1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Iscritti Nazionale di Molfetta Assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 31 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' al quanto curioso notare un paricolare del torneo in oggetto. Sono assenti giocatori del Castelgoffredo, TT Torino, Alto Sebino, (anche se non so come era schierata, ma un'idea la ho). Diciamo 3 società ben rappresentate negli organismi federali tutti. Addirittura una è società riconducibile al presidente di origini pugliesi, altra al vice di origini napoletane, e che tra l'altro dovrebbe essere colui che stabilisce, dove vanno fatti i tornei .... nemmeno un rappresentante di queste società e presente, almeno fino ad oggi, visto che le iscrizioni per l'errore commesso col doppio misto, sono state protatte di un giorno...

    come dire, noi ce la cantiamo e suoniamo ... ma solo quando ci conviene ... un peccato, perche tra l'altro se fossi io il rappresentante di vicario o pinto, farei salti mortali per farli partecipare ad un assoluto... manca anche tramin, che ne organizza uno, e anche altre squadre importanti ...

    Al contrario, la squadra dell'alternativa è ben presente, c'e' forli, ci sono i miei, c'e perugia, c'e modena, ... sta a vedere che le società ricche sono le nostre !!!!!

    discorso a parte per la marcozzi, alla quale va riconosciuto che ha sempre partecipato ....

    che dire, sarei un buon consigliere di questa federazione, se consigliassi, "visto che l'attività è al 70 % al nord", di sostituire il prossimo anno, Molfetta con Sauze Doulx, in piemonte...

    Abbraccio a tutti...
     
    A Boomerang e demonxsd piace questo messaggio.
  2. erpicerotante

    erpicerotante Utente

    Scusa Ady, ma di Perugia chi c'e'?
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un certo sig. lucesoli, ti sembra poco?
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady.. il quadriennio è appena cominciato.. se vai avanti così ti fai il fegato grosso.

    Come antidoto ti consiglio qualcosa di costruttivo: rimettiamo in piedi la raccolta di firme per la Commissione Federale Atleti?

    Conservo ancora i moduli con una 50ina di firme.

    Poi, se ce la facciamo, (e se ti ci lanci tu ce la facciamo) ti candidiamo per la presidenza della commissione.

    Ci stai? ;)
     
  5. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    complimenti al torneo femminile top 16 non si arrivava neanche al numero minimo di iscritte ma abbiamo finito di organizzare un torneo cosi ridicolo io mi vergognerei a partecipare a una manifestazione deserta che soddisfazione ci puo essere se non qualche punto in classifica non me ne voglia la mia grande doppista che non perde un colpo e la bellissima e simpaticissima eli che e' tornata in auge grand!!!!!ma ascoltate me sto torneo non e' da farsi meglio organizzare una serata in compagnia con un goto de vin saluti a tutto il forum
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdona francesca, ma secondo me sbaglia chi non partecipa, e accampa scuse con i soldi ... tra l'altro mi dicevano che i castellani che contano tanti voti avevano garantito la loro presenza ... vergogna deve avere chi nemmeno si accorge o vuole accorgersi che molfetta è in elenco ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Nov 2012, Data originale: 4 Nov 2012 ---
    x eta gia sono all'opera... poi comunicherò ...

    del torneo, posso solo dire che è andato tutto bene ... che il doppio continua a creare problemi alle gare ... e che resto convinto che vada eliminato .... nonostante so bene di essere un po impopolare ... ma non per i primi 400 500 giocatori d'italia
     
  7. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    non siamo in sintonia, secondo me al torneo di Molfetta come si ripete da anni se ci sono pochissime persone che partecipano (nel campo femminile) per svariati motivi ......di cui possono essere anche economici.....il torneo non è da farsi....non si può fare un torneo con 8/10 partecipanti .....non credi?
    il problema si deve rimediare in partenza e visto che per anni non vi partecipano poche ragazze organizzare un torneo in un'altra zona .....! Per il doppio concordo pochi partecipanti e a orari fuori..un saluto
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche in altra zona? ci sono il 90 percento dei tornei che si svolgono al nord, e molte del sud salgono a giocarlo.. non c'e' volontà politica di partecipare... per cui mi spiace che le donne siano poche... ma tuteliamo le donne del sud, o del nord, tipo quelle di forli, che decidono di parteciparvi .... alla fine, hanno fatto girone unico il primo giorno, con 6 partite a testa ... pazienza se la gara, ma con 2 gironi, si è fatta con le stesse protagoniste... ma almeno hanno giocato tanto ...
     
  9. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    i tornei dovrebbero essere organizzati meglio e in luoghi facilmente raggiungibili e in date decenti non ho nulla contro Molfetta capisco che quelli del sud sono sempre svantaggiati, chi abita nelle isole ancora di più ......,dovrebbero organizzarli meglio e le società dar la possibilità di parteciparvi ma che scelgano date e luoghi più decenti.........
     
    A adygoro piace questo elemento.
  10. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non credo che il problema grosso sia il luogo, anchenperche molfetta è abbastanza comodo da raggiungere dal nord in aereo ( se si prenota in anticipo il volo costa pochissimo) e poi è giusto che qualche nazionale al sud ci sia...
    Sono molti alti i problemi:
    -quasi nessuna società paga più i tornei ai propri atleti
    -nessun premio in denaro
    -nessun vantaggio per chi vince o va bene, se non un bel po' di punti (forse anche troppi) ...e quindi uno potrebbe farli per i punti ...ma a cosa servono i punti? Personalmente credo che ormai servano solo per orgoglio personale.
    A cosa dovrebbero/potrebbero servire? Essere avanti in classifica dovrebbe creare maggiori opportunità a un giocatore: giocare in una squadra di alto livello,guadagnare in base al proprio livello,poter far parte della nazionale tanto per citarne alcune. Tutto questo succede ?
    Prendete come esempio paolo bisi, se avesse vinto il torneo di molfetta (cosa non troppo difficile, era testa di serie n 1) probabilmente sarebbe diventato n1 d'italia . E cosa avrebbe guadagnato ? Sicuramente sarebbe stato un onore e un motivo di vanto (non sono tanti che possono dire:sono stato numero 1 d'italia), ma dal punto di vista sportivo non avrebbe guadagnato assolutamente niente! Non è in nazionale,non gioca nel massimo campionato nazionale,la sua attuale società non credo possa garantirgli un adeguato (per il suo livello,) contributo economico e non credo che le altre società stiano facendo la fila per poterlo ingaggiare la prossima stagione (...e non credo perchè non lo reputano abbastanza forte).
     
    A TiborKlampar, adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fuor di dubbio, ma molfetta, ad esempio, rispetto ad aereoporti e voli economici, è molto piu organizzata di tramin, o riva del garda, o cortemaggiore ... eppure noi ci si va lo stesso ... pero' condivido che chi stabilisce luoghi e date non tiene conto anche di altri aspetti ... vedi torino, dove mi dicono che da anni si alza il parquet da terra, io me ne sono accorto solo quest'anno, e non ha gli spazi adeguati per un torneo cosi organizzato ... anche molfetta con 9 tavoli è buono, con 12 ho qualche dubbio, ma non ne sono certo ...

    d'accordo poi con sim1 che ci vorrebbero premi importanti, e nel torneo fine a se stesso, e in una eventuale classifica a punti tornei ... gran prix per intenderci ...
     
    Ultima modifica: 5 Nov 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina