma un'infinità di personalità.
    Una persona timida (nonostante il nick e la privacy) magari non riesce ad affrontarle tutte queste personalità e alla fine pensa: "si ma in fondo è solo un Forum del T.T. ma chi me lo fa fare di rischiare di discutere anche nel virtuale...è già così pesante la vita di tutti giorni". Rinunciando così a scrivere.
    Questo è ovviamente quello che penso io. Ciao:)
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Dico solo che per esempio un ospite guarda in fondo all'indice del forum e trova 2000 e passa iscritti pensa che quindi c'è tanta gente con cui discutere sul tennis tavolo, magari si iscrive e trova nella lista iscritti molte persone che non hanno scritto nessun messaggio, si sente preso in giro o ci rimane male.
    poi adesso non so se nel gruppo "iscritti" ci sono solo quelli che hanno tot messaggi oppure tutti...
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mah...effettivamente un po' strano e'...soprattutto per come e' impostato questo forum.Mi spiego.Ci sono moltissimi forum in rete,alcuni dei quali anche di tennistavolo,che impediscono ai non iscritti l'accesso a sezioni quali ad esempio la sezione Video o la sezione Foto. Cio',a mio avviso,induce anche i non interessati ad iscriversi,aumentando il numero di iscritti e quindi il "prestigio" del forum stesso.
    Da questo punto di vista il nostro forum credo sia piu' selettivo,percio' chi non scrive o si e' in qualche modo ricreduto,oppure non ha voglia di imbattersi in discussioni(come diceva sunnie),oppure......:eek: ...oppure....:tsk: ....oppure da un momento all'altro salta fuori e....fa spam!!!:muro:
    Scherzo:)
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Condivido le considerazioni di Sunnie e Lele ma forse bisognerebbe chiedersi per prima cosa quali sono i motivi invece che fondamentalmente spingono gli utenti attivi a scrivere esprimendo opinioni e altro:paradossalmente salteranno fuori anche le risposte alle domande che ci si è posti in codesta discussione .
    Nel mio caso ,per esempio, ho conosciuto il Forum per caso sbagliando a digitare Fitet.it al posto di .org:la situazione mi ha talmente incuriosito che mi sono iscritto ancora prima di leggere le discussioni.Poi mi ci è andato un momento per capire come funzionavano le cose, infine ho timidamente postato cose stupidine (un po' "per rompere il ghiaccio"):mi torna in mente "la storia infinita"...
    Altra cosa è stata la curiosità di capire(fra le numerose persone che conosco nell'ambiente del tt piemontese) chi si celasse dietro ai vari nick.(Se non sei dell'ambiente, e sei li per caso come amatore e basta ,spiega il fatto che al max posti solo per chiedere come fare una racchetta nuova e quali gomme montare).Scoprendone qualcuno di utenti "materializzati" (anche fra i miei consocietari) si è creata in me (forse inconsapevolmente) una sensazione ...come di "appartenenza" a un gruppo di elementi che hanno la stessa passione e che ,per i motivi più diversificati, hanno piacere a conoscere o dialogare con gente di altre regioni. Personalmente è la cosa che ancora mi stuzzica approfondire le realtà diverse dalla mia regione ma purtroppo non tutti scendono nei particolari.Poco conosco della Sardegna , del sud Italia e anche di molte altre regioni....Non frequentando attività nazionale (come invece fanno molti utenti) sono per forza di cose tagliato fuori da discussioni specifiche.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina