1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Ciao bimbominchia, iniziavo a preoccuparmi ! Ti ringrazio per la menzione, ma non dovevi disturbarti !
    Come disse il sommo Ulisse : mettiti un dito in culo e sorridi alla vita !
    Dubito, comunque, che tu non lo faccia già quotidianamente per trovare un po' di piacere in questa vita (non parlo del sorridere) ! :D
    PS : puoi usare anche il manico della racchetta se il dito ormai scivola facile, come penso . Tra l'altro potrebbe essere il modo migliore con il quale usi la racchetta : secondo me così sei un prima categoria ! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 11:26 ---------- Il post precedente era delle 11:23 ----------

Infatti quella è stata l'unica vera rivista (Notizie del Tennistavolo) . :approved:
    Da grande ? Ma le hai viste le candele che colano dal naso e come pesta i piedi ?:D

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E Dante continua a rivoltarsi nella tomba. Ha già fatto tre loop e due tonneau! :D

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao prof, ora che ci hai rivelato le tue abitudini, si spiegano molte cose circa il tuo linguaggio...

Ps: Chissà che penserebbe il tuo preside di questo modo scurrile che hai di parlare ai bimbiminchia.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, é già qualcosa che il mocio se lo asciughi da solo e per quanto riguarda battere il piede dobbiamo dirgli che l'arbitro lo sanzionerebbe. :D
    Dobbiamo capirlo.. é stato via dieci anni... secondo me copre ancora il servizio. Vogliamo scommettere che dovrà sbattere la testa contro qualche "penalty point" prima che capisca che dovrebbe "aggiornarsi prima di misurarsi con l'avversario" ? :D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUANDO SI PARLA DI GOVERNI.....FINISCE SEMPRE COSI'.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NON FACCIAMO IPOTESI DI GOVERNO PER FAVORE....

LASCIATE GOVERNARE GLI ALTRI !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. Boomerang

Boomerang Utente

E' contentissimo : al termine del ciclo sanno comportarsi benissimo e non sono più bimbominchia ! C'è sempre qualche eccezione, qualche cretino naturale (geneticamente impossibile da far ragionare), ma è pur sempre un eccezione e miracoli non se ne possono fare : uno ci prova, ci prova, ci prova ma poi si arrende e si limita a cercare di provocare qualche reazione intelligente ... Giusto per tornare in tema : tu potresti essere uno di quelli ... :D
    PS : a proposito di parlar male degli altri ... Come va la professione ?

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E chiedere al collega di italiano un aiutino? Su, sii umile, approfitta dell'ora buca...

8. Boomerang

Boomerang Utente

Non credo sia necessario ... Non dovrebbe capitare ma ... l'errore c'è ma non c'è bisogno di aiutino !
    Grazie per avermelo fatto notare ! :approved:

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Di niente boom, sbagliare capita anche ai migliori!

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ...a parte qualche ATTACCO HACKER qui e li, ma niente di IMPORTANTE... :D :D

E' che stavamo in PENSIERO per te, in questi giorni stanno accadendo cose STRANE... :mumble: :eek: :mad:
    Adesso sono i TRE ASSI che sono scomparsi... :eek: :eek:
    Mentre la [​IMG]
    ieri era ON LINE dopo SECOLI (pur non intervenendo... )

IL MISTERO SI INFITTISCE... :mumble: :mumble:

uno ZORRO spy story... :cool:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

SIAMO GIA' AL MICIO MICIO BAU BAU ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa insinuazione va lavata col sangue. Subito nel FC!

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Purtroppo è successo quello che TEMEVO...
    Approfittando della mia PROLUNGATA assenza odierna MASCALZONI NON INVITATI si sono INTRODOTTI in casa e l' hanno letteralmente RIVOLUZIONATA... :mad:
    Me ne sono accorto non appena aperto l' uscio, in quanto ho SUBITO notato che la libreria del corridoio non evidenziava la benchè minima traccia di POLVERE... :eek:
    Segno evidente che IGNOTI dovevano averla vuotata per poi ricomporla alla RICERCA di qualcosa...
    E dire che ce n' era di polvere... :D
    Quasi IMMEDIATAMENTE mi sono precipitato in camera e lì ho TRASALITO: la SCRIVANIA, solitamente stracolma di cartacce sparse OVUNQUE era in perfetto ordine... :eek:
    OVVIO che questi FARABUTTI nel ravanare alla ricerca di chissà quali documenti, hanno pensato bene togliere mano a mano TUTTO riponendo in PILE tutte le carte e rimettendo nel PORTAOGGETTI penne, matite & quant' altro fosse FUORI POSTO...
    Incredibilmente perfino i DVD sono stati riposti nell' apposito scomparto... :mumble:

Ripresomi un attimo dallo sconvolgimento dell' ACCADUTO mi recavo in cucina con un GROPPO IN GOLA...
    Come temevo hanno ROVISTATO anche li, ripartendo le posate nei rispettivi cassetti, SPARECCHIANDO la tavola (??? forse pensavano di trovare qualcosa di INTERESSANTE CELATO tra i RESTI del PRANZO??? )
    Neanche l' IMMONDIZIA (RUSCO secondo la COLORITA parlata emiliano/romagnola ) hanno RISPARMIATO, visto che non l' ho TROVATA... :mumble:
    Devono essersela portata con loro per rovistarvici con calma una volta USCITI... :mad:

Ma la PROVA che hanno MANOMESSO dappertutto l' ho capito dal fatto che perfino il LAMPADARIO, che credo di non aver MAI PULITO in vita mia, non riportava TRACCE DI POLVERE... :confused:
    Chissà che pensavano di trovare lassù... :mumble:
    Mentre cercavo di RIPRENDERMI dallo spavento notavo che la FINESTRA che dà sul GIARDINO era spalancata... :azz:
    Eppure ero sicuro d' averla CHIUSA... :mumble:
    Faccio per chiuderla quando mi accorgo che quei BASTARDI l' hanno usata per DILEGUARSI nel retro: infatti non avendo trovato NULLA in casa hanno pensato FORSE che l' avessi nascosto qualcosa tra le ERBACCE del giardino...
    Sarà per quello che l' hanno FALCIATO... :confused:

SINCERAMENTE NON HO PAROLE...
    E SONO INCAXXATO COME UNA BESTIA: CON TUTTO QUESTO ORDINE NON TROVO PIU' NULLA :mad:

uno ZORRO furioso... :D :D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ridi ridi.. che adesso ti faccio incaxxare davvero:

A Roma direbbero: "e 'sti catsi?"

:rotfl: :clap: :king:

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Forse cercavano il mio indirizzo giusto per dare una "spolverata" anche
    da me.:Prrr:
    Per favore tienilo ben secretato... non vorrei poi trovarmi nelle tue stesse condizioni. :D

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fate capire anche me. Ho una certa età... e un certo numero di sinapsi in meno ogni giorno che passa. I capitoli della spy story sono interrotti da un sacco di pubblicità trash e ho perso il filo. ;) :D

P.S.: bentornato "santo bevitore". :birra:

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek::eek:
    C'era qualcosa da capire? Mi sa che non sono ancora tornato. :azz:

18. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    azz....ti fanno le pulizie in casa e tu non ne sai niente....non sarai mica parente di Scajola....?

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Proprio OGGI mi è arrivata una TELEFONATA che con voce CAMUFFATA mi avvisava che c' era un pacco per ZORRO davanti la porta di casa, e che aprendolo, avrei CAPITO TUTTO...
    E infatti il PACCO c' era... :eek:

Ho subito pensato ad una TESTA DI MAIALE MOZZATA in perfetto stile MAFIOSO, invece c' era un TACCHINO RIPIENO di almeno 6 Kg. con tanto di PATATE al forno di contorno... :mad:

E ovviamente un BIGLIETTO... :mumble:

Riporto testuale:
    <<c' è chi usa la TESTA DI MAIALE, noi ci siamo voluti DIFFERENZIARE e abbiamo usiamo il TACCHINO...>> :D :D
    <<...il SIGNIFICATO è lo stesso...>>
    <<...uomo avvisato...>>

Questi MALVIVENTI pensano di INTIMORIRMI... :nono: :nono:
    Ma non sanno chi è ZORRO... :cool:
    Ci vuole ben altro che un MISERO TACCHINO da 6 kg. farcito a dovere :hail: con BRESAOLA, PORCINI e TARTUFO per spaventarmi... :nono: :nono:

Noto che il TACCHINO è COTTO a puntino, :clap: segno che sono dei PROFESSIONISTI... :mad:

uno ZORRO che si aspetta altri "AVVERTIMENTI " dello stesso stile... :banana: :banana:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo me si tratta solo di una vecchia zia premurosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina